• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

ho provato anche ad installarla sulla mia android tv philips e come succede a voi altri si installa, ma. poi crasha all'avvio mentre. lo stesso apk estratto ed installato sul timbox ha funzionato perfettamente

a questo punto non c'è dubbio che l'esclusiva Tim abbia creato un apk funzionante solo sui timbox, speriamo che qualche programmatore riesca a toglierlo come successo in passato con altre app simili

concludo notato che nel nome del file una volta installato compaiono le sigle sky e AndroidTv, quindi nessun riferimento a Tim... spero che sia di buon auspicio per la "liberalizzazione" tra qualche mese dell'app sul playstore
 
ho provato anche ad installarla sulla mia android tv philips e come succede a voi altri si installa, ma. poi crasha all'avvio mentre. lo stesso apk estratto ed installato sul timbox ha funzionato perfettamente

a questo punto non c'è dubbio che l'esclusiva Tim abbia creato un apk funzionante solo sui timbox, speriamo che qualche programmatore riesca a toglierlo come successo in passato con altre app simili

concludo notato che nel nome del file una volta installato compaiono le sigle sky e AndroidTv, quindi nessun riferimento a Tim... spero che sia di buon auspicio per la "liberalizzazione" tra qualche mese dell'app sul playstore
Che delusione...
 
ho provato anche ad installarla sulla mia android tv philips e come succede a voi altri si installa, ma. poi crasha all'avvio mentre. lo stesso apk estratto ed installato sul timbox ha funzionato perfettamente

a questo punto non c'è dubbio che l'esclusiva Tim abbia creato un apk funzionante solo sui timbox, speriamo che qualche programmatore riesca a toglierlo come successo in passato con altre app simili

concludo notato che nel nome del file una volta installato compaiono le sigle sky e AndroidTv, quindi nessun riferimento a Tim... spero che sia di buon auspicio per la "liberalizzazione" tra qualche mese dell'app sul playstore
Ma secondo voi i produttori non mettono le mani avanti per proteggere il loro prodotto.....
Mi pare ovvio, altro che piratare le app, estranedole o cos'altro state cercando di fare....
 
Era comunque una cosa evitabilissima, bastava pubblicare l'app sul Play Store ma tant'è... nel caso arrivi anche sugli altri dispositivi Android TV non se ne parlerà prima di un anno ma forse anche di più, dato che le novità si vedono sempre prima dell'inizio dei campionati e che l'accordo fatto con TIM potrebbe essere per quanto ne sappiamo anche di 2 o 3 anni
 
sta cosa dell'esclusiva TIM non la capisco, va a discapito di chi come me è già cliente nowtv

in ogni caso dai primi riscontri il ticket sport si vede una schifezza, sembra andare a 25fps...non è minimamente paragonabile alla fluidità ed alla perfezione assoluta che ho con la stick e con l'app di Samsung

ho provato anche a cambiare il refresh nel timbox, messo a 720@50, 1080p@50 ma risulta sempre poco fluido
 
Da utilizzatore di FireTVStick, posso dire che l'android della stick non ha le librerie dei PlayServices quindi tutte quelle app che lo richiedono, non girano.
Infatti prima dell'accordo tra Amazon-Google, solo lo youtube-alternativo andava.
Cosa cambiava tra i due youtube? Nulla perché la grafica era identica ma qualche genio, ha rimosso l'inutile dipendenza dei PlayServices dal codice.
 
Da utilizzatore di FireTVStick, posso dire che l'android della stick non ha le librerie dei PlayServices quindi tutte quelle app che lo richiedono, non girano.
Infatti prima dell'accordo tra Amazon-Google, solo lo youtube-alternativo andava.
Cosa cambiava tra i due youtube? Nulla perché la grafica era identica ma qualche genio, ha rimosso l'inutile dipendenza dei PlayServices dal codice.

il problema è che a quanto pare l app sia uscita solo da noi e questo ne limita la possibilità di "sviluppo"
 
E come la vodafone TV non puoi usarla senza abbonamento hai loro servizi.
 
TIM box si può usare con tutti gli abbonamenti internet diversi da Tim non era quella la mia domanda
 
leggendo un po su Facebook, non tutti gli utenti si sono poi ritrovati l'app nowtv installata

anche sul mio fino a ieri non era arrivato nulla, tanto che l ho dovuta installare manualmente
 
scusate ma che senso ha acquistare il tim box se non si è con tim? tanto vale prendere la chiavetta di sky... o sbaglio?
 
Indietro
Alto Basso