Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche perché le antenne wifi della stick di NOW sono sempre state abbastanza scarseAnche con adsl piu' lente, ho notato che la firestick Amazon e' molto piu' stabile e performante rispetto ai dispositivi Roku di Now, dove spesso noto perdita di qualita' se la adsl e' piuttosto timida.
Anche con adsl piu' lente, ho notato che la firestick Amazon e' molto piu' stabile e performante rispetto ai dispositivi Roku di Now, dove spesso noto perdita di qualita' se la adsl e' piuttosto timida. Le applicazioni che si aggiungono alla fire stick, (ora che e'arrivata anche Now sono praticamente complete), si possono metttere forse su una memoria esterna (tramite semplice cavetto Y, e compresi i vari dati e la cache dell'app stessa che man mano si accumulano durante l'utilizzo) o devono partire necessariamente da interno stick ? Farebbe comodo liberare un po' di memoria interna visto che la stick non ne ha tantissima e rispetto ai primi tempi di disponibilita' ci sono molti piu' contenuti,vi ringrazio
Ma la Fire cube supporta l’app now ?? O l’hanno lasciata senza compatibiltá ?
Sembrerebbe di no, cosi ho letto in giro..
L'arrivo dell'app su Fire Tv Cube è prevista, attualmente non è stata rilasciata né in Germania né in Regno Unito né in Irlanda.
La tempistica era sempre fissata per inizio 2021
Ormai dovrebbe essere totalmente libero.
Io nell’ultimo mese ho tolto e aggiunto device senza alcun problema.
Ovviamente non ho resistito e ho comprato anche io la 4K
Volevo chiedervi un paio di chiarimenti.
sull’App now TV ricerca opzioni in alto a destra sembrano essere selezionabili dal tasto rosso. Ma come si fa ad accedere?
Grazie mille
Grazie mille.
Su Now tv non c'è il 4kQuali sono i contenuti now che posso fruire della visione 4k?
In effetti io facevo cosìPer chi diceva che fosse scomodo passare da un ticket all'altro nella sezione live, credo di aver trovato un modo rapido per farlo. Stiamo parlando dell'elenco dei canali live. Purtroppo durante la visione non credo sia possibile saltare da un ticket all'altro. Ad ogni modo...
Se per esempio ci si trova nell'elenco dei live di intrattenimento e si arriva a metà o a fine, per tornare sù basta premere il tasto indietro. A quel punto il cursore si sposta direttamente sull'etichetta del ticket e poi con i tasti direzionali si può passare all'altro. Così è decisamente più comodo e veloce. Certo se lo scopri ahahahah. Piccoli tricks per smanettoni![]()