• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Passato ora a Stick 4k , non pensavo ci fosse così tanta differenza con la vecchia! L'immagine molto più pulita e meno tracce di compressione anche su scene scure, molto soddisfatto. Aspetto domani le prime partite in diretta. Oltre al fatto che l'interfaccia di Amazon, ma anche in particolare della stessa Now è molto fluida e veloce. Bello. Mancano giusto il 4k e il Dolby,chiedo poco?
Per quello che paghiamo non possiamo proprio lamentarci per la mancanza del 4K.
 
La sparo: a livello fluidità, reattivita rispetto al box Now, non c'è paragone..è un altro pianeta.
A livello qualità immagine (vale anche per prime video) preferisco il box.
Le immagini del box risultano "più patinate" ... ho giocato con le impostazioni ma non cambia.
Probabilmente il mio tv (ormai di 10 anni) preferisce i vecchi apparecchi
Terrò comunque la amazon fire 4k perché l'utilizzo è molto più piacevole del box Now.

Confermo anche io la sensazione di immagine più patinata e meno definita…ma non c’è paragone nell’experience complessiva rispetto alla now stick.

Io ho una lite 2020 e una lite 2021 (con comandi tv)…mi sembra siano lì…

Ah subito avevo collegato la stick all’usb della tv ma si spegneva completamente con la tv e i tempi di riaccensione erano lunghetti..ora ho messo il trasformatore e appena avvio la tv sono già su now e posso girare i canali in tempo zero!! Goduria!
 
Confermo anche io la sensazione di immagine più patinata e meno definita…ma non c’è paragone nell’experience complessiva rispetto alla now stick.

Io ho una lite 2020 e una lite 2021 (con comandi tv)…mi sembra siano lì…

Ah subito avevo collegato la stick all’usb della tv ma si spegneva completamente con la tv e i tempi di riaccensione erano lunghetti..ora ho messo il trasformatore e appena avvio la tv sono già su now e posso girare i canali in tempo zero!! Goduria!
Guarda a livello esperienza nulla da dire, ma sai che dopo l'utilizzo di qualche giorno rimpiango la qualità video del box
Tanto che sto pensando di affiancarlo..
Ma non è solo con Now anche con prime video e netflix
Per come sono fatto io preferisco un delay di qualche secondo ma avere un'immagine decisamente migliore..
 
Ciao! Vi capita mai che durante le partite live degli europei manchi l’audio della telecronaca (si sentono solo i tifosi) e che, per farlo tornare, si debba fare lo switch sull’audio originale per poi tornare all’italiano? Grazie!
 
Ciao! Vi capita mai che durante le partite live degli europei manchi l’audio della telecronaca (si sentono solo i tifosi) e che, per farlo tornare, si debba fare lo switch sull’audio originale per poi tornare all’italiano? Grazie!

No
 
A me capita spesso su entrambe le Stick 4K e solo quando mi posiziono sul canale, una volta ripristinato l’audio poi non sparisce più.
Provo a disinstallare e reinstallare l’app.
 
Ultima modifica:
A me capita spesso su entrambe le Stick 4K e solo quando mi posiziono sul canale, una volta ripristinato l’audio poi non sparisce più.
Provo a disinstallare e reinstallare l’app.

Successo anche a me, ma anche con tennis o formula1....sempre con stick 4k
 
La 4k ce l'ho solo da qualche giorno, ma non mi è mai capitato.
Ieri ho provato a cambiare profondità colore da massimo 8bit a massimo 12bit e attivare l'opzione relativa ai frame e mi pare che si veda meglio e anche quei rarissimi microscatti a 60 sono completamente spariti.
Il difetto, che mi dava molto fastidio, per cui squadrettavano le tribune è sparito anch'esso.
Così per me, rispetto al sat, c'è davvero poca differenza, un po' di compressione in più in qualche inquadratura o scena scura, senz'altro, ma ci passo ampiamente sopra. Strafelice.
Certo, poi vedo RaiPlay con le partite in 4k (con un'immagine della Madonna, ma senza punteggio e minuto e con un commento da TV locale) e dico...forza Sky, qualcosina ogni tanto lo puoi mettere in stream anche tu.
 
Ciao! Vi capita mai che durante le partite live degli europei manchi l’audio della telecronaca (si sentono solo i tifosi) e che, per farlo tornare, si debba fare lo switch sull’audio originale per poi tornare all’italiano? Grazie!

Si, l'ho riscontrato: ho messo la gara su un altro canale dove c'era il commento
 
Ciao! Vi capita mai che durante le partite live degli europei manchi l’audio della telecronaca (si sentono solo i tifosi) e che, per farlo tornare, si debba fare lo switch sull’audio originale per poi tornare all’italiano? Grazie!

si con la fire stick HD
 
Ciao! Vi capita mai che durante le partite live degli europei manchi l’audio della telecronaca (si sentono solo i tifosi) e che, per farlo tornare, si debba fare lo switch sull’audio originale per poi tornare all’italiano? Grazie!

Sì, per ora mi è capitato una volta sola con Fire Stick 4k.
 
Approfittando dell'allargamento a 6 dispositivi registrabili ho inserito pure la Fire TV Stick normale che ho da quasi nella tv in cucina nella quale fino a ieri usavo il Now Stick. Tutta un'altra cosa. Il dispositivo Now era diventato di una lentezza esasperante, con almeno un paio di buffering a sera. Ormai con il Fire 4K in camera e quella base in cucina sto a posto.
 
Sì, per ora mi è capitato una volta sola con Fire Stick 4k.

Credevo di aver risolto con la reinstallazione dell’app invece ieri sera, con Italia-Belgio, si è ripresentato il problema.
A questo punto credo proprio che si tratti di un bug dell’app Now.
 
Approfittando dell'allargamento a 6 dispositivi registrabili ho inserito pure la Fire TV Stick normale che ho da quasi nella tv in cucina nella quale fino a ieri usavo il Now Stick. Tutta un'altra cosa. Il dispositivo Now era diventato di una lentezza esasperante, con almeno un paio di buffering a sera. Ormai con il Fire 4K in camera e quella base in cucina sto a posto.

Ciao una domanda, anche io mi sono stufato della lentezza della Now Stick. Vorrei utilizzare una Fire stick. Avevo due domande: lo sport è fluido in 50 hz? o succede come l’app su Playstation che le immagini non sono fluide.
Ultima domanda, ma posso usare l’alimentatore di Now Stick? chiedo questo perché chi mi darà la Fire stick ha perso l’alimentatore. (È una Fire TV Stick basic edition comprata nel 2019)
 
Ciao una domanda, anche io mi sono stufato della lentezza della Now Stick. Vorrei utilizzare una Fire stick. Avevo due domande: lo sport è fluido in 50 hz? o succede come l’app su Playstation che le immagini non sono fluide.
Ultima domanda, ma posso usare l’alimentatore di Now Stick? chiedo questo perché chi mi darà la Fire stick ha perso l’alimentatore. (È una Fire TV Stick basic edition comprata nel 2019)

Per quanto mi riguarda, su tv Full hd del 2012, calcio (non seguo altri sport) fluido impostando i 50Hz.
Sull'alimentazione non saprei, bisogna leggere le specifiche elettriche dei 2 dispositivi...intendi solo questo https://www.amazon.it/Caricabatteri...t=&hvlocphy=1008588&hvtargid=pla-905584736139 ??
Oppure questo aggeggio + cavo?
 
Per quanto mi riguarda, su tv Full hd del 2012, calcio (non seguo altri sport) fluido impostando i 50Hz.
Sull'alimentazione non saprei, bisogna leggere le specifiche elettriche dei 2 dispositivi...intendi solo questo https://www.amazon.it/Caricabatteri...t=&hvlocphy=1008588&hvtargid=pla-905584736139 ??
Oppure questo aggeggio + cavo?
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, anche io lo andrei a collegare su tv Full HD. Ottimo, non sopporto la visione poco fluida della Playstation 4.
Intendevo l’aggeggio e il cavo, mi darebbe solamente la Fire Stick. Darò una occhiata alle specifiche dei due dispositivi.
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, un consiglio! Sull’app presente sui Samsung, di tanto in tanto la trasmissione diventa molto sgranata (ho una fibra a 40 mb dì download),quindi mi conviene passare alla stick di NOW tv o la fine stick di Amazon? Grazie!
 
Indietro
Alto Basso