Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Adesso Fire stick è diventata la migliore in assoluto, riesci a vedere tutto e con tutta l'alta qualità che vuoi, sia video che audio.
Qualcuno è riuscito a verificare se l’app esegue in automatico il passaggio da 60 a 50 hz?
Segnalo inoltre che i contenuti Now sono anche integrati nella home della Fire Stick così come già accade per Netflix.
Oggi per esempio nella home imperversa la locandina della serie su Totti!
Esatto! Hanno adattato l’app gia esistente.
Per simulare il tasto rosso basta tenere premuto il tasto centrale del telecomando della Fire Stick.
Installata anche io sulla mia 4k. Ho rimesso i 60hz magari qualcuno mi può dire se sono meglio i 50hz. Lagga un pò nella home
Sul mio plasma Panasonic sempre meglio i 60.Installata anche io sulla mia 4k. Ho rimesso i 60hz magari qualcuno mi può dire se sono meglio i 50hz. Lagga un pò nella home
Io sinceramente sullo sport per ora ritengo che si veda leggermente meglio sul roku e in più non c'è il problema della risoluzione.Se riesco faccio il full e stasera ti dico. Purtroppo mi è scaduto il pack sport.
Mi sai dire come si vede lo sport a livello di compressione e artefatti? Sugli spalti vuoti con la roku li notavo tantissimo. Grazie.
L'app per l'on demand è ottima ma a me sembra che per i canali live ci sia il problema dei microscatti se non si forza la risoluzione(io ho dovuto forzarla a 50). Guardando le partite l'ho notato molto. Poi ho dovuto rimettere "auto", perché altrimenti microscattava l'on demand. Non ho provato a 60 lo sport perché ricordo che in passato non era consigliato.
E questo è un grosso problema, Stick vecchia nel mio caso.
Voi che avete messo tutto a 60 lo sport va bene? Oltre all'on demand?
Intendi la risoluzione?indicazioni su come accedere ad eventuali menu per modificare dei parametri della fire stick?
Azz... addirittura meglio con la roku?? I primi piani per me erano accettabili, ma il campo largo spesso era indecoroso. Ho provato solo l'ondemand e sulla Fire mi pare decisamente meglio.Io sinceramente sullo sport per ora ritengo che si veda leggermente meglio sul roku e in più non c'è il problema della risoluzione.
Però visto le reazioni positive degli altri, non so se è un problema della mia Stick modello vecchio o se i commenti positivi sono sulla visione di contenuti on demand e sullo sport lo hanno ancora testato in pochi. Forse dopo questo weekend avremo qualche dato in più.
Anch'io l'ho provata poco comunque, questo weekend cercherò di fare ogni prova varia possibile [emoji846].
Il mio giudizio può essere influenzato dal fatto che ho dovuto cambiare risoluzione varie volte[emoji28]. Probabilmente azzeccando i parametri[emoji1], si vede uguale. Non penso live ci sia un miglioramento.Azz... addirittura meglio con la roku?? I primi piani per me erano accettabili, ma il campo largo spesso era indecoroso. Ho provato solo l'ondemand e sulla Fire mi pare decisamente meglio.
Devi andare su impostazioni/suoni e schermo/schermo/risoluzione video [emoji846]siccome parlate di modifiche forzate dall'utente (50 o 60 Hz, ecc) volevo capire attraverso quali passaggi
Il mio giudizio può essere influenzato dal fatto che ho dovuto cambiare risoluzione varie volte[emoji28]. Probabilmente azzeccando i parametri[emoji1], si vede uguale. Non penso live ci sia un miglioramento.Devi andare su impostazioni/suoni e schermo/schermo/risoluzione video [emoji846]
Boh, chiedevo anch'io l'esperienza degli altri[emoji3].Si ma vá messa a 50 o a 60 per la visione dello sport?