• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Non si sa ancora nulla su quando sarà disponibile l’app Now tv sulla Fire stick?
 
Nella versione che usate (quindi suppongo che la cosa valga anche per Android TV) c'è il riavvolgimento di 10 secondi premendo a sinistra? Sulla Now TV stick si può usare il tasto con la freccetta, funzione che invece non esiste sul vecchio box e che invece trovo comodissima
No, se premi i tasti destra e sinistra non riavvolge o va avanti automaticamente, ti fa spostare il cursore sui tasti della barra. Considera che questa al momento non è l'app ufficiale, magari essendo ottimizzata e integrata lo farà. Lo spero perché è comodo
 
No, se premi i tasti destra e sinistra non riavvolge o va avanti automaticamente, ti fa spostare il cursore sui tasti della barra. Considera che questa al momento non è l'app ufficiale, magari essendo ottimizzata e integrata lo farà. Lo spero perché è comodo
Grazie roby.86, sarebbe da capire se invece funziona a chi la usa su Tv Sony (quindi app ufficiale), ma a questo punto dubito
 
con l'app non ufficiale come si entra nel bollino rosso "impostazioni"?
 
La sto aspettando come se dovesse arrivarmi uno smartphone nuovo! :laughing7:

Qualche giorno fa è impazzita, e non era la prima volta, la Now TV Stick. Non si connetteva più al wifi. L'ho riavviata, spenta, staccata, ho fatto di tutto ma niente. Scocciandomi per l'ennesima volta di doverla resettare l'ho mollata e mi sono configurato l'app Now TV sulla Xbox One. Devo dire che va alla grande, anzi è anche molto più veloce della Stick ufficiale di Now TV.

Ma non vedo l'ora che esca l'app per la Fire Stick dato che uso tutto da li (Netlix, Prime Video, Disney+, Spotify, DAZN, Plex....).

VOGLIO SOLO UN TELECOMANDO!
:)
 
Ma l'app ufficiale quando deve uscire? Possibile che non si sappia nulla? Cioè potrebbero farla uscire anche a novembre per assurdo..
 
non so se mi sono perso qualcosa ma quando dovesse essere rilasciata l'app su fire stick, al di là del numero di applicazioni installate presenti, la visione qualitativamente migliore da quale dei due dispositivi sarebbe garantita?
 
Ma perche' non installi quella di cui al post n.22 ? funziona stupendamente. Poi quando arrivera' quella ufficiale disinstallerai quella ufficiosa

una domanda che mi faccio da quando ho saputo di questo accordo: ma la trasmissione è in full hd? Anche in questa app che dici tu "ufficiosa"?
 
Ma l'app ufficiale quando deve uscire? Possibile che non si sappia nulla? Cioè potrebbero farla uscire anche a novembre per assurdo..

una attesa stucchevole, tra l'altro non so in che termini sia stato fatto l'accordo ma now tv sicuramente non beneficia di ritardi.
 
una attesa stucchevole, tra l'altro non so in che termini sia stato fatto l'accordo ma now tv sicuramente non beneficia di ritardi.

troppo hype a mio avviso per l'app ufficiale di now tv. Sarà probabilmente identica a quella moddata da flowerspowerz
 
troppo hype a mio avviso per l'app ufficiale di now tv. Sarà probabilmente identica a quella moddata da flowerspowerz

sono assolutamente d'accordo con te su tutto. E appunto perchè sono certo che l'app sarà sempre la stessa che non comprendo perchè non sia ancora uscita.
 
Ma al momento installate la mod, quella ufficiale quando arriva arriva. La mod funziona da dio ed è completa. Che importa quando arriva quella ufficiale se è già disponibile da un pezzo quella moddata?
 
chissà se mai arriverà una guida tv decente e la possibilità di passare da un pacchetto all'altro senza uscire dal canale...
Ma mi rendo conto che è chiedere troppo.
 
chissà se mai arriverà una guida tv decente e la possibilità di passare da un pacchetto all'altro senza uscire dal canale...
Ma mi rendo conto che è chiedere troppo.

Volevi dire senza uscire dal genere, un unica lista canali chiamata “Tutti” con tutti i canali nowtv e una guida tv giornaliera /settimanale anziché a soli due eventi dei canali streaming sarebbero il minimo delle funzioni ma haimè nulla
 
Indietro
Alto Basso