In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Dovevi scaricarlo direttamente sulla Fire Stick tramite app downloader copiando lì il link dell'apk.

Perfetto ci sono riuscito ma secondo voi la qualità video dove è migliore su questa app o sulla chiavetta now TV e poi volevo installarla anche su un altro TV ma mi dice che non è compatibile.

Perfetto ci sono riuscito ma secondo voi la qualità video dove è migliore su questa app o sulla chiavetta now TV e poi volevo installarla anche su un altro TV ma mi dice che non è compatibile.
Io con la now tv stick avevo grossi problemi di buffering e blocchi, su questa invece va benissimo. Certo non è una app ufficiale ma funziona bene come se lo fosse.

Quella che ho scaricata sul secondo TV è in inglese e non mi fà accedere al mio account.

come si può risolvere il problema del codice errore PL-0, a me lo fa se guardo in diretta il pass kids.

Quella che ho scaricata sul secondo TV è in inglese e non mi fà accedere al mio account.
Hai scaricato la App sbagliata, attualmente sul mio canale ci sono 2 video diversi, se l'app è inglese hai preso la versione per l'Inghilterra, devi andare sul video now tv per fire stick, se hai una tv con android TV devi installare la versione 2.17.0 e non quella per fire stick

come si può risolvere il problema del codice errore PL-0, a me lo fa se guardo in diretta il pass kids.
Questo errore capita con la fire stick lite, non so perché accada, ci sarà qualche incompatibilità a livello hardware visto che con la firestick 4k non ha nessun problema. È l'unico dispositivo dove fa questo errore

Hai scaricato la App sbagliata, attualmente sul mio canale ci sono 2 video diversi, se l'app è inglese hai preso la versione per l'Inghilterra, devi andare sul video now tv per fire stick, se hai una tv con android TV devi installare la versione 2.17.0 e non quella per fire stick

Questo errore capita con la fire stick lite, non so perché accada, ci sarà qualche incompatibilità a livello hardware visto che con la firestick 4k non ha nessun problema. È l'unico dispositivo dove fa questo errore

Riepilogo:
Ho installato sulla Fire Stick 4k la versione per Fire stick tutto bene ma poi ho provato ad installarla anche su un altro TV con un altra Fire Stick sempre 4k ma aquistata non recentemente e non mi fà completare l'installazione dicendo non compatibile con la tua TV.

https://i.postimg.cc/C1gRRPrv/20210206-110056.jpg

Ciao, potrebbe essere come dici, però non capisco per quale ragione su Sky Cinema 1, su Sky UNO, su Sky Atlantic e su tutta la sezione sport l'incompatibilità hardware non si verifica mentre su gli altri canali sì, anche l'on demand va bene.

Purtroppo l'errore lo da anche sulla fire tv stick normale (quella non lite e non 4k). Sui canali live (tranne sky uno, atlantic e il primo cimema) nel passaggio da SD ad HD. Davvero strano...

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Il servizio clienti sky ha risposto per iscritto a mia domanda dicendo che non è prevista nessuna data per il porting dell'app NOW TV it per Amazon Fire Stick.

Indietro
Alto Basso