Che build ha?
Quella del 11 Novembre era la 9.3.3 Build 4106
Quella di ora è 4106-74
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che build ha?
Quella del 11 Novembre era la 9.3.3 Build 4106
E' infatti un'altra build. In quella passata non c'era il logo arancione.
Quella di ora è 4106-74
quella dell'11/11, post 5148 era la stessa da me ricevuta e segnalata..![]()
la stick con aggiornamento manuale mi ha trovato ed installato una nuova versione software: 9.3.3 Build 4106 - 74
la sola cosa che ho notato al momento riguarda una nuova grafica delle varie info
quella dell'11/11, post 5148 era la stessa da me ricevuta e segnalata..![]()
A me sembra abbastanza pesante su tutti i dispositiviProvato amazon prime senza account
La prima impressione e' l'estrema lentezza di navigazione fra i menu
E' cosi' con tutti gli hardware o e' un problema della nowtv smart stick?
Stamattina era successo anche a me e rimandava a Prime Video UK. Ho resettato la stick e rifunziona (bisogna vedere per quanto però)Sono l'unico a cui non va l'app di Prime Video sulla stick?
Esce un messaggio di errore: Internet Connectivity Problem
Però io la connessione ce l'ho, che strano, a voi va normalmente?
L'ho aggiornata oggi, ci ho fatto caso, il logo in home page già c'era, ma era rosaAllora ci sono effettivamente due build diverse.
Se il logo c'era già avranno sistemato altro.
L'ho aggiornata oggi, ci ho fatto caso, il logo in home page già c'era, ma era rosa
Domenica ho tirato fuori una stick che tengo nel baule della macchina e che uso come quarto dispositivo per vedere eventi sportivi a casa dei miei suoceri.. tiro fuori la stick, con il telecomando riesco ad arrivare al menù della rete, si connette al wifi dei suoceri e poi il telecomando muore... per fortuna di li in poi riesco a manovrare la stick con un'applicazione di comando roku (una delle tante) e riusciamo a vedere la gara di f1...
Sono basito...i telecomandi delle stick si mangiano letterlmente le pile...adesso sinceramente mi sono preso delle aaa ricaricabili con il proprio caricabatterie.. sono stufo di dover andare sempre al tabacchi a gettare le batterie e passo a ricaricarle come se fosse un cordless...
Domenica ho tirato fuori una stick che tengo nel baule della macchina e che uso come quarto dispositivo per vedere eventi sportivi a casa dei miei suoceri.. tiro fuori la stick, con il telecomando riesco ad arrivare al menù della rete, si connette al wifi dei suoceri e poi il telecomando muore... per fortuna di li in poi riesco a manovrare la stick con un'applicazione di comando roku (una delle tante) e riusciamo a vedere la gara di f1...
Sono basito...i telecomandi delle stick si mangiano letterlmente le pile...adesso sinceramente mi sono preso delle aaa ricaricabili con il proprio caricabatterie.. sono stufo di dover andare sempre al tabacchi a gettare le batterie e passo a ricaricarle come se fosse un cordless...
A me é successo ieri sera... Confermo che basta rimuovere e reinstallare l'app Prime Video... L'ho fatto ieri sera e ha ripreso a funzionare.Sono l'unico a cui non va l'app di Prime Video sulla stick?
Esce un messaggio di errore: Internet Connectivity Problem
Però io la connessione ce l'ho, che strano, a voi va normalmente?