Ho installato oggi l’app sulla Firestick, ma non riesco a togliere i sottotitoli anche se seleziono no dal menu.
Qualche soluzione?
Grazie
Rotella a destra, accessibilità, sottotitoli per non udenti....OFF
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho installato oggi l’app sulla Firestick, ma non riesco a togliere i sottotitoli anche se seleziono no dal menu.
Qualche soluzione?
Grazie
Dal programma che stai guardando premi cerchio in su quando escono le info del programma in fondo sulla tua destra c'è un vignetta tipo fumetto ci clicchi su con con il tasto centrale e li escono i sottotitoli e la lingua da scegliere
Ma a qualcuno funziona l'accesso tramite qr code? L'hanno inserito qualche giorno fa ma una volta fatta tutta la procedura dà errore e invita ad accedere tramite telecomando.
In uno miei due Fire TV Stick c'è ancora (idem "Aggiungi a My TV" e "In onda"), nell'altra c'è solo la possibilità di mettere o togliere dai preferiti.È cambiata l’interfaccia dell’app su firestick. Non esiste più il cerca tenendo premuto il tasto centrale
Ma a qualcuno funziona l'accesso tramite qr code? L'hanno inserito qualche giorno fa ma una volta fatta tutta la procedura dà errore e invita ad accedere tramite telecomando.
È cambiata l’interfaccia dell’app su firestick. Non esiste più il cerca tenendo premuto il tasto centrale
Ma una implementazione giusta, la fanno? Prima mi sbattono i preferiti in fondo alla pagina. Ma proprio l'ultima voce. Adesso niente cerca con il tasto centrale. Ma chi è lo sviluppatore di ste app? Paperino? [emoji1787] [emoji1787] [emoji1787]È cambiata l’interfaccia dell’app su firestick. Non esiste più il cerca tenendo premuto il tasto centrale
Ma è una cosa che dovrebbero fare loro, giusto?L'accesso tramite QR Code funziona solo se si ha un nuovo account creato con il nuovo sito, per chi ha un vecchio account è necessario la migrazione alla nuova piattaforma di gestione
Ma è una cosa che dovrebbero fare loro, giusto?
Voglio credere che la ricerca non sia più possibile da tasto centrale ma resti raggiungibile in altro modo... Ditemi che non mi sbaglio...È cambiata l’interfaccia dell’app su firestick. Non esiste più il cerca tenendo premuto il tasto centrale
Voglio credere che la ricerca non sia più possibile da tasto centrale ma resti raggiungibile in altro modo... Ditemi che non mi sbaglio...
ah ok, mi accontento.Si, è possibile cliccando sulla lente di ingrandimento in alto posta a sinistra della voce Home
Nei canali Cinema ho i sottotitoli anche se disattivati. Capita ad altri?