No, uso la 4k
Si Anch io oggi uso una fire stick 4k ,appunto chiedevo se con now vi si sgranasse L immagine durante le partite di serie a
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, uso la 4k
A me lo faceva su Stick Now e su Stick Amazon, dipende da quanto è compresso il segnale e dal bitrate.
Si Anch io oggi uso una fire stick 4k ,appunto chiedevo se con now vi si sgranasse L immagine durante le partite di serie a
Ribadisco: no.
PS: cancella la firma tapatalk
Niente.. ora lo fa meno in questi giorni, sistemeranno loro, credo non si possa fare molto in autonomia. A me sgranava con la now e poi con la Stick. Dipende dall'evento. Se controllate il bitrate vi accorgerete di quanto sia variabile in alcuni casi.E come hai risolto ??
Buongiorno e Buona Pasqua , volevo chiedervi se anche a voi è capitato che durante le partite di seria A l’immagine sgranasse per un po’ di tempo ,provengo da una stick now e non accadeva ,secondo voi da cosa potrebbe dipendere? Oggi uso una fire stick 4k
domanda: hai attaccato la Fire 4k ad un multiswitch hdmi (esempio: a 3 ingressi hdmi) ?? io sì e notavo problemi, oggi attaccando la Fire direttamente al tv invece sembra meglio la situazione
Va a random ragazzi, dipende dal flusso, per quello ora si vedono o ora no. Oggi non ci sono partite di cartello con grande odience e sicuramente andrà meglio.domanda: hai attaccato la Fire 4k ad un multiswitch hdmi (esempio: a 3 ingressi hdmi) ?? io sì e notavo problemi, oggi attaccando la Fire direttamente al tv invece sembra meglio la situazione
Ne ho una primo modello e un'altra successiva (non 4k) e vanno da Dio. Controlla il WiFi. O reinstalla l'app.Nel mio caso l'app su firestick non 4k non funziona bene ne teneva l'hd e dopo un po' mi buttava fuori, ho riesumato la nowtv stick dove tutto si vede bene. A questo punto mi chiedo è un problema solo di firestick (comprata nel 2018)? Quella in 4k funziona?
No con le altre app non ho problemi, ho rimesso la nowtv stick e non ho blocchi, credo che sia proprio un problema di chiavetta o appa me l'app now installata sulla tua stessa fire stick, primo modello (ne ho in uso ben 2) funziona benissimo; non vorrei che, a volte, il fatto di essere "buttato" fuori dipenda dalla connessione
Provato ma niente ho rimesso la nowtv stick e zero problemi ed HD stabileNe ho una primo modello e un'altra successiva (non 4k) e vanno da Dio. Controlla il WiFi. O reinstalla l'app.
Nel mio caso l'app su firestick non 4k non funziona bene ne teneva l'hd e dopo un po' mi buttava fuori, ho riesumato la nowtv stick dove tutto si vede bene. A questo punto mi chiedo è un problema solo di firestick (comprata nel 2018)? Quella in 4k funziona?
Con la firestick non ci sono i sottotitoli nei film...anche da voi è così? È fastidioso però...Provato ma niente ho rimesso la nowtv stick e zero problemi ed HD stabile
Provato ma niente ho rimesso la nowtv stick e zero problemi ed HD stabile
C'e' qualcuno che ancora si ostina a non capire che il dispositivo migliore per vedere now e il relativo sport e' la now tv smart stick
Io volevo abolire la nowtv stick in modo da evitare l'uso di 3 telecomandi, ma a quanto pare è impossibileC'e' qualcuno che ancora si ostina a non capire che il dispositivo migliore per vedere now e il relativo sport e' la now tv smart stick