Ciao! Vi capita mai che durante le partite live degli europei manchi l’audio della telecronaca (si sentono solo i tifosi) e che, per farlo tornare, si debba fare lo switch sull’audio originale per poi tornare all’italiano? Grazie!
No
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao! Vi capita mai che durante le partite live degli europei manchi l’audio della telecronaca (si sentono solo i tifosi) e che, per farlo tornare, si debba fare lo switch sull’audio originale per poi tornare all’italiano? Grazie!
A me capita spesso su entrambe le Stick 4K e solo quando mi posiziono sul canale, una volta ripristinato l’audio poi non sparisce più.
Provo a disinstallare e reinstallare l’app.
Successo anche a me, ma anche con tennis o formula1....sempre con stick 4k
Si, l'ho riscontrato: ho messo la gara su un altro canale dove c'era il commento
si con la fire stick HD
Sì, per ora mi è capitato una volta sola con Fire Stick 4k.
Approfittando dell'allargamento a 6 dispositivi registrabili ho inserito pure la Fire TV Stick normale che ho da quasi nella tv in cucina nella quale fino a ieri usavo il Now Stick. Tutta un'altra cosa. Il dispositivo Now era diventato di una lentezza esasperante, con almeno un paio di buffering a sera. Ormai con il Fire 4K in camera e quella base in cucina sto a posto.
Ciao una domanda, anche io mi sono stufato della lentezza della Now Stick. Vorrei utilizzare una Fire stick. Avevo due domande: lo sport è fluido in 50 hz? o succede come l’app su Playstation che le immagini non sono fluide.
Ultima domanda, ma posso usare l’alimentatore di Now Stick? chiedo questo perché chi mi darà la Fire stick ha perso l’alimentatore. (È una Fire TV Stick basic edition comprata nel 2019)
Innanzitutto ti ringrazio per la risposta, anche io lo andrei a collegare su tv Full HD. Ottimo, non sopporto la visione poco fluida della Playstation 4.Per quanto mi riguarda, su tv Full hd del 2012, calcio (non seguo altri sport) fluido impostando i 50Hz.
Sull'alimentazione non saprei, bisogna leggere le specifiche elettriche dei 2 dispositivi...intendi solo questo https://www.amazon.it/Caricabatteri...t=&hvlocphy=1008588&hvtargid=pla-905584736139 ??
Oppure questo aggeggio + cavo?
Peccato che now in UK abbia almeno l'audio dolby. Sono scelte aziendali tutte italiane, molto discutibilitemo non lo vedremo nel breve, soprattutto il 4K , standard che possiamo trovare su Sky sat e fibra...
now è un servizio minore di sky, senza alcun vincolo di abbonamento, quindi il privilegio d 4K e quant'altro spetta al piano più alto![]()
Ma now? Adesso si possono registrare 6 dispositivi? L'ultima volta in chat gliene ho dette di tutti i colori, per questo motivo e per l'audio stereo scandaloso. Magari qualcosa si è mosso ahahahApprofittando dell'allargamento a 6 dispositivi registrabili ho inserito pure la Fire TV Stick normale che ho da quasi nella tv in cucina nella quale fino a ieri usavo il Now Stick. Tutta un'altra cosa. Il dispositivo Now era diventato di una lentezza esasperante, con almeno un paio di buffering a sera. Ormai con il Fire 4K in camera e quella base in cucina sto a posto.
Sì, dal 1° luglio se ne possono registrare 6 e cambi illimitati.Ma now? Adesso si possono registrare 6 dispositivi? L'ultima volta in chat gliene ho dette di tutti i colori, per questo motivo e per l'audio stereo scandaloso. Magari qualcosa si è mosso ahahah
Benissimo. Ho visto, sono andato a controllare subito sull'app. Speriamo almeno si convincano sull'audio dolby.Sì, dal 1° luglio se ne possono registrare 6 e cambi illimitati.