In Rilievo NOW Smart Stick

Ora e' quasi identica
Io ho una fire stick 4k max, ma preferisco la stick ufficiale, in particolare per lo sport

Diciamo che la stick ufficiale affatica meno gli occhi, le immagini sono un pelo piu' morbide e naturali.
La 4k max (per me) ha colori piu' sparati e immagini fin troppo definite.

Ma come detto la differenza e' quasi impercettibile

Ti ringrazio

Che tlc hai e tecnologia usa? (Ftth fttc adsl)
Il router ha le bande wireless 2.4 e 5ghz divise? Quale delle due connetti alla stick?

Se le hai gia divise e usi la 5ghz assicurati di bloccare un canale tra 36 e 48 perché la stick non vede i canali superiori
Se hai una rete unica per entrambe le bande (quindi un solo ssid) entra nelle impostazioni del router e dividile dopo di che segui il punto precedente o scegli la banda 2.4ghz che tanto 30 40 mbps ed i contenuti di now prime e netflix bastano ed avanzano.

Alla fine ho dato un'occhiata ed è già agganciato a 36

Alla fine ho dato un'occhiata ed è già agganciato a 36
Si ma:
1) verifica come è la connessione, deve essere almeno buona
2)il canale è fisso? O hai l opzione che cambia automaticamente in base all "affollamento" della rete? Nel caso mettilo manualmente.
3) ovviamente le reti sono divise con 2 ssid diversi giusto?
4) distanza router stick?

Buon pomeriggio purtroppo ho sempre avuto problemi di connessione con la stick, ogni volta che spengo la tv e poi la riaccendo devo sempre riavviare il modem perchè la stick non trova nessuna rete disponibile, poi ho un altro problema con il telecomando, le batterie durano da natale a santo stefano e devo cambiarle continuamente... se vado a riutilizzare il box la visione è come nella stick o resta peggiore?

io sulla tv in camera (che non si spegne col telecomando di now,quindi v ain stand by dopo tempo) tengo la usb scollegata finchè non mi serve
Il problema è che credo la stick "ciucci energia" pure quando non la usi...basta che il tv sia acceso.
Staccando la usb non viene alimentata

Grazie, e la qualità di visione e sopratutto la fluidità è come nella stick di now? Perchè nella chiavetta classica di amazon la fluidità non mi sembra perfetta

se ti riferisci a dazn , si! le partite le vedo fluidissime aggancio il profilo max 1080 /50 .

io cmq ti parlo da possessore di Firestick 4K vecchio modello .

È capitato due volte che guardavo netflix e poi volevo tornare a NowTv con il tasto sport. Ma mi si blocca sulla schermata “Spiacenti, NOW non è attualmente disponibili. Per favore riprova più tardi”
Pur premendo riprova non succede nulla, si sistema solamente facendo il reset dal tastino della stick

Ho fatto varie prove: ho staccato l’alimentazione e reset di fabbrica ma nulla. Ogni volta che utilizzo Netflix o Prime video se premo sul tasto “sport” mi da quella schermata.

Ultima modifica:
Innanzitutto grazie per la risposta.
Niente, ho riprovato a staccare l’alimentatore ma non funziona. È davvero fastidioso come problema. Non era mai successo in circa 3 anni di utilizzo. A questo punto potrebbe essere un problema della mia Stick?

È capitato due volte che guardavo netflix e poi volevo tornare a NowTv con il tasto sport. Ma mi si blocca sulla schermata “Spiacenti, NOW non è attualmente disponibili. Per favore riprova più tardi”
Pur premendo riprova non succede nulla, si sistema solamente facendo il reset dal tastino della stick

Ho fatto varie prove: ho staccato l’alimentazione e reset di fabbrica ma nulla. Ogni volta che utilizzo Netflix o Prime video se premo sul tasto “sport” mi da quella schermata.
IO ho la stick col telecomando coi tasti gialli, e lo fa anche a me se premo i tasti di selezione rapida (my tv,guida tv,kids o kg apps). Se uso tasto indietro o tasto home entra normalmente in now. Presumo sia un bug della nuova interfaccia.
Io semplicemente premo home e poi caricata lla app now, il tasto scelta rapida che desidero.
Comunque per uscire dalla schermata basta premere 5 volte asterisco, ti va in impostazioni e da lì se premi casetta ti ricarica la app di now

IO ho la stick col telecomando coi tasti gialli, e lo fa anche a me se premo i tasti di selezione rapida (my tv,guida tv,kids o kg apps). Se uso tasto indietro o tasto home entra normalmente in now. Presumo sia un bug della nuova interfaccia.
Io semplicemente premo home e poi caricata lla app now, il tasto scelta rapida che desidero.
Comunque per uscire dalla schermata basta premere 5 volte asterisco, ti va in impostazioni e da lì se premi casetta ti ricarica la app di now

Ti ringrazio davvero tanto, non avevo pensato di passare prima dalla Home e poi scegliere il pacchetto da vedere. Grazie anche per la dritta di premere 5 volte *
Ti auguro una buona serata ^_^

Anche a me stesso problema su tutte e tre le mie stick, quando accedo a una delle app terze (YouTube, Amazon, ecc) e poi torno su Now mi viene visualizzato lo stesso problema. Probabilmente un bel bug che spero lo risolvano in fretta perché è davvero fastidioso. Per le pile non ho riscontrato un problema di consumo eccessivo, ma quando spengo prima esco dal quello che sto vedendo e ritorno nella schermata home perché ho notato che anche se si spegne la stick lei continua comunque a trasmettere per un po’ di tempo .

Salve, ho acquistato 2 nowtv stick e su entrambe l'app di netflix non carica, mi da lo stesso messaggio "errore codice ui-800-3". Tutte le altre app funzionano benissimo.
Ho provato anche a connettermi usando la rete del cellulare, invece della linea fissa, ma mi da sempre lo steso problema.
Ho chiamato l'assistenza NOW ma non mi hanno risolto la problemistica.
Sapete aiutarmi?

Salve, ho acquistato 2 nowtv stick e su entrambe l'app di netflix non carica, mi da lo stesso messaggio "errore codice ui-800-3". Tutte le altre app funzionano benissimo.
Ho provato anche a connettermi usando la rete del cellulare, invece della linea fissa, ma mi da sempre lo steso problema.
Ho chiamato l'assistenza NOW ma non mi hanno risolto la problemistica.
Sapete aiutarmi?

Siamo in tanti ad avere questo problema, ho segnalato anche io all'assistenza Now ma se ne fregano, mi chiudono i ticket che apro con il solito copia-incolla "controlla il collegamento internet oppure chiama il tuo provider internet" (ho Sky Wifi), non capiscono che le altre app mi funzionano, che non c'entra nulla la connessione internet di Netflix visto che su tablet o Fire Stick funziona perfettamente, mentre non va sulla loro Roku-Now, anche se vado in hotspot con i cellulari via Iliad o TIM.

la fa spesso anche a me tolgo la spina e torna apposto

Inviato dal mio SM-A725F utilizzando Tapatalk

ho 2 stick now e a me funzionano benissimo, questi problemi che in tanti lamentano io non li ho, raramente ci sono dei problemi quando avvio un canale ma per il resto fluida e senza problemi.

ho avuto esperienza con fire stick amazon e app lg e non riuscivo a vedere niente, per me è il migliore dispositivo per vedere now.

ho 2 stick now e a me funzionano benissimo, questi problemi che in tanti lamentano io non li ho, raramente ci sono dei problemi quando avvio un canale ma per il resto fluida e senza problemi.

ho avuto esperienza con fire stick amazon e app lg e non riuscivo a vedere niente, per me è il migliore dispositivo per vedere now.

Se passi da usare una Firestik 4k a una chiavetta Now ... ti viene voglia di tagliarti le vene tanto è veloce e reattiva

Salve
vorrei sapere se utilizzando uno splitter usb ad una TV che ha 2 usb da 0,5 ampere si può alimentare la stick che richiede 1 ampere per funzionare???
Grazie

51sf-Lhl-Cw0-L-SL1000-1.jpg

Se passi da usare una Firestik 4k a una chiavetta Now ... ti viene voglia di tagliarti le vene tanto è veloce e reattiva

mi dispiace deluderti, ma a me l'app now su firestick 4k non ha mai funzionato, saltava sempre lo stream. problema inspiegabile, le provai tutte ma non c'è stato verso di farla funzionare. la reatività a che mi serve se devo vedere un canale? fare zapping non mi interessa.

Indietro
Alto Basso