In Rilievo NOW Smart Stick

Ricapitolando:

Da inizio ottobre l'app now non aggancia più il profilo massimo (1080p/50).
Sembra che si vede a 480p/25 (forse 720p/25 ma non credo).

Almeno a me l'anomalia si presenta solo con il streaming sui canali live sport.
Con streaming on demand cinema/entertainment non ho il problema.
(streaming canali live cinema/entertainment non ho provato - non li utilizzo mai)

Con il servizio clienti non si risolve: ti chiedono di verificare la connessione, riavviare router, riavviare stick - chiedono addirittura di disinstallare/reinstallera l'app now (che il device now smart stick "blindato" non permette neanche).

Grazie per il tuo interessamento.
Solo per info, questo è lo stesso identico problema che da anni è stato segnalato sui forum Samsung riguardo all'app NOW su alcuni Tablet (ma sicuro riguarda molti device).
Praticamente i 50fps dei live spingono il player integrato a dire "non li supporto" e a quel punto il player, come impostazione di sicurezza, degrada alla minima risoluzione. Saranno almeno 3 anni che viene segnalato senza soluzione, a volte in qualche beta dell'app funzionava di nuovo, poi al primo update tornava "rotta". Ovviamente Samsung dava la colpa a Sky (giustamente). Con il rilascio della nuova App, finalmente non si vede più a quadrettoni tipo video AVI degli anni 90...però il framerate dei live secondo me è sceso a 25.
Su chromecast invece han rotto tutto...prima c'era lo stesso problema, adesso i live si vedono mentre l'on demand si vede a quadrettoni.

Ho seguito gli ultimi post ma non ho capito se c'è qualche procedura che state seguendo per risolvere il problema...si può fare qualcosa?

@ERCOLINO

App now aggiornata alla versione indicata da @maumixio (6.11).

Qualità video/risoluzione: Non ci siamo ancora.
Da confronto con la app TV LG noto una differenza significativa:
- app TV LG probabilmente 1080p/50
- stick now/roku probabilmente 720p/50.
La differenza si vede molto bene confrontando la nitidezza del logo sky (cornice) e dei caratteri sui testi (sky sport 24).
Comunque si vede meglio di prima (come scritto sopra suppongo che con la versione precedente non andava neanche a 720p).
Purtroppo posso fare ben poco.

La smart stick now non è tutta questo cosa di prestazioni.....

Indietro
Alto Basso