In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Stranissimo, assurdo che ogni volta ti perda l’impostazione.

Ho diverse dispositivi collegati agli altri ingressi esterni.
Io pero’ ho la fire stick alimentata separatamente con il suo alimentatore. Magari tu l’autoalimenti dal tv?

O magari di notte spegni la ciabatta che alimenta il tutto?

Avevo pensato pure io potesse essere quello e ho collegato la firestick alla ciabatta con l'alimentatore ma non è cambiato niente. Se cambio dispositivo e ritorno dopo una mezzoretta sulla firestick mantiene il settaggio. se la pausa è più lunga la ritrovo su Auto.

La ciabatta ovviamente non la spegni di notte, giusto?

Se e’ ancora in garanzia io proverei a farmela cambiare

P.s. Hai provato su un altro tv, cosi’ per scrupolo? Provato anche il reset di fabbrica? Hai installato qualche app strana di sistema?

A me la cambia. Ho chiesto conferma anche su Forum Amazon e il risultato è questo:

https://it.amazonforum.com/s/questi...zioni-schermo-fire-tv-stick-4k-max-auto-50-hz

Tu hai un solo dispositivo HDMI collegato alla tv? Cioè l'unico dispositivo è la 4kMax? perchè l'ultima opzione che mi è rimasta è che questo settaggio si perde quando passi su un altra porta...il tutto premettendo che la 4K normale non perde il settaggio
Io ho un solo dispositivo collegato, ed è la 4K Max...ma ogni volta la ritrovo sempre impostata in "Auto 60hz" ...assurdo

Fire stick impostata su 1080p 50hz framerate on. La sera la stick viene spenta poiché collegata ad una ciabatta che spengo, quando la riaccendo 9 volte su 10 riparte su auto e per mantenere il framerate on per Now devo utilizzare la combinazione di tasti dal telecomando.

Oggi l’ha fatto anche a me.
Risoluzione tornata su auto.

Pero’ ieri sera ho fatto un paio di aggiornamenti di sistema. Il reset potrebbe essere dovuto a quello

Ciao a tutti,
dispongo sia di una Fire Tv stick (HD) sia di una Now tv stick. Con la seconda riesco a modificare l'aspetto dei sottotitoli, con la prima sono a grandezza fissa (troppo piccola per i miei gusti) e di colore giallo. Confermate che non ci si può fare niente?

Ho letto messaggi arretrati di qualche mese fa dove si sottolineava questa caratteristica o, meglio, limitazione. Purtroppo non mi pare di aver visto miglioramenti...

Ciao a tutti,
dispongo sia di una Fire Tv stick (HD) sia di una Now tv stick. Con la seconda riesco a modificare l'aspetto dei sottotitoli, con la prima sono a grandezza fissa (troppo piccola per i miei gusti) e di colore giallo. Confermate che non ci si può fare niente?

Ho letto messaggi arretrati di qualche mese fa dove si sottolineava questa caratteristica o, meglio, limitazione. Purtroppo non mi pare di aver visto miglioramenti...
Hai controllato sulla firestick nel menù impostazioni a modificarli ?

Questa sera diversi cali di qualità con #xf2022
Problema mio? È la prima volta che succede da mesi

Ultima modifica:
Anche io ho avuto blocchi ..
Vabbè spero sia una cosa sporadica.
Sino ad ora mai avuto problemi

Ultima modifica:
A me ha aggiornato la App della firestick ... ho come l'impressione che si veda a micro scatti ... mai successo prima

Ricontrolla le impostazioni video se sono 1080p 50hz. Ogni tanto la fire stick le perde e mette automatico

L’utente [mention]blubrot [/mention]parlava di una nuova versione dell’app.
Io sono sempre fermo alla 4.7.0 e l’unica cosa fastidiosa che noto è che, da alcuni giorni e credo con un aggiornamento da remoto che non ha cambiato la versione dell’app, hanno sbattuto i preferiti in fondo alla homepage.

Versione 4.7.0 ... l'altra sera dopo un bel po che non accendevo la firestick non mi apriva Now perchè diceva che era da aggiornare ... ho disinstallato e ri-imnstallato l'app ... effettivamente la risoluzione dello schermo era finita su Auto (sono sicuro di averla sempre lasciata a 50Hz) ... ora l'ho bloccata su 50Hz sembra sparito il fenomeno ... misteri
Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso