NOW su Android TV

Grande ;) :D
Per curiosità nel tuo profilo come l'ha identificato il dispositivo, cioè lo associa come se fosse una tv sony?

me lo vede come android tv, ho fatto una prova di 7 giorni per il testing lol.

Per gli altri, carico l'apk su qualche host e lo mando.

meglio se fai una prova di 7 giorni, che poi rimane legato nei dispositivi, essendo una app chiamiamola in beta, per dispositivi diversi dalla fire stick, meglio andarci con i piedi di piombo, poi se va bene (c'è sky sport 24 nel pacchetto sport che va con la prova) ci leghi il tuo profilo principale

meglio se fai una prova di 7 giorni, che poi rimane legato nei dispositivi, essendo una app chiamiamola in beta, per dispositivi diversi dalla fire stick, meglio andarci con i piedi di piombo, poi se va bene (c'è sky sport 24 nel pacchetto sport che va con la prova) ci leghi il tuo profilo principale

Il dispositivo lo può eliminare in caso e richiedere l'assistenza di liberare lo slot, inoltre a quanto pare ultimamente il sistema fa associare e rimuovere dispositivi senza limiti

questo pure è vero.... quando puoi mandami in PM l apk e vediamo se funziona

Me lo puoi passare anche a me?
Grazie mille

Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk

ho mandato a tutti credo, se qualcuno chiede giratela voi, non so se posso mettere il link qui in chiaro

A me non è arrivato. Se qualcuno me lo gira, ringrazio in anticipo

Buonasera possessore di uno Xiaomi mi TV 32 pollici con Android TV 9.0 potrei avere gentilmente l'apk di now TV così vi rilascio un feedback su Android 9.0 se funziona l'hack!!!
Grazie mille a chi si è impegnato x questa buona causa...

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Su Nvidia shield TV sembra funzionare bene, adesso farò altre prove.

Grazie ancora a chi l'ha estratto l'apk e a chi lo ha modificato!

Buonasera sono interessato anche io
qualcuno può gentilmente inviarmi il file apk?
Grazie saluti

Indietro
Alto Basso