In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

La versione è quella del 26 Giugno 2023
IMG-4844.jpg

Potrebbe anche essere un effetto Mandela non lo escludo.

Hai ragione, il player è proprio diverso.
Nessun effetto Mandela quindi.
Io ho ancora l’altro, probabilmente stanno aggiornando a scaglioni.
Riesci a verificare se la versione è sempre la 5.3.4?

Si sempre la 5.3.4 per quello non è cambiato nulla. Probabilmente è un cambiamento lato server e non c'è bisogno di aggiornare l'app

Il servizio NOW per quanto essenziale è a mio avviso più che soddisfacente. L'unico grande difetto è proprio l'app (player incluso); che magare sia la volta buona...

La versione è quella del 26 Giugno 2023
IMG-4844.jpg

Potrebbe anche essere un effetto Mandela non lo escludo.
Questa interfaccia è già arrivata sulla Stick ufficiale di Now, confermo che è tutto normale e che è la nuova interfaccia che stanno rilasciando a scaglioni da qualche settimana.

a me l'interfaccia è cambiata solo nelle riproduzioni on demand; nei canali live continuo ad avere la vecchia interfaccia

A me il player si è aggiornato su 1 Stick su 2.
La versione pubblica dell’app è sempre 5.3.4 ma, la numerazione completa visibile nelle impostazioni dell’app, su quella aggiornata riporta 8.7.2 (5.3.4) mentre sull’altra 8.6.3 (5.3.4).

Io ho 8.7.2 ma il player è ancora quello vecchio...
Edit: Il player si è modificato dopo un riavvio della Fire stick

Ultima modifica:
Ma now è migliore su fire amazon o sulla stick di now?
Ultimamente ho un problema fastidioso cioè mi fa sempre il logout.

Ma now è migliore su fire amazon o sulla stick di now?
Ultimamente ho un problema fastidioso cioè mi fa sempre il logout.
Con la firestick e veramente un sostituto della parte smart del TV cmq questi problemi "io non li ho avuti ma altri si anche con firestick"

Ciao, qualcuno sa il motivo per cui ogni giorno mi si scollega account e devo fare ogni volta il login? Grazie

Mi confermate che, nella visualizzazione on demnd, col nuovo player è sparito il tasto per cambiare episodio che si sta vedendo?

Parzialmente può essere sostituito dai comandi vocali "episodio precedente" o "episodio seguente".

Mi confermate che, nella visualizzazione on demnd, col nuovo player è sparito il tasto per cambiare episodio che si sta vedendo?

Purtroppo sì. La trovavo molto comoda come funzione, come anche la possibilità di passare alla lista dei preferiti o dei continua a guardare senza uscire dalla riproduzione proprio perché consentiva di visualizzare le liste attraverso il picture in picture.

Purtroppo sì. La trovavo molto comoda come funzione, come anche la possibilità di passare alla lista dei preferiti o dei continua a guardare senza uscire dalla riproduzione proprio perché consentiva di visualizzare le liste attraverso il picture in picture.
Era comodo. Magari se segnaliamo tramite assistenza, o meglio ancora tramite mail, implementano la funzione anche in questo player

Indietro
Alto Basso