• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

temo non lo vedremo nel breve, soprattutto il 4K , standard che possiamo trovare su Sky sat e fibra...
now è un servizio minore di sky, senza alcun vincolo di abbonamento, quindi il privilegio d 4K e quant'altro spetta al piano più alto :D
Peccato che now in UK abbia almeno l'audio dolby. Sono scelte aziendali tutte italiane, molto discutibili
 
Approfittando dell'allargamento a 6 dispositivi registrabili ho inserito pure la Fire TV Stick normale che ho da quasi nella tv in cucina nella quale fino a ieri usavo il Now Stick. Tutta un'altra cosa. Il dispositivo Now era diventato di una lentezza esasperante, con almeno un paio di buffering a sera. Ormai con il Fire 4K in camera e quella base in cucina sto a posto.
Ma now? Adesso si possono registrare 6 dispositivi? L'ultima volta in chat gliene ho dette di tutti i colori, per questo motivo e per l'audio stereo scandaloso. Magari qualcosa si è mosso ahahah
 
Ma now? Adesso si possono registrare 6 dispositivi? L'ultima volta in chat gliene ho dette di tutti i colori, per questo motivo e per l'audio stereo scandaloso. Magari qualcosa si è mosso ahahah
Sì, dal 1° luglio se ne possono registrare 6 e cambi illimitati.
 
Ciao a tutti, un consiglio! Sull’app presente sui Samsung, di tanto in tanto la trasmissione diventa molto sgranata (ho una fibra a 40 mb dì download),quindi mi conviene passare alla stick di NOW tv o la fine stick di Amazon? Grazie!
vai con la Fire Amazon , davvero ben strutturata e ne parlano bene moltissimi utilizzatori, un motivo ci sarà ;)
quella Now dopo un aggiornamento dello scorso febbraio è peggiorata parecchio, eppure continuano a non attivarsi per un ripristino delle precedenti condizioni (che erano buone)...contenti loro, io l'ho riposta nella originale confezione
 
Allora appena possibile la prendo. Intento ho messo la Stick non, perché almeno non ho i blocchi che avevo sull'app samsung. Certo la navigazione non è il massimo, ma almeno vedo bene. :D
vai con la Fire Amazon , davvero ben strutturata e ne parlano bene moltissimi utilizzatori, un motivo ci sarà ;)
quella Now dopo un aggiornamento dello scorso febbraio è peggiorata parecchio, eppure continuano a non attivarsi per un ripristino delle precedenti condizioni (che erano buone)...contenti loro, io l'ho riposta nella originale confezione
 
Sulla fire amazon ci si può connettere con internet dello smartphone?
 
Sì non mi veniva il termine giusto :laughing7:
Sto pensando di comprarla al posto della stick di now perché va lentissima e la connessione wifi è sempre scarsa.
Per quanto mi riguarda te lo consiglio. Pochi giorni fa ho tolto il Now Stick da uno dei due tv a vantaggio del Fire TV, esasperato dalla lentezza nel caricare i canali e da qualche buffering. Con il dispositivo Amazon molto meglio. Ma già lo sapevo con l'altra tv dove ho il Fire TV 4K.
 
Per quanto mi riguarda te lo consiglio. Pochi giorni fa ho tolto il Now Stick da uno dei due tv a vantaggio del Fire TV, esasperato dalla lentezza nel caricare i canali e da qualche buffering. Con il dispositivo Amazon molto meglio. Ma già lo sapevo con l'altra tv dove ho il Fire TV 4K.

Grazie per il consiglio, penso proprio che a breve l'acquisterò.
 
Consiglio il nuovo Fire Stick modello 2021 di terza generazione con Bluetooth 5, quelli di seconda generazione del 2019 hanno solo Bluetooth 4.2 e sono piú lenti.
 
Grazie per il consiglio, penso proprio che a breve l'acquisterò.

Io invece te lo sconsiglio a volte si blocca l’app caricando all’infinito e va riaperta con altre app streaming nessun problema , ho provato anche sul box del mio amico stessa identica cosa , strano che non venga messo in risalto qui questa problematica
 
Io invece te lo sconsiglio a volte si blocca l’app caricando all’infinito e va riaperta con altre app streaming nessun problema , ho provato anche sul box del mio amico stessa identica cosa , strano che non venga messo in risalto qui questa problematica
Mai capitato con nessuna delle tre Stick che ho. Light o 4K che sia.
 
Io invece te lo sconsiglio a volte si blocca l’app caricando all’infinito e va riaperta con altre app streaming nessun problema , ho provato anche sul box del mio amico stessa identica cosa , strano che non venga messo in risalto qui questa problematica

Mai un problema!
 
Io invece te lo sconsiglio a volte si blocca l’app caricando all’infinito e va riaperta con altre app streaming nessun problema , ho provato anche sul box del mio amico stessa identica cosa , strano che non venga messo in risalto qui questa problematica

Mai un problema neanche io: né sulla Fire Stick 4k, né sulla Lite.
 
Io invece te lo sconsiglio a volte si blocca l’app caricando all’infinito e va riaperta con altre app streaming nessun problema , ho provato anche sul box del mio amico stessa identica cosa , strano che non venga messo in risalto qui questa problematica
Mai capitato nulla di tutto ciò
 
Indietro
Alto Basso