• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Unica cosa che noto, raramente, è nelle inquadrature di primo piano un leggero contorno del volto, tipo se inquadrano l’arbitro, ma è molto raro, per il resto qualità elevata.
 
Qualcuno sa se è possibile cambiare l'audio (italiano/originale) usando fire stick? Non so se sono io distratto, ma non vedo il pulsante per la fonte audio, mentre riesco a cambiarla sugli altri dispositivi dove mi connetto (pc e cell)
 
Qualcuno sa se è possibile cambiare l'audio (italiano/originale) usando fire stick? Non so se sono io distratto, ma non vedo il pulsante per la fonte audio, mentre riesco a cambiarla sugli altri dispositivi dove mi connetto (pc e cell)

Si, è possibile.
Non sono disponibili i sottotitoli sui canali live.
 
La cosa che nei primi piani capita di vedere un po’ di artefatto attorno al volto (es. se inquadrano l’arbitro, se inquadrano un giocatore nella partita di tennis attuale su sport 1), a cosa è dovuta?
 
Ho un Oled Sony e anche io uso la Fire stick solo per Now mentre per Netflix, Prime, ecc. uso le app native della TV. Now sulla fire stick in AUTOMATICO si vede con microscatti fastidiosi mentre settando manualmente i 50 Hz si vede molto meglio e in modo fluido. La mia curiosità è: conviene settare la risoluzione a 1080p/50Hz oppure 2160/50Hz? Ci sono differenze visive? La profondità del colore quale andrebbe settata tra 8, 10 e 12 bit?

Se usi la stick solo per NOW metti 1080, in modo che lo upscale te lo fa la tua ottima tv.
10 bit per il colore.
 
Se usi la stick solo per NOW metti 1080, in modo che lo upscale te lo fa la tua ottima tv.
10 bit per il colore.
Grazie mille! In effetti sul mio oled AF8 la fire stick 4K la uso solamente per NOW per vedere lo sport, masterchef e i classici programmi dell'intrattenimento. Quindi il consiglio é di settare 1080p/50Hz

Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
 
Ultimamente ho un po' di problemi con la visione di NOW su fire stick 4k. Come mi è stato consigliato, ho settato la risoluzione a 50hz ma spesso mi capita che l'immagine sgrani un po' per poi tornare buona ; cosa parecchio fastidiosa...
La cosa capita con eventi live, sport in primis, mentre con l'on demand nessun problema

Ieri pomeriggio, visto il problema, mi sono spostato in camera da letto, dove ho una smart tv lg, per vedere il secondo tempo della partita e li nessun problema. Ovviamente la connessione è la medesima.
Possibile che la Fire stick necessiti di più banda /risorse?
 
Anche il telecomando della mia tv Panasonic comanda l’app now, molto comodo.
 
Per la prima volta sto guardando una partita live su Now, con Amazon Fire Stick HD. Sono super soddisfatto della qualità, veramente ottima!
 
Per la prima volta sto guardando una partita live su Now, con Amazon Fire Stick HD. Sono super soddisfatto della qualità, veramente ottima!
Stasera partita goduriosa, solo l'inquadratura campo largo denota qualche piccola "friggitura" del campo. Ho notato che quando ci sono stadi piccoli e quindi inquadrature più ravvicinate si notano meno i difetti della compressione, secondo me.

Non sempre si vede così bene eh...
 
Be' sì, sicuramente non si vedrà sempre così bene. Però mi ha veramente soddisfatto, poi anche sul satellite capita qualche partita con qualità più bassa, altre con qualità più alta ecc.. comunque speriamo che la qualità rimanga sempre medio-alta per tutte le partite!
 
Pensa un po' , io avrei detto ancora meglio; anche il campo sempre perfettamente definito, così come le tribune.
 
A me sembra esattamente ad alto livello come ieri! Forse la luminosità un po' troppo sparata, ho corretto tramite le impostazioni della TV ed ora è perfetto
 
Stavo vedendo in DolbyVision scura (oled Panasonic), mettendo Luminosa cambia molto e ora è più bello.
Ieri sera invece era bello anche in scura.
 
A me si è bloccata! È uscita la schermata di errore (mi pare pl-0)

È successo ad altri? Ho cliccato ok, sono tornato sulla partita e ora funziona
 
Indietro
Alto Basso