MrDarcy
Digital-Forum Gold Master
Questo errore esce solo per i contenuti non live dunque?
Al contrario, solo per i live
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A parte questo problema durante i live, come giudicate la visione di Now via app su Fire Tv Stick?
A parte questo problema durante i live, come giudicate la visione di Now via app su Fire Tv Stick?
Diciamo che l'unica piccola pecca è relativa al frame rate non adattivo che costringe a cambiare la risoluzione da Auto a 50 Hz quando si vuole usare Now (o Dazn, per esempio) però concordo che sia un altro mondo rispetto alla chiavetta Roku (il che è abbastanza assurdo, a pensarci).
ed inoltre a me spesso mi si scombina da solo, cioè avevo impostato in precedenza 1080/50 e qualche giorno dopo noto che la risoluzione impostata è Auto.
A me non è mai successo. Imposti la risoluzione dalle Impostazioni della firestick o dalla shortcut rapida che cicla tutte le risoluzioni consentite ogni 10 secondi? Non vorrei fosse questo, perché io passo sempre dalle Impostazioni…
shortcut rapida?? non ne ho idea di che diamine sia
ad ogni modo la imposto dalle Impostazioni della Fire (su un tv che non è smart).
Io ho fatto passaggio da 5 a 2.4 Ghz e nel 2° tempo non ho più visto l'errore (fttc tim in wifi).Io non riesco a vedere la partita, esce continuamente l’errore.
Passato su sky football vedo senza problemiIo ho fatto passaggio da 5 a 2.4 Ghz e nel 2° tempo non ho più visto l'errore (fttc tim in wifi).
La mia situazione era questa https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=6950154
---
Il triangolo è un simbolo antipirateria.