Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, ho notato che qualche secondo bisogna farlo passare a velocità normale, ma è un problema minimo. Per ora nessun problema, ma ce l'ho da poco, finora ho visto solo due cose. Il colore verde scuro mi piace.Re-abemus forum et abemus app Now per Fire Stick!
Chi l’ha già installata come si trova?
A me scatta un po’ nella home (su entrambe le Stick 4K) e, a mio avviso, è peggiorata la gestione dei continua a guardare.
Per far sparire un contenuto non funziona più il “trucco” di andare avanti veloce fino alla fine ma è necessario vedere realmente qualche secondo/minuto finale.
Inoltre dopo aver finito un episodio, non sempre compare il successivo in continua a guardare.
Con l’app moddata non riscontravo nessuno dei due problemi.
Succede solo a me?

Re-abemus forum et abemus app Now per Fire Stick!
Chi l’ha già installata come si trova?
A me scatta un po’ nella home (su entrambe le Stick 4K) e, a mio avviso, è peggiorata la gestione dei continua a guardare.
Per far sparire un contenuto non funziona più il “trucco” di andare avanti veloce fino alla fine ma è necessario vedere realmente qualche secondo/minuto finale.
Inoltre dopo aver finito un episodio, non sempre compare il successivo in continua a guardare.
Con l’app moddata non riscontravo nessuno dei due problemi.
Succede solo a me?
Io ho la firestick della generazione precedente e nel complesso mi sembra ok (forse giusto qualche lag qui e lì, ma niente di trascendentale).
Piuttosto, non ho capito il tasto rosso per accedere a ricerca ed opzioni.. forse è previsto per un altro tipo di telecomando?![]()
Sì, ho notato che qualche secondo bisogna farlo passare a velocità normale, ma è un problema minimo. Per ora nessun problema, ma ce l'ho da poco, finora ho visto solo due cose. Il colore verde scuro mi piace.
P.S.: habemus con la H. [emoji6]
Si, nella navigazione dell'home page va un po a scatti, però adesso riesco a guardare i programmi senza i problemi che affliqqono la smart stick, che ho finalmente eliminato.
Io ho la firestick della generazione precedente e nel complesso mi sembra ok (forse giusto qualche lag qui e lì, ma niente di trascendentale).
Piuttosto, non ho capito il tasto rosso per accedere a ricerca ed opzioni.. forse è previsto per un altro tipo di telecomando?![]()
Sembra abbiano adattato l’app fatta per altro non essendoci un tasto rosso!
Speriamo aggiornino.
Ben ritrovati a tutti, anche io ho installato l’app sulla mia fire stick lite fin dal primo giorno e mi trovo molto bene, fluida, velocissimo il cambio canali che partono subito in HD così come i contenuti ondemand
In quella sezione ho guardato solo episodi di cui non c'erano ancora quelli successivi perché erano gli ultimi pubblicati, quindi non saprei proprio dirti.Esatto! Nessun problema davvero importante. A te non capita mai che, finito di guardare un episodio, non ti faccia vedere il successivo in continua a guardare?
Un po’ come se non ce ne fossero altri.
Mi è successo ieri con l’episodio 2 de Grandi Misteri della Storia: dopo il primo, non mi dava il secondo e sono andato a recuperarlo dai preferiti.
Anche a me piace molto il nuovo colore, il vecchio mi faceva pensare allo stesso tempo a qualcosa di anni ‘70 (non so perché!) e ad un’app per bambini.
P.S. corretto habemus... in effetti c’era qualcosa che non mi quadrava quando l’ho scritto! [emoji6]
Pensa che io la Now TV stick non l’ho praticamente mai usata in quanto preferivo la Fire Stick seppur con app moddata.
Esatto! Hanno adattato l’app gia esistente.
Per simulare il tasto rosso basta tenere premuto il tasto centrale del telecomando della Fire Stick.
Avere i canali che partono subito in HD è una liberazione!
Ma succede solo a me, che non mi ritrovo la nuova app, fra le mie app installate ?
Devo necessariamente richiamarla ogni volta con Alexa...
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Finalmente hanno eliminato e sostituito i pallini che girano! [emoji38]
Non usavo quella moddata quindi non posso fare confronti ma devo dire che questa è molto meglio di come me l'aspettassi. Con i dispositivi Roku era diventato un supplizio. Per esempio a differenza dell'app presente sui dispositivi ufficiali durante la visione è anche possibile richiamare gli altri episodi della serie e/o passare ai preferiti/continua a guardare senza interrompere la visione. Un altro pianetaÈ vero non ci avevo fatto caso che liberazione, ma adesso è tutto così veloce che non vi è tempo per le girate di Pall..ini.
Davvero penso di buttare tutte le roku con la Fire è una goduria adesso con un solo telecomando ho tutto e poi chiamare now a voce è di una comodità infinita, un plauso ad Amazon.