Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non si sa ancora nulla su quando sarà disponibile l’app Now tv sulla Fire stick?
No, se premi i tasti destra e sinistra non riavvolge o va avanti automaticamente, ti fa spostare il cursore sui tasti della barra. Considera che questa al momento non è l'app ufficiale, magari essendo ottimizzata e integrata lo farà. Lo spero perché è comodoNella versione che usate (quindi suppongo che la cosa valga anche per Android TV) c'è il riavvolgimento di 10 secondi premendo a sinistra? Sulla Now TV stick si può usare il tasto con la freccetta, funzione che invece non esiste sul vecchio box e che invece trovo comodissima
Grazie roby.86, sarebbe da capire se invece funziona a chi la usa su Tv Sony (quindi app ufficiale), ma a questo punto dubitoNo, se premi i tasti destra e sinistra non riavvolge o va avanti automaticamente, ti fa spostare il cursore sui tasti della barra. Considera che questa al momento non è l'app ufficiale, magari essendo ottimizzata e integrata lo farà. Lo spero perché è comodo
con l'app non ufficiale come si entra nel bollino rosso "impostazioni"?
La sto aspettando come se dovesse arrivarmi uno smartphone nuovo!
![]()
Devi tenere premuto il tasto grande rotondo.
Per intenderci, quello che serve per confermare le scelte.
Ma perche' non installi quella di cui al post n.22 ? funziona stupendamente. Poi quando arrivera' quella ufficiale disinstallerai quella ufficiosa
Si. Full HD.una domanda che mi faccio da quando ho saputo di questo accordo: ma la trasmissione è in full hd? Anche in questa app che dici tu "ufficiosa"?
Ma l'app ufficiale quando deve uscire? Possibile che non si sappia nulla? Cioè potrebbero farla uscire anche a novembre per assurdo..
una attesa stucchevole, tra l'altro non so in che termini sia stato fatto l'accordo ma now tv sicuramente non beneficia di ritardi.
troppo hype a mio avviso per l'app ufficiale di now tv. Sarà probabilmente identica a quella moddata da flowerspowerz
chissà se mai arriverà una guida tv decente e la possibilità di passare da un pacchetto all'altro senza uscire dal canale...
Ma mi rendo conto che è chiedere troppo.
Volevi dire senza uscire dal genere, un unica lista canali chiamata “Tutti” con tutti i canali nowtv e una guida tv giornaliera /settimanale anziché a soli due eventi dei canali streaming sarebbero il minimo delle funzioni ma haimè nulla