In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Se non avete bisogno del 4K consiglio assolutamente la stick del 2021 di terza generazione che é l´unica con Bluetooth 5.0 (quelle di seconda generazione hanno 4.2). È veloce il doppio delle altre con un range di trasmissione quattro volte superiore.

Se non avete bisogno del 4K consiglio assolutamente la stick del 2021 di terza generazione che é l´unica con Bluetooth 5.0 (quelle di seconda generazione hanno 4.2). È veloce il doppio delle altre con un range di trasmissione quattro volte superiore.
Link preciso? Se possibile

Non so se é permesso postare un link. Su Amazon comunque ci sono solo tre stick, quello 4K, quello Lite e quello normale modello 2021 (che é l´unico con il 5.0).

Non ricordo se l Ho gia segnalato ma la mancanza di sottotitoli su firestick nel pass cinema di now è una roba abbastanza pesante eh…possibile non possano ottimizarla?

Per "range di trasmissione" intendi la copertura wifi?
BT 5.0 quali benefici apporta?

Salve a tutti, ho la Fire stick 2021 (no 4k). Cosa mi consigliate di scegliere come impostazione schermo? Automatica oppure 1080 - 60 o 1080 - 50? Grazie mille.

50 Hz assolutamente, sono decisivi per uno streaming fluido e privo di ''scattosità''

Uso Firestick 4k e a 50 hz lo streaming è fluido(movimento dei calciatori) , per quanto riguarda il movimento del pallone ( tiri, cross ) c'è l'effetto scia , cosa che non mi accadeva con dispositivo roku smart stick now.

Peccato , è come se l'app di dazn su Firestick non fosse ottimizzata a dovere , ho provato tutte le risoluzioni anche in 720 50 hz il problema è sempre li.

Qua generalmente si parla dell'app Now su Firestick, per Dazn credo ci sia apposita sezione.

Uso Firestick 4k e a 50 hz lo streaming è fluido(movimento dei calciatori) , per quanto riguarda il movimento del pallone ( tiri, cross ) c'è l'effetto scia , cosa che non mi accadeva con dispositivo roku smart stick now.

Peccato , è come se l'app di dazn su Firestick non fosse ottimizzata a dovere , ho provato tutte le risoluzioni anche in 720 50 hz il problema è sempre li.
Controlla che il frame rate sia attivo

Indietro
Alto Basso