• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Sicuramente è un motivo commerciale.

Solitamente gli annunci li fanno ad inizio campionato ed a Natale se non ricordo male
 
lo scorso anno ce ne furono addirittura due di annunci, uno a maggio (entro fine estate) ed uno a settembre (a breve disponibile su Android ed Apple tv)

da settembre tutto tace
 
secondo me sulle console c'è stata sin da subito l'idea era quella di esser completamente multipiattaforma.
Poi samsung prima ed LG poi hanno pagato sky per avere l'esclusiva; sin quando non scade questo contratto con LG non arriveranno su Android TV. Ipotizzando un contratto di almeno 2/3 anni prima del 2020/2021 non arriva.

Le stick te le regalano
 
Non c'è nessun contratto per lg il contratto era su Samsung che ha sviluppato le varie app (adesso scaduto)
 
esatto, l'esclusiva l'aveva solo Samsung ed appena è scaduta è uscita app per LG

le stick ormai le regalano perché a loro non interessa il ricavo sulla stick, ma solo raggiungere quanti più clienti possibili... per questo non mi spiego il motivo della mancanza su Android ed Apple tv, se uscissero le app arriverebbero anche a quel target di clienti che usano tv con questi due OS
 
La mia era una deduzione, evidentemente sbagliata.
Però LG regala mesi di NowTV quindi una partnership ci sarà tra i due magari si tratta proprio che LG promuove nowtv sulle loro tv e sky rallenta con l'app android TV.

Ma anche facendo questo ragionamento non vedo un gran guadagno per NOWTV
 
il timbox è Android, magari qualcosa si smuove a breve anche se penso e temo che ci sarà una sezione nowtv all'interno del app di timvision

anche io temo questo, anche se sarebbe un controsenso, a nowtv farebbe comodo avere l'app, si ok c'è l'accordo per lo sport, ma se uno volesse aggiungere i pacchetti cinema e serie tv? che fa si deve creare un secondo account o deve prendere un secondo dispositivo solamente per vedere altro?. Io spero vivamente nel rilascio di questa benedetta app android tv cosi finalmente posso togliere il box nowtv dal salotto e fare tutto dal timbox

Pensandoci potrebbero integrare i 4 canali gratis nell'app timvision e usarli come vetrina per il servizio di nowtv, poi per lo sport ecc si usa l'app "esterna" di nowtv
 
bha vedremo, ieri è stato annunciato l'accordo quindi credo che prima di ferragosto avremo info dettagliate
 
bha vedremo, ieri è stato annunciato l'accordo quindi credo che prima di ferragosto avremo info dettagliate

sicuramente entro tre settimane si saprà bene tutto dato che il campionato riparte il 23-24 agosto, e questo annuncio a inizio agosto è dato proprio da un lancio in ottica inizio serie a
 
altrove ho letto di app nowtv nel box, ma non si capisce se integrati in timvision stile eurosport o nel playstore

e se proprio tale accordo fosse la causa di questo ritardo?

inoltre io che sono già cliente nowtv, potrò vedere lo stesso i pacchetti attivi che ora vedo tramite stick?
 
altrove ho letto di app nowtv nel box, ma non si capisce se integrati in timvision stile eurosport o nel playstore

e se proprio tale accordo fosse la causa di questo ritardo?

inoltre io che sono già cliente nowtv, potrò vedere lo stesso i pacchetti attivi che ora vedo tramite stick?
Lo spero, con Vodafone è possibile ad esempio..speriamo sia una cosa del tutto simile...aspettiamo e vediamo
 
Spero che l'accordo non si limiti soltanto al Tim box ma che sia esteso a tutta la piattaforma Tim Vision.
Anche chi possiede l'applicazione dovrebbe usufruire dei contenuti di Now TV.
 
Secondo me arriverà in stile eurosport.
Nowtv arriva su antroid tv non attraverso la sua app ma attravero la APP TimVision
 
Indietro
Alto Basso