• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Secondo me arriverà in stile eurosport.
Nowtv arriva su antroid tv non attraverso la sua app ma attravero la APP TimVision

anche io temo che sarà così, in ogni caso c'è da capire che succede a chi come me ha già tutti i ticket attivi

potrò vedere lo stesso nowtv tramite app timvision?
 
Per me faranno semplicemente così:
TMVision ritrasmetterà gratuitamente i quattro canali vetrina di Sky + come opzionali, la possibilità di acquistare i canali del ticket SPORT. Ergo non ci sarà la ritrasmissione dei canali Cinema ed intrattenimento.

Anzi ricordo che proprio recentemente, TIMVision si è sdoppiato in un due versioni. Quindi ora ci sarà anche l'opzione di vedere i canali "SkySport" con l'addebito diretto sulla fattura TIM.
 
non si sa ancora nulla di ufficiale? ormai da domani iniziano i campionati stranieri
 
A quanto pare il 20 agosto uscirà l'app di nowtv sui decoder android TV di TIM (timbox e skipper)...immagino che anche in caso di esclusiva si riuscirà a estrapolare l'app come ai tempi di primevideo
 
io spero che non sia esclusiva del timbox, sarebbe un peccato e controproducente per nowtv limitare la diffusione sulle Android tv
 
Secondo me è come eurosport
Non credo, Eurosport è integrato a timvision, qui parlano di app che verrà rilasciata il 20 agosto..sarà a tutti gli effetti una copia del servizio che offre vodafonetv, dove la Vodafone TV ha un app nowtv e viene gestita come un abbonamento esterno, solo che paghi nowtv in fattura e con uno sconto...Eurosport alla fine sono due canali, non l'offerta completa di Eurosport player...qua ci sarà tutto il pack sport...cmq domani dovrebbe iniziare l'offerta quindi in teoria da domani si troveranno le news sul sito tim
 
strano però che domani dovrebbe partire l'offerta, e non c'è traccia di annuncio ufficiale
 
Secondo me è come eurosport
Risposta di un addetto di un negozio Tim...a questo punto o verrà rilasciata sul play storie e aggiorneranno il decoder per far comparire la scorciatoia nel laucher (come per dazn , Netflix ecc) o verrà introdotta tramite aggiornamento e si aggiornerà dal play store (come avviene per primevideo che viene inserita solamente tramite aggiornamento del software del dispositivo, infatti non tutti i dispositivi Android TV hanno l'app di primevideo nemmeno cercandola sul PlayStore (compare solamente dopo che il produttore del device aggiorna il software del device con l'app integrata) e poi si aggiorna tramite PlayStore)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20190810/991933a7e59eeb65930fc56ed808bee9.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
l'importante è che ci sia l app e non la semplice integrazione in timvision, tipo. eurosport
 
Spero vivamente però che arrivi anche sugli altri box e le TV Android TV... un'eventuale esclusiva TIM striderebbe con la promessa dell'app Android TV che NOW TV ha annunciato da ormai più di un anno
 
Spero vivamente però che arrivi anche sugli altri box e le TV Android TV... un'eventuale esclusiva TIM striderebbe con la promessa dell'app Android TV che NOW TV ha annunciato da ormai più di un anno

vero, ma da quell annuncio ormai è passato più di un anno e magari saranno cambiate. anche le. condizioni, non penso che all'epoca fosse in preventivo un accordo con tim
 
speriamo che domani se ne sappia qualcosa in più, ricordo che la scorsa estate comprai una Android tv philips anche perché forte dell'annuncio dell app entro fine estate (2018)
 
Sul sito TIM viene riportato:
"Il Ticket Sport sarà visibile tramite App NOW TV sul TIM Box"

credo che ormai non ci siano più dubbi sull'arrivo dell app, bisogna capire solo se è esclusiva x i timbox o sarà presente per tutti nel playstore
 
Il Ticket Sport sarà visibile tramite App NOW TV sul TIM Box e sui dispositivi compatibili NOW TV che trovi su nowtv.it.

da questa faq mi pare di capire che l'app sarà aperta a tutti e non esclusiva timbox, speriamo bene
 
Indietro
Alto Basso