In Rilievo NOW Smart Stick

Ricapitolando:

Da inizio ottobre l'app now non aggancia più il profilo massimo (1080p/50).
Sembra che si vede a 480p/25 (forse 720p/25 ma non credo).

Almeno a me l'anomalia si presenta solo con il streaming sui canali live sport.
Con streaming on demand cinema/entertainment non ho il problema.
(streaming canali live cinema/entertainment non ho provato - non li utilizzo mai)

Con il servizio clienti non si risolve: ti chiedono di verificare la connessione, riavviare router, riavviare stick - chiedono addirittura di disinstallare/reinstallera l'app now (che il device now smart stick "blindato" non permette neanche).

Grazie per il tuo interessamento.
Solo per info, questo è lo stesso identico problema che da anni è stato segnalato sui forum Samsung riguardo all'app NOW su alcuni Tablet (ma sicuro riguarda molti device).
Praticamente i 50fps dei live spingono il player integrato a dire "non li supporto" e a quel punto il player, come impostazione di sicurezza, degrada alla minima risoluzione. Saranno almeno 3 anni che viene segnalato senza soluzione, a volte in qualche beta dell'app funzionava di nuovo, poi al primo update tornava "rotta". Ovviamente Samsung dava la colpa a Sky (giustamente). Con il rilascio della nuova App, finalmente non si vede più a quadrettoni tipo video AVI degli anni 90...però il framerate dei live secondo me è sceso a 25.
Su chromecast invece han rotto tutto...prima c'era lo stesso problema, adesso i live si vedono mentre l'on demand si vede a quadrettoni.

Ho seguito gli ultimi post ma non ho capito se c'è qualche procedura che state seguendo per risolvere il problema...si può fare qualcosa?

@ERCOLINO

App now aggiornata alla versione indicata da @maumixio (6.11).

Qualità video/risoluzione: Non ci siamo ancora.
Da confronto con la app TV LG noto una differenza significativa:
- app TV LG probabilmente 1080p/50
- stick now/roku probabilmente 720p/50.
La differenza si vede molto bene confrontando la nitidezza del logo sky (cornice) e dei caratteri sui testi (sky sport 24).
Comunque si vede meglio di prima (come scritto sopra suppongo che con la versione precedente non andava neanche a 720p).
Purtroppo posso fare ben poco.

La smart stick now non è tutta questo cosa di prestazioni.....

Grazie, chiedevo perché una delle 2 che ho ha iniziato a fare le bizze. Ma lo sport si vede bene con la firestick di Amazon? Avevo letto di problemi con gli FPS

Mica tutti hanno lo stesso problema dipende dal modello a me va benissimo poi hai anche tutte le app
eh non lo so ma questo della visione legata agli fps l'ho letto tante volte...dipende credo dalla tv? Si può risolvere impostando qualcosa manualmente? non ricordo benissimo di che si tratta.
La stick amazon è energivora quanto quella di now? quella di now si mangia letteralmente le pile (su alcune tv)

eh non lo so ma questo della visione legata agli fps l'ho letto tante volte...dipende credo dalla tv? Si può risolvere impostando qualcosa manualmente? non ricordo benissimo di che si tratta.
La stick amazon è energivora quanto quella di now? quella di now si mangia letteralmente le pile (su alcune tv)
A me successo con Stik di now ma no su amazon fare stik io le ho entrambe io la stik di now ho deciso di levare le pile al telecomando quindi ecco perché te la consiglio anche

A me successo con Stik di now ma no su amazon fare stik io le ho entrambe io la stik di now ho deciso di levare le pile al telecomando quindi ecco perché te la consiglio anche
capito,ci ho anche pensato, ma io non ho voglia di fare sto sbattimento ogni volta. Al massimo,quelle poche volte che mi ricordo,stacco il cavetto usb della stick,così non è alimentata e in teoria non va il telecomando. Togliere le pile per me è troppo laborioso...ogni volta che le cambio (ho messo le ricaricabili) mi fa incavolare dato che l'alloggiamento rende difficoltosa l'estrazione. Quindi togli e metti non fa per me.
No la Firestick non consuma batterie durano parecchio
ottimo,con lo sport come si vede?

capito,ci ho anche pensato, ma io non ho voglia di fare sto sbattimento ogni volta. Al massimo,quelle poche volte che mi ricordo,stacco il cavetto usb della stick,così non è alimentata e in teoria non va il telecomando. Togliere le pile per me è troppo laborioso...ogni volta che le cambio (ho messo le ricaricabili) mi fa incavolare dato che l'alloggiamento rende difficoltosa l'estrazione. Quindi togli e metti non fa per me.

Non hai capito il problema delle pile è dura now stik no la stik amazon amazon è ottima non ha di questi problemi a me sport benissimo

Io non ho sport :( ma penso bene

Indietro
Alto Basso