• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Non capisco dove avrei potuto sbagliare, i passaggi da seguire su apk extractor erano a prova di infante

non dico che hai sbagliato tu, ma che l'estrattore usato non sia del. tutto compatibile e quindi che genera qualche errore nell'estrazione

ripeto è solo un'ipotesi, per questo quando sabato torno ne proverò parecchi simili in modo da poter escludere tale ipotesi
 
Speriamo che quelli di Sky, non si siano messi a testare tutti gli APK extractor e complicare il tutto :doubt:
 
qui non è proprio pirateria, anzi se ci pensi più sono i dispositivi più c'è possibilità che l'utente si abboni
Infatti, sabato si decide se disattivare il rinnovo a tutti i miei ticket, e visto che altri la pensano come me...magari si rendono conto in SKY di aver fatto una caz***ta...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Infatti, sabato si decide se disattivare il rinnovo a tutti i miei ticket, e visto che altri la pensano come me...magari si rendono conto in SKY di aver fatto una caz***ta...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
E come farai per le partite di calcio ?
 
E come farai per le partite di calcio ?
Me ne farò una ragione...alla fine la serie A, sono 8 anni che finisce sempre allo stesso modo (e spesso con largo anticipo), Formula 1 e Moto GP idem...mi interessa di più la serie B, e grazie a Dio c'è DAZN con la sua APP per Android TV... per film e serie TV grazie a Dio c'è Prime e Netflix con le loro bellissime APP per Android TV, per un anno avrò ancora anche Tim Vision, perfino loro hanno l'app per Android TV...l'ho detto, a disattivare i pacchetti Now TV è n'attimo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Me ne farò una ragione...alla fine la serie A, sono 8 anni che finisce sempre allo stesso modo (e spesso con largo anticipo), Formula 1 e Moto GP idem...mi interessa di più la serie B, e grazie a Dio c'è DAZN con la sua APP per Android TV... per film e serie TV grazie a Dio c'è Prime e Netflix con le loro bellissime APP per Android TV, per un anno avrò ancora anche Tim Vision, perfino loro hanno l'app per Android TV...l'ho detto, a disattivare i pacchetti Now TV è n'attimo

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk

capisco l'amarezza di chi aspettava l app da maggio 2018 (io per primo), ma alla fine è uscita oggi... aspettiamo almeno un po e magari qualche anima pia risolve la situazione come successe con prime
 
capisco l'amarezza di chi aspettava l app da maggio 2018 (io per primo), ma alla fine è uscita oggi... aspettiamo almeno un po e magari qualche anima pia risolve la situazione come successe con prime
Si ho capito, ma rimane pur sempre un "accrocchio"...se uscirà un aggiornamento, si dovrà pur sempre aspettare un' "anima pia" che riesca, forse, chissà...

Alla fine a loro interessano i numeri, a me (e a molti altri) interessa usare un solo telecomando, un solo dispositivo e soprattutto non passare per quel obbrobrio di stick (funziona male, genera plastica e pile in più di scarto, a volte va a volte no, si surriscalda, si blocca e tante altre belle cose)...vorrà dire che avranno qualche numero in meno...

A questo punto appare evidente che non avremo un'app ufficiale, altrimenti nessuno più sottoscriverebbe l'offerta tramite TIM

Il pacchetto completo costa 50€, non mi sembra che mi venga regalato qualcosa (SKY costa 80€, quindi per 30€ in più hai 4k, possibilità di registrare, mettere in pausa, "semi-indipendenza" dalla connessione, che ha un costo, e molto altro)...quindi mi permetto di pretendere un servizio come si deve, altrimenti sarò semplicemente un altro -1...

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Comunque non so se sono OT ma non penso dato che non c'è una discussione dedicata: ho letto un articolo che diceva che la piattaforma NOW TV sarà utilizzata per il nuovo servizio streaming della NBC... ci sarà un altro rebranding? Nel caso forse solo allora arriverà il "salto" tecnologico
 
Comunque non so se sono OT ma non penso dato che non c'è una discussione dedicata: ho letto un articolo che diceva che la piattaforma NOW TV sarà utilizzata per il nuovo servizio streaming della NBC... ci sarà un altro rebranding? Nel caso forse solo allora arriverà il "salto" tecnologico
Potrebbero anche solamente aggiungere un ticket che apre ai contenuti del servizio nbc..
 
curioso di sapere se in UK sia stata rilasciata l'app per Android tv, in caso contrario stranamente saremmo i primi ad averla
 
allora ragazzi sono appena tornato dalle ferie, tutto entusiasta accendo il timbox e... l'app non ce

riavvio... spengo e riaccendo... ma nulla, l'app non mi compare da nessuna parte

allora ho preso l'apk estratto con apk extractor e l'ho installato, fatto il login e funziona

quindi l'estrazione è corretta, se volete ci posso provare ma credo sia inutile

il fatto che dia errore sulle Android tv dipende dunque da qualche blocco interno introdotto nel apk in seguito all esclusiva Tim

ps ora ho riavviato e l app nowtv (o meglio il collegamento rapido) è comparsa nella home insieme a dazn, Netflix e prime
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso