• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Now TV sulla mia Fire Stick 4k attualmente va a 720p e bitrate praticamente dimezzato rispetto a prima sui canali sport
 
Credo sia un problema legato all'aggiornamento alla versione 4.3.3. Sull'altra mia fire stick (Lite), su cui ho il blocco degli aggiornamenti app, 1080p e bitrate immutato
 
Nell’attesa provate a riscaricare l’app dallo store Amazon in quanto non è detto che ci sia già l’ultimissima versione.
Se siete fortunati trovate ancora la 4.2.3 ;)
 
Ma dico io li testano gli aggiornamenti prima di rilasciarli? Penso di no, perché il problema si presenta subito. Mah

Ritorno alla 4.2.3 se la trovo in rete
 
Hai provato solo dallo store della Fire Stick o anche dal sito Amazon inviando l’app alla Fire Stick?
Credo sia la stessa cosa ma mai dire mai!
 
Grazie Ragazzi dei feedback!!
Non mi aveva ancora scaricato l'aggiornamento , ed ho provveduto subito a disabilitarlo sulla mia fs 4k.
Poi quando ho aperto now mi ha chiesto se volevo aggiornare ed ho declinato ovviamente. Ma che voi sappiate, me lo richiederà ad ogni avvio? Che nel caso devo istruire la famiglia



Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
 
Grazie Ragazzi dei feedback!!
Non mi aveva ancora scaricato l'aggiornamento , ed ho provveduto subito a disabilitarlo sulla mia fs 4k.
Poi quando ho aperto now mi ha chiesto se volevo aggiornare ed ho declinato ovviamente. Ma che voi sappiate, me lo richiederà ad ogni avvio? Che nel caso devo istruire la famiglia



Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Se non erro, chiede solo la prima volta o quando Now non permetterà più l uso della vecchia versione
 
Indietro
Alto Basso