In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

sì esatto, una volta provveduto allo switch sul primo canale poi non ho nessun calo di qualità cambiando su altri canali

Beato te... l'app si è aggiornata oggi sulla mia firestick, ho anche cancellato e reinstallato tutto, ma passando tra i vari canali sport il tempo medio per arrivare al full HD è sempre di 70 secondi, con punte anche di 90.

Eppure la connessione Vodafone wifi è ok, e le altre app come Dplay+ vanno quasi subito in HD, anche in streaming live.

Beato te... l'app si è aggiornata oggi sulla mia firestick, ho anche cancellato e reinstallato tutto, ma passando tra i vari canali sport il tempo medio per arrivare al full HD è sempre di 70 secondi, con punte anche di 90.

Eppure la connessione Vodafone wifi è ok, e le altre app come Dplay+ vanno quasi subito in HD, anche in streaming live.

io sono ancora sulla versione 3.1.1 ma vedo che l'ultima versione è la 3.2.1
ho disabilitato gli aggiornamenti automatici onde evitare rotture di *****

Ho riscontrato anche io lo stesso problema con l’ultimo aggiornamento. Adesso ogni volta prima di passare al Fullhd ci vogliono almeno 70 secondi e quando si cambia canale, anche se rapido, torna ad una risoluzione bassa.

Fire Tv stick 4k Max collegato in Wi-Fi 5ghz (Router che supporta Wi-Fi 6)
FTTC Tim 200mega di cui 190 reali.

Ho riscontrato anche io lo stesso problema con l’ultimo aggiornamento. Adesso ogni volta prima di passare al Fullhd ci vogliono almeno 70 secondi e quando si cambia canale, anche se rapido, torna ad una risoluzione bassa.

Fire Tv stick 4k Max collegato in Wi-Fi 5ghz (Router che supporta Wi-Fi 6)
FTTC Tim 200mega di cui 190 reali.
Io ho la versione 3.2.1 di now su Fire Amazon 4K 2018 e confermo che appena avvio un evento live sportivo (champions stasera) perde molti secondi prima che raggiunga l'alta definizione... non 70, ma sui 30 secondi circa.
Ho Fttc Tim , download sui 130 Mbps.

Confermo anche io i problemi di qualità con la nuova versione 3.2.1.
Ho notato anche che questa versione ha introdotto la nuova interfaccia della home di Now anche su Fire Stick.
Speriamo intervengano con un nuovo aggiornamento per risolvere il problema della qualità video al cambio canale.

Ho staccato da tablet per connettermi su firestick, passati più di 5 minuti netti e ancora devo riuscire a vedere il post-partita su Sky Sport Uno. Roba da matti, nel 2021.
Nel mentre Prime lo vediamo su due tv diverse in casa, in contemporanea.

confermo il problema con firestick 4k, versione app 3.2.1.
persino con il vecchio box di now lo streamig parte a qualità migliore e si assesta alla max qualità dopo pochi secondi.
userei il box se non fosse che a reattività la firestick se lo mangia!

In effetti, dopo l'aggiornamento, sulla mia fire tv stick 4k impiega un minuto buono prima di assestarsi come qualità visiva.

Provate tutti a fare una segnalazione all’assistenza via chat descrivendo il problema, l’ho appena fatto io. Più siamo meglio è!

Provate tutti a fare una segnalazione all’assistenza via chat descrivendo il problema, l’ho appena fatto io. Più siamo meglio è!

Io l’avevo fatto questa estate e mi hanno fatto cadere… le biglie…
Se non fosse stato per ERCOLINO non lo avrebbero risolto in tempi rapidi.

Ho aggiornato la mia 4K ieri sera, non ho notato particolari cambiamenti, Home Page e nien'taltro..per arrivare alla massima risoluzione ci impiega 10 -15 secondi, come prima più o meno..

Ho aggiornato la mia 4K ieri sera, non ho notato particolari cambiamenti, Home Page e nien'taltro..per arrivare alla massima risoluzione ci impiega 10 -15 secondi, come prima più o meno..

In realtà prima di questo aggiornamento, la qualità massima (HD) era visibile subito al cambio canale.
Speriamo che @ERCOLINO possa fare qualcosa!

Ho notato che anche sui contenuti on demand c'è un ritardo nell'aver la massima qualità rispetto ai giorni scorsi.
Si nota molto bene, ad esempio, con Tin Star, che ha il logo sky Atlantic che passa in sky Atlantic HD in un tempo accettabile ma più lungo di ieri.
Sulle trasmissioni live è decisamente più lungo ...mentre sino a ieri erano pochi secondi.
Ribadisco, con il box (stessa rete, stessa distanza modem) il passaggio SD ad HD è velocissimo...peccato per i tempi di reazione del box.

Spero che facciano aggiornamento...così è poco fruibile lo zapping.

Il problema dell'attesa per arrivare alla massima risoluzione l'ho notato anche io! Molto molto fastidioso, andiamo indietro invece di andare avanti

Indietro
Alto Basso