In Rilievo NOW su Amazon Fire TV

Ho 2 Firestick lite del 2020-2021, ed ho acquistato una Firestick HD 2025.

Con 20€ mi sono tolto il dubbio, spenderne 50€ e passa per la 4k, tra l'altro utilizzata nelle TV secondarie in HD, per fare funzionare Now? anche no!
Piuttosto me lo guardo con l'app sulle TV Samsung o sul tablet.
Sei fortunato la mia é la tv principale

In realtà la mia versione è la 6.10.200 e non mi dà aggiornamenti da installare.
Infatti..é la stessa versione delle vecchie standard fuori mercato ora sostituite dalle hd..ne ho una e infatti non ha problemi..e assurdo non le aggiornino tutte..sembra abbiano aggiornato alla versione fallata 6.12.250 solo le hd e le lite..sarebbe intetessante sapere la versione NOW sulle select non vorrei abbiano usato la stessa versione studiata pero per vega e non testata per os..ma mi sembrerebbe un errore davvero troppo

Ultima modifica:
in ogni caso ho impostato la firestick in modo da non aggiornare in automatico le app... troppe volte è già successo di avere problemi in passato e non solo con now. SE mi proporrà aggiornamento con la 6.12.250 eviterò grazie alla vostra segnalazione, in attesa che risolvano

• Mi Piace
Reazioni: Osk
..... non vorrei abbiano usato la stessa versione studiata pero per vega e non testata per os..ma mi sembrerebbe un errore davvero troppo
Secondo me è andata proprio così, hanno modificato l'app per le nuove versioni di Firestick e non l'hanno testata sulla versione precedente.
E si spiega anche perché sulle 4K funziona, utilizza la versione precedente.

L’assistenza che doveva contattarmi entro ieri non si è mai più fatta sentire anzi ho scritto un paio di mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta.. in pratica ti abbandona ai tuoi problemi, non dandoti nessuna reale assistenza.. pietoso e indegno.. intanto ho appena visto un micro aggiornamento dell’app alla versione 6.12.251.. vediamo se basta e se cambia qualcosa

Ultima modifica:
L’assistenza che doveva contattarmi entro ieri non si è mai più fatta sentire anzi ho scritto un paio di mail, ma non ho ricevuto nessuna risposta.. in pratica ti abbandona ai tuoi problemi, non dandoti nessuna reale assistenza.. pietoso e indegno.. intanto ho appena visto un micro aggiornamento dell’app alla versione 6.12.251.. vediamo se basta e se cambia qualcosa
Ha funzionato?

La cosa ancora piu incredibile é che, come dopo questo aggiornamento (1sera é stata ok) avevo provato precedentemente un paio di giorni fa a disinstallare, staccare la corrente e reinstallare e per un giorno e 1/2 non aveva dato nessun problema. Poi i bug sono tornati.
Riprovando ancora solamente a staccare la corrente, è andato un altro giorno e poi, bug sono ritornati..
PS assistenza vergognosa mi rimpallano e basta

Ultima modifica:
..unica cosa che forse mi sembra migliorata ripeto forse sono i film on demand..
no, mi devo auto citare correggere anche i film on demand soffrono del problema del blocco immagine solo che (altra stranezza inspiegabile) invece che avvenire soprattutto all’inizio della riproduzione come per lo sport e per i canali live qua avviene in un momento indefinito della riproduzione, per esempio anche dopo 20 minuti

A1mese dall aggiornamento buggato e a 3 settimane dall’inizio delle mie segnalazioni non hanno risolto nulla con un micro aggiornamento dell’app (da vedere se poi c’entrava qualcosa ne dubito ) che non ha risolto nulla chiudendomi in faccia diverse chat e in pratica rispondendo alle mie email con frasi fatte che non fanno altro che ripetere quello che dicono dall’inizio tipo controlli se ha problemi di connessione disinstalla ereonstalli eccecc.. Assistenza tra le peggiore mai viste incompetenti..addirittura ho mandato un breve video della schermata di blocco e mi hanno risposto grazie per lo screenshot.. cioè rubano i soldi sembrano non sappiano nemmeno di cosa stanno parlando..non sono in grado di fare niente se scrivo che l’immagine va in blocco e normale che l’immagine é fissa non lo sentite l’audio non è uno screenshot incompetenti, incapaci

Ultima modifica:
Io, dopo l'ennesima mail dove chiedevano informazioni sul problema, gli ho risposto di rileggere le mail, visto che avevo già fornito quelle informazioni.
Ho anche scritto di mandarmi delle mail solo quando hanno delle soluzioni, che delle mail copia-incolla mandate da una pseudo assistenza, dove l'unico scopo è fare vedere che sono davanti ad un PC a fare qualcosa per giustificare il loro stipendio, mi sarei anche stancato.
Ovviamente tutto questo avrà influenza sul rinnovo di Now, se questo è il livello di assistenza eviterò di sottoscrivere pacchetti annuali, e quando stancherò il mensile ci penserò bene prima di riattivarlo.

Indietro
Alto Basso