Oppure 2 anni come per il Timche dobiamo aspettare la prossima estate che finsica l'esclusiva Sony/Timbox

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oppure 2 anni come per il Timche dobiamo aspettare la prossima estate che finsica l'esclusiva Sony/Timbox
E allora la sbloccassero come un Roku qualsiasi dove sono presenti tutte le app possibili e immaginabili (e portassero la 4K). A quel punto mi potrebbe stare pure beneNon so a questo punto se è un discorso di esclusiva...credo più vogliano "proteggere" la stick
Leggi bene i post prima di rispondere...non è uscita l'app per Android TV, è uscita l'app per i Sony
Riuscite ad estrarre l'apk? Vorrei provare a metterla altrove, modificando magari il build prop, o anche forzandolo a sdk minori per farlo andare su altri dispositivi come il fire stick 4k che si ferma ad android 7. Ci ero riuscito con la App di vvvvid sul fire stick basic, app che funziona solo su Android 6, e modificata per renderla funzionante su Android 5, vorrei vedere se riesco a fare la stessa cosa con now tv
Riuscite ad estrarre l'apk? Vorrei provare a metterla altrove, modificando magari il build prop, o anche forzandolo a sdk minori per farlo andare su altri dispositivi come il fire stick 4k che si ferma ad android 7. Ci ero riuscito con la App di vvvvid sul fire stick basic, app che funziona solo su Android 6, e modificata per renderla funzionante su Android 5, vorrei vedere se riesco a fare la stessa cosa con now tv
MODELLI SONY BRAVIA COMPATIBILI:Quindi io che ho un modello 2015, KDL-55W809C con versione 7.0 sono tagliato fuori, o potrebbero ampliare in futuro il parco modelli su cui è presente l’App ?
hai PM.... tienici aggiornati, mi raccomando
Si ma per modificare il build.prop devi avere il dispositivo rootato, il che poi ti blocca praticamente tutto...e poi bisognerebbe capire quali sono i dati del build.prop di Sony da replicare. E ammesso che ci si arrivi a farlo, mi tengo una Shield che mostra al mondo di essere un Tv Sony??!
Mi servirebbe il build prop di qualche tv Sony supportato, ho fatto il porting della App su fire stick basic con addirittura Android 5, e sono riuscito a farlo andare, quindi il grosso del lavoro è fatto. Magari riesco a iniettare il build prop direttamente nella App attraverso un mascheramento senza andare a modificarlo con il root nel dispositivo stesso, con una virtualizzazione all'interno della app stessa, ma senza i dati esatti non posso. Lascio un video della situazione attuale https://youtu.be/A1FOaNnTMA4. Se qualcuno riuscisse a inviarmi il build prop di qualche tv compatibile potrei tentare di passare al secondo step. Secondo me basta fargli capire all'app di trovarsi davanti a un tv sony, per il resto il solo fatto che non crashi è un buon segno
leggi il messaggio sopra, se va come voglio io, non serve nessun root
Sì, a quel punto ci eravamo già arrivati sulla mia nvidia shield e sulla philips di @cabron1980.
Ho estratto e decompilato il sorgente dell'apk e, ovviamente, è tutto offuscato. Non sono un esperto di Android sia chiaro, quindi benvenga se riesci a raggiungere qualche risultato con le tue prove.
Io ricordavo l'esistenza di un'app che mascherava le fattezze del dispositivo (così come c'è il fake gps o il fake giroscopio ecc.) ma cercando un pò non ho trovato nulla. Temo comunque che sia necessario il root anche in quel caso
non mi sento un esperto, anzi, solo che so dove mettere mano con i porting non ufficiali, un amico di mio fratello mi ha dato il build prop di un sony a1. Non vedevo l'ora, questo è il risultato su fire stick basic , con android 5, che dire, non vorrei vantarmi ma ci so proprio fare lol. La mia fire stick non è rooted, sto tremando per esser riuscito in questa sfida in nemmeno un pomeriggio https://youtu.be/hTDnrjj8CUQ. finisco alcuni accorgimenti e poi mando l'apk a chi vuole, d'altronde se non mi aveste passato l'apk non ci sarei riuscito, non avendo nemmeno una tv sony
Beh complimenti! Attendiamo tue ma io in privato voglio sapere che hai fattonon mi sento un esperto, anzi, solo che so dove mettere mano con i porting non ufficiali, un amico di mio fratello mi ha dato il build prop di un sony a1. Non vedevo l'ora, questo è il risultato su fire stick basic , con android 5, che dire, non vorrei vantarmi ma ci so proprio fare lol. La mia fire stick non è rooted, sto tremando per esser riuscito in questa sfida in nemmeno un pomeriggio https://youtu.be/hTDnrjj8CUQ. finisco alcuni accorgimenti e poi mando l'apk a chi vuole, d'altronde se non mi aveste passato l'apk non ci sarei riuscito, non avendo nemmeno una tv sony
non mi sento un esperto, anzi, solo che so dove mettere mano con i porting non ufficiali, un amico di mio fratello mi ha dato il build prop di un sony a1. Non vedevo l'ora, questo è il risultato su fire stick basic , con android 5, che dire, non vorrei vantarmi ma ci so proprio fare lol. La mia fire stick non è rooted, sto tremando per esser riuscito in questa sfida in nemmeno un pomeriggio https://youtu.be/hTDnrjj8CUQ. finisco alcuni accorgimenti e poi mando l'apk a chi vuole, d'altronde se non mi aveste passato l'apk non ci sarei riuscito, non avendo nemmeno una tv sony. L'ho creato per fire stick, ma penso che funzioni su qualsisi android tv con android 5 in su