In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Dipende dal tv. Io lascio su auto e sulla mia plasma Panasonic non vedo differenze particolari rispetto ai 50 fissi.

Sto vedendo Napoli - Inter ma la qualità é pessima con la Fire Stick con Wi-Fi 5 Ghz, ci sono frequenti cali di bitrate con colori spenti. Tutto ok con la Smart Stick con Wi-Fi da 2.4 Ghz, colori brillanti e visione pulita. Sono sotto FTTH TIM. Com'è possibile?

Da me è perfetta. Fastweb 200 mega...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Sto vedendo Napoli - Inter ma la qualità é pessima con la Fire Stick con Wi-Fi 5 Ghz, ci sono frequenti cali di bitrate con colori spenti. Tutto ok con la Smart Stick con Wi-Fi da 2.4 Ghz, colori brillanti e visione pulita. Sono sotto FTTH TIM. Com'è possibile?

Prova a settare la Fire stick a 50hz e vedi se migliora

Il modello che sto usando é la Light 2020 impostata a 1080p 50 Hz, ma non riesco a capire perché i colori sono scuri e ci sono cambi continui di risoluzione rispetto alla Smart Stick dove la visione é perfetta

menu impostazioni/schermo video

in quanto a visione della partita napoli inter, visione perfetta per tutta la durata del match e non solo, con stick basic edition e connessione a 2.4 Ghz;
la now tv stick, ormai, rimane un lontano, brutto ricordo...

Ultima modifica:
menu impostazioni/schermo video

in quanto a visione della partita napoli inter, visione perfetta per tutta la durata del match e non solo, con stick basic edition e connessione a 2.4 Ghz;
la now tv stick, ormai, rimane un lontano, brutto ricordo...

d'accordo con te, così brutto ricordo che l'ho riposta nella sua dolce confezione, a riposo per sempre!! :D

Praticamente quasi tutti hanno avuto questo problema, segui questa discussione:

https://www.digital-forum.it/showthread.php?193591-NOW-Qualit%E0-Audio-Video-del-Pass-Sport/page271

Ci sono evidenti problemi in live

C'è qualche speranza che con un aggiornamento dell'app rendano automatico il passaggio a 50fps della risoluzione? E' una seccatura niente male cambiare ogni volta l'impostazione... :-(

Scusate. Non ho capito. Io ho la stick 4k e devo mettere a 50herz altrimenti nowtv mi lagga. Dopo tot giorni mi torna automaticamente su auto e mi becca 60herz. Non c'è un modo per metterlo fisso?

Scusate. Non ho capito. Io ho la stick 4k e devo mettere a 50herz altrimenti nowtv mi lagga. Dopo tot giorni mi torna automaticamente su auto e mi becca 60herz. Non c'è un modo per metterlo fisso?

boh, a me mi si è spostato da solo da 1080/50 ad AUTO invece...ieri in particolare me ne sono accorto https://www.digital-forum.it/showth...azon-Fire-TV&p=6931909&viewfull=1#post6931909
poco fa ho controllato ed era ancora impostato come da me richiesto, ovvero 1080/50

Ieri sera, per la prima volta, ho avuto problemi con la visione della partita dell'Inter. Mio fratello stava guardando sempre su NowTv (su PS4) in camera sua la partita dell'Inter ed io ho acceso l'altra Tv (con Fire Stick) e ho iniziato a guardare la stessa partita.
Sul mio dispositivo ogni 5 minuti si spegneva NowTv e tornava alla Home della Fire Stick. Inoltre ogni tanto sgranava anche l'immagine. Poi dal 70° circa, ho detto a mio fratello di spegnere la PS4 e da quel momento non è più successo che si spegnesse Nowtv...invece, però, ogni tanto continuava a sgranare l'immagine.

E' la prima volta che mi capita.

Ieri sera, per la prima volta, ho avuto problemi con la visione della partita dell'Inter. Mio fratello stava guardando sempre su NowTv (su PS4) in camera sua la partita dell'Inter ed io ho acceso l'altra Tv (con Fire Stick) e ho iniziato a guardare la stessa partita.
Sul mio dispositivo ogni 5 minuti si spegneva NowTv e tornava alla Home della Fire Stick. Inoltre ogni tanto sgranava anche l'immagine. Poi dal 70° circa, ho detto a mio fratello di spegnere la PS4 e da quel momento non è più successo che si spegnesse Nowtv...invece, però, ogni tanto continuava a sgranare l'immagine.

E' la prima volta che mi capita.

È il blocco per la visione in contemporanea degli eventi sportivi.

Indietro
Alto Basso