• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Devi attendere il rilascio dell'app ufficiale per eventuali miglioramenti, la versione moddata non è stata più aggiornata in quanto Now Tv ha bloccato la fruizione da Fire Tv con gli aggiornamenti successivi
Eh però che si dessero un mossa a rilasciarla. La mod va bene, funziona egregiamente, a parte l'audio 5.1 che manca. Ma è comunque, permettetemi di dire: di transizione.
 
Scusate ma su fire tv 4k ho installato la versione che ho trovato la 2.6.0, ma anche impostando da fire stick i 50hz va sempre a 60, c'è altro da fare? grazie
 
Ultima modifica:
Dove si trova il link aggiornato per la versione moddata 2.17? perchè su youtube non è più presente grazie
 
NOW su Amazon Fire TV Stick

Re-habemus forum et habemus app Now per Fire Stick! :)
Chi l’ha già installata come si trova?
A me scatta un po’ nella home (su entrambe le Stick 4K) e, a mio avviso, è peggiorata la gestione dei continua a guardare.
Per far sparire un contenuto non funziona più il “trucco” di andare avanti veloce fino alla fine ma è necessario vedere realmente qualche secondo/minuto finale.
Inoltre dopo aver finito un episodio, non sempre compare il successivo in continua a guardare.
Con l’app moddata non riscontravo nessuno dei due problemi.
Succede solo a me?
 
Ultima modifica:
Re-abemus forum et abemus app Now per Fire Stick! :)
Chi l’ha già installata come si trova?
A me scatta un po’ nella home (su entrambe le Stick 4K) e, a mio avviso, è peggiorata la gestione dei continua a guardare.
Per far sparire un contenuto non funziona più il “trucco” di andare avanti veloce fino alla fine ma è necessario vedere realmente qualche secondo/minuto finale.
Inoltre dopo aver finito un episodio, non sempre compare il successivo in continua a guardare.
Con l’app moddata non riscontravo nessuno dei due problemi.
Succede solo a me?
Sì, ho notato che qualche secondo bisogna farlo passare a velocità normale, ma è un problema minimo. Per ora nessun problema, ma ce l'ho da poco, finora ho visto solo due cose. Il colore verde scuro mi piace.
P.S.: habemus con la H.
 
Sono molto tentato di prendere questa stick, l'arrivo di Now tv mi spinge molto in questa direzione. Ma mi frena molto la funzione Chromecast, che si non c'è. E che io utilizzo molto
 
Io ho la firestick della generazione precedente e nel complesso mi sembra ok (forse giusto qualche lag qui e lì, ma niente di trascendentale).
Piuttosto, non ho capito il tasto rosso per accedere a ricerca ed opzioni.. forse è previsto per un altro tipo di telecomando? :eusa_think:
 
Re-abemus forum et abemus app Now per Fire Stick! :)
Chi l’ha già installata come si trova?
A me scatta un po’ nella home (su entrambe le Stick 4K) e, a mio avviso, è peggiorata la gestione dei continua a guardare.
Per far sparire un contenuto non funziona più il “trucco” di andare avanti veloce fino alla fine ma è necessario vedere realmente qualche secondo/minuto finale.
Inoltre dopo aver finito un episodio, non sempre compare il successivo in continua a guardare.
Con l’app moddata non riscontravo nessuno dei due problemi.
Succede solo a me?

Si, nella navigazione dell'home page va un po a scatti, peròò adesso riesco a guardare i programmi senza i problemi che affliggono la smart stick, che ho finalmente eliminato.
 
Ultima modifica:
Io ho la firestick della generazione precedente e nel complesso mi sembra ok (forse giusto qualche lag qui e lì, ma niente di trascendentale).
Piuttosto, non ho capito il tasto rosso per accedere a ricerca ed opzioni.. forse è previsto per un altro tipo di telecomando? :eusa_think:

Sembra abbiano adattato l’app fatta per altro non essendoci un tasto rosso!
Speriamo aggiornino.
 
Ben ritrovati a tutti, anche io ho installato l’app sulla mia fire stick lite fin dal primo giorno e mi trovo molto bene, fluida, velocissimo il cambio canali che partono subito in HD così come i contenuti ondemand
 
Sì, ho notato che qualche secondo bisogna farlo passare a velocità normale, ma è un problema minimo. Per ora nessun problema, ma ce l'ho da poco, finora ho visto solo due cose. Il colore verde scuro mi piace.
P.S.: habemus con la H.

Esatto! Nessun problema davvero importante. A te non capita mai che, finito di guardare un episodio, non ti faccia vedere il successivo in continua a guardare?
Un po’ come se non ce ne fossero altri.
Mi è successo ieri con l’episodio 2 de Grandi Misteri della Storia: dopo il primo, non mi dava il secondo e sono andato a recuperarlo dai preferiti.
Anche a me piace molto il nuovo colore, il vecchio mi faceva pensare allo stesso tempo a qualcosa di anni ‘70 (non so perché!) e ad un’app per bambini.

P.S. corretto habemus... in effetti c’era qualcosa che non mi quadrava quando l’ho scritto!

Si, nella navigazione dell'home page va un po a scatti, però adesso riesco a guardare i programmi senza i problemi che affliqqono la smart stick, che ho finalmente eliminato.

Pensa che io la Now TV stick non l’ho praticamente mai usata in quanto preferivo la Fire Stick seppur con app moddata.

Io ho la firestick della generazione precedente e nel complesso mi sembra ok (forse giusto qualche lag qui e lì, ma niente di trascendentale).
Piuttosto, non ho capito il tasto rosso per accedere a ricerca ed opzioni.. forse è previsto per un altro tipo di telecomando? :eusa_think:

Sembra abbiano adattato l’app fatta per altro non essendoci un tasto rosso!
Speriamo aggiornino.

Esatto! Hanno adattato l’app gia esistente.
Per simulare il tasto rosso basta tenere premuto il tasto centrale del telecomando della Fire Stick.

Ben ritrovati a tutti, anche io ho installato l’app sulla mia fire stick lite fin dal primo giorno e mi trovo molto bene, fluida, velocissimo il cambio canali che partono subito in HD così come i contenuti ondemand

Avere i canali che partono subito in HD è una liberazione!
 
Ma succede solo a me, che non mi ritrovo la nuova app, fra le mie app installate ?
Devo necessariamente richiamarla ogni volta con Alexa...

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
 
Esatto! Nessun problema davvero importante. A te non capita mai che, finito di guardare un episodio, non ti faccia vedere il successivo in continua a guardare?
Un po’ come se non ce ne fossero altri.
Mi è successo ieri con l’episodio 2 de Grandi Misteri della Storia: dopo il primo, non mi dava il secondo e sono andato a recuperarlo dai preferiti.
Anche a me piace molto il nuovo colore, il vecchio mi faceva pensare allo stesso tempo a qualcosa di anni ‘70 (non so perché!) e ad un’app per bambini.

P.S. corretto habemus... in effetti c’era qualcosa che non mi quadrava quando l’ho scritto!



Pensa che io la Now TV stick non l’ho praticamente mai usata in quanto preferivo la Fire Stick seppur con app moddata.





Esatto! Hanno adattato l’app gia esistente.
Per simulare il tasto rosso basta tenere premuto il tasto centrale del telecomando della Fire Stick.



Avere i canali che partono subito in HD è una liberazione!
In quella sezione ho guardato solo episodi di cui non c'erano ancora quelli successivi perché erano gli ultimi pubblicati, quindi non saprei proprio dirti.
 
l'app ufficiale a me funziona bene. approfitto per ringraziare FlowerzPowerz per la bella applicazione moddata che mi ha permesso negli ultimi mesi di usufruire di Now su Fire stick
 
Finalmente hanno eliminato e sostituito i pallini che girano!
 
Finalmente hanno eliminato e sostituito i pallini che girano!

È vero non ci avevo fatto caso che liberazione, ma adesso è tutto così veloce che non vi è tempo per le girate di Pall..ini.
Davvero penso di buttare tutte le roku con la Fire è una goduria adesso con un solo telecomando ho tutto e poi chiamare now a voce è di una comodità infinita, un plauso ad Amazon.
 
Indietro
Alto Basso