• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Era in offerta anche la 4k allo stesso prezzo di 39.90 fino a ieri. Oggi non so.
 
Presa ieri sera
Fatto bene, con Now esperienza soddisfacente. Buona qualità video (anche se altalenante per colpa di Now) e cambio canale immediato. Non ho confronti con la versione 2021, ma rispetto alla vecchia è molto meglio per me.
 
Se non avete bisogno del 4K consiglio assolutamente la stick del 2021 di terza generazione che é l´unica con Bluetooth 5.0 (quelle di seconda generazione hanno 4.2). È veloce il doppio delle altre con un range di trasmissione quattro volte superiore.
 
Se non avete bisogno del 4K consiglio assolutamente la stick del 2021 di terza generazione che é l´unica con Bluetooth 5.0 (quelle di seconda generazione hanno 4.2). È veloce il doppio delle altre con un range di trasmissione quattro volte superiore.
Link preciso? Se possibile
 
Non so se é permesso postare un link. Su Amazon comunque ci sono solo tre stick, quello 4K, quello Lite e quello normale modello 2021 (che é l´unico con il 5.0).
 
Non ricordo se l Ho gia segnalato ma la mancanza di sottotitoli su firestick nel pass cinema di now è una roba abbastanza pesante eh…possibile non possano ottimizarla?
 
Se non avete bisogno del 4K consiglio assolutamente la stick del 2021 di terza generazione che é l´unica con Bluetooth 5.0 (quelle di seconda generazione hanno 4.2). È veloce il doppio delle altre con un range di trasmissione quattro volte superiore.
Per "range di trasmissione" intendi la copertura wifi?
BT 5.0 quali benefici apporta?
 
Salve a tutti, ho la Fire stick 2021 (no 4k). Cosa mi consigliate di scegliere come impostazione schermo? Automatica oppure 1080 - 60 o 1080 - 50? Grazie mille.
 
Indietro
Alto Basso