Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo![]()
Si anche a me.
Lo fa anche a me
Anche a me succede sta cosa!
Ma a voi succede che i film sui canali cinema lineari abbiano sottotitoli che non si possono disattivare?
Oltretutto, se si cambia canale audio, cambia anche la lingua dei sottotitoli...
Sicuro che ci siano o e il primo approccio con now TV ?Ma esiste un modo per trovare le partite di eurolega basket in ondemand non le trovo ne sotto sport/basket ne inserendo le squadre nella ricerca
Ci sono solo le partite delle due italiane.Ma esiste un modo per trovare le partite di eurolega basket in ondemand non le trovo ne sotto sport/basket ne inserendo le squadre nella ricerca
Idem sulle serie tv in modalità on demand.Come mai sui canali Cinema ci sono i sottotitoli in tutti i canali? Nelle impostazioni del canale sono su OFF.
Idem sulle serie tv in modalità on demand.
Ieri sera guardavo Petra e non ho potuto rimuovere i sottotitoli. Da qualche giorno ho notato anche che per lanciare NowTv devo cliccare due volte sull'icona dell'app.Io su Chicago Fire, Petra, The Blacklist e L’Assistente di volo (quelle che sto guardando/ho guardato in questi giorni) non ho visto alcun sottotitolo.
Ieri sera guardavo Petra e non ho potuto rimuovere i sottotitoli. Da qualche giorno ho notato anche che per lanciare NowTv devo cliccare due volte sull'icona dell'app.
Ciao adp1977, a me non lo fa anche aprendolo dalla barra di avvio veloce. O meglio, ho notato che lo fa solo quando in precedenza non ho chiuso correttamente l'app, come per esempio quando premo il tasto home anziché uscire usando la freccetta indietro e dando la conferma con "Esci ora".Credo lo abbia introdotto la ver. 4.7.0 dell’app Now e si presenta solo quando si avvia l’app dalla barra di avvio veloce.
Ciao adp1977, a me non lo fa anche aprendolo dalla barra di avvio veloce. O meglio, ho notato che lo fa solo quando in precedenza non ho chiuso correttamente l'app, come per esempio quando premo il tasto home anziché uscire usando la freccetta indietro e dando la conferma con "Esci ora".
Per questo dicevo, però se vado su esci ora il problema non me lo dà mai. Va da sé che è un problema sorto con l'ultimo aggiornamento, prima non succedeva.Esatto, il problema non si presenta sempre.
A me, per esempio, ha smesso di farlo per giorni salvo poi ricominciare.
Io non ho mai usato “esci ora”, al massimo torno sulla home di Now prima di andare alla home della Stick.