In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Confermo anche io, la nuova versione di now è disastrosa, purtroppo anche il fire os 7 che e installato sulle nuove fire stick, ossia 2021, max e cube, è un totale flop, molte app girano male su quel sistema operativo.

Lascio l’apk disponibile fino a quando non rilasceranno una nuova versione funzionante.

Ma c'è modo di bloccare l'aggiornamento automatico di una sola app (in questo caso Now) o bisogna disattivarlo su tutte?

Ultima modifica:
Ecco l’apk della 4.2.3!
Fatemi sapere in caso di problemi.

https://www.dropbox.com/s/ye0cw2s4hti4446/NOW.apk?dl=0

Buongiorno,
anche io da ieri ho lo stesso problema riscontrato con la nuova versione dell'apk di NOW.

Volevo procedere a installare questa versione, ma volevo chiedervi...
Sarà anche una domanda banale...
Ma come faccio a trasferire l'apk dal pc alla FireStick?

Lo devo scaricare direttamente da lì, o esiste un modo semplice per trasferire i file li sopra?

Scusate la domanda stupida.

Inoltre volevo chiedervi, una volta portato l'apk sulla FireStick, devo prima disinstallare la versione di Now che non funziona, o l'installazione dell'apk, la sovrascrive?
Ovviamente prima devo eliminare l'aggiornamento automatico.

Grazie a tutti!

Giuse

Ultima modifica:
Buongiorno,
anche io da ieri ho lo stesso problema riscontrato con la nuova versione dell'apk di NOW.

Lo devo scaricare direttamente da lì, o esiste un modo semplice per trasferire i file li sopra?

Scusate la domanda stupida.

Inoltre volevo chiedervi, una volta portato l'apk sulla FireStick, devo prima disinstallare la versione di Now che non funziona, o l'installazione dell'apk, la sovrascrive?
Ovviamente prima devo eliminare l'aggiornamento automatico.

Grazie a tutti!

Giuse
Scaricala direttamente dalla fire stick tramite l'app downloader, scrivi il link e fa tutto da solo. Ovviamente devi prima cancellare l'app che hai già.

Buongiorno,

Io per mettere una apk sulla fire stick ho seguito questa guida, ma è un po' macchinosa: https://support.teleboy.ch/it/suppo...ovare-teleboy-sul-mio-amazon-android-tv-stick
Per una sola apk forse è meglio scaricare la app Downloader e digitare la URL dal telecomando.

Avete già avvisato Now?
Io vorrei sapere chi sono gli sviluppatori, sembrano dilettanti.

io nel dubbio ho adottato questa tecnica: non ho autorizzato gli aggiornamenti automatici e quando mi viene chiesta l'installazione mi accerto sempre che cosa dicano gli altri che hanno fatto da cavie prima di procedere :laughing7:

Questa cosa che ad ogni aggiornamento dell' app c'è sempre da temere il peggio è davvero assurda. Sky merita di fallire

Ultima modifica:
Fatto anch'io la procedura per installare l'app vecchia e bloccato gli aggiornamenti app. E' un anno che sono abbonato a Now e sarà almeno la terza volta che compare qualche problema con gli aggiornamenti, ma a Sky vogliono proprio azzoppare questo servizio?

Chi aveva il problema lo riscontrava su tutto (sia on demand sia canali lineari)? Giusto per capire.

Indietro
Alto Basso