In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Adesso abbiamo "tutti" attaccata la firestick e quindi ci succede li ma in passato succedeva in certi periodi anche con la stick di now, aldilà che la scritta fosse diversa, il problema era lo stesso.

Va a periodi, a volte mai, a volte ogni tanto succede. Ovviamente solo con Now, perché è un problema di Now. Le altre app o il dispositivo, in questo caso la firestick, non c'entra nulla.

in rete ho trovato un thread nella community Now (anno 2015) su questo errore PL-0 https://community.nowtv.com/t5/Set-top-boxes-Smart-TVs/Error-code-PL-0/td-p/346282

Sto guardando la partita e mi è appena uscito l'errore pl-0! Come al solito, ho schiacciato il e sono rientrato nel canale ed ora funziona. Il problema è fastidioso, meno male che almeno in 2 secondi si risolve, nel senso che una volta cliccato ok e rientrato nel canale la visione riprende subito

Sto guardando la partita e mi è appena uscito l'errore pl-0! Come al solito, ho schiacciato il e sono rientrato nel canale ed ora funziona. Il problema è fastidioso, meno male che almeno in 2 secondi si risolve, nel senso che una volta cliccato ok e rientrato nel canale la visione riprende subito

sì, si rientra subito ma è una rottura perché non parliamo di replica/ondemand , bensì di live, e mi rompo le scatole vedermi buttato fuori :D (io stasera seguo Dazn e tutto sta filando liscio)

A parte questo problema durante i live, come giudicate la visione di Now via app su Fire Tv Stick?

A parte questo problema durante i live, come giudicate la visione di Now via app su Fire Tv Stick?

Ero disperato, dopo l'ultimo aggiornamento della Stick Nowtv, stavo per disdire, poi è arrivata l'app sulla Fire e improvvisamente tutto è cambiato, vedo film, serie e sport senza problemi.
Stick Now TV by Roku, in fondo ad un cassetto, :D

Io sono un "novellino" di now. Sono veramente soddisfatto in toto, la Fire Stick regala un'esperienza perfetta, la qualità video la trovo davvero ottima. Poi ovviamente la Fire Stick è comodissima, avere tutte le app insieme è fantastico! Inoltre è velocissima, per passa da un'app all'altra è un attimo. Poi, per quanto mi riguarda, trovo eccellente il fatto di poterla spostare per usarla anche su altre TV. Tipo ieri sera il primo tempo della partita l'ho visto sulla vecchia TV che ho in cucina, ho semplicemente staccato la Stick dalla TV principale in sala, l'ho attaccata alla TV della cucina e il gioco è fatto!

Tra l'altro ottima qualità video anche su quella TV vecchia(che comunque è HD, quindi no appartiene ancora alla preistoria :D )

Diciamo che l'unica piccola pecca è relativa al frame rate non adattivo che costringe a cambiare la risoluzione da Auto a 50 Hz quando si vuole usare Now (o Dazn, per esempio) però concordo che sia un altro mondo rispetto alla chiavetta Roku (il che è abbastanza assurdo, a pensarci).

Diciamo che l'unica piccola pecca è relativa al frame rate non adattivo che costringe a cambiare la risoluzione da Auto a 50 Hz quando si vuole usare Now (o Dazn, per esempio) però concordo che sia un altro mondo rispetto alla chiavetta Roku (il che è abbastanza assurdo, a pensarci).

ed inoltre a me spesso mi si scombina da solo, cioè avevo impostato in precedenza 1080/50 e qualche giorno dopo noto che la risoluzione impostata è Auto.

ed inoltre a me spesso mi si scombina da solo, cioè avevo impostato in precedenza 1080/50 e qualche giorno dopo noto che la risoluzione impostata è Auto.

A me non è mai successo. Imposti la risoluzione dalle Impostazioni della firestick o dalla shortcut rapida che cicla tutte le risoluzioni consentite ogni 10 secondi? Non vorrei fosse questo, perché io passo sempre dalle Impostazioni…

A me non è mai successo. Imposti la risoluzione dalle Impostazioni della firestick o dalla shortcut rapida che cicla tutte le risoluzioni consentite ogni 10 secondi? Non vorrei fosse questo, perché io passo sempre dalle Impostazioni…

shortcut rapida?? non ne ho idea di che diamine sia :D
ad ogni modo la imposto dalle Impostazioni della Fire (su un tv che non è smart).

Io invece rimango sempre dell'idea che gli eventi sportivi di now TV e dazn hanno una buona qualità dell'immagine ma come fluidità anche con la firestick impostata a 50 hz ogni tanto su now perde qualche colpo,per quanto riguarda la fluidità dell'immagine di dazn è meglio stendere un velo pietoso.
A me interessa di più la visione fluida come la si ha sullo Sky Q(per dazn), sulla Stick di now TV e sull'app integrata nella mia Smart TV Samsung(sia per now che per dazn) che la reattività della Stick.
Alla fine io pago per vedere bene e la firestick anche se impostata a 50 hz per me non è adatta per riprodurre in modo perfetto in termini di fluidità gli eventi sportivi a 50 fps.
Detto questo mi potete pure linciare se volete.
Rimarrò sempre della stessa idea

Stasera continua a buttarmi fuori nella diretta.
Si blocca per il noto errore, spesso.

Indietro
Alto Basso