NOW su Android TV

non so se microblocchi sia l'espressione esatta, in ogni caso se ne parlava nel topic del timbox e non ero il solo a notarli

ora non ho più il timbox, quindi non saprei se la situazione sia migliorata

Magari si potesse fare (almeno sul mio sony 55XG9505 non si può), se poi qualcuno ha qualche dritta...
Peccato, sulle partite è molto fastidioso, purtroppo cosi com’è preferisco la stick
Prova a vedere se è installabile e se funziona l'app refresh rate

Potrei avere anche io l apk now tv grazie sarei interessato ho una smart tv android philips

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Io tramite l'app Refresh Rate ho impostato per NowTv la visualizzazione 1080p 50hz e non ho notato microscatti.

Su fire stick, impostando a 50hz i canali sport si avviano a 50 fps una volta su 3, basta riavviare il canale qualche volta per farlo andare fluido come su nowtv smart stick. Non ho idea del perché accada, ma non è una cosa drammatica riavviare il canale qualche volta, perciò essendo comparabili le performance, mi sono liberato finalmente del doppio telecomando e del now tv smart stick. Sono felice, era quello a cui ambivo da mesi, tutto su un dispositivo

Visto che gli avvisi precedenti non sono serviti a nulla il 3d chiude qui, fino a nuova disposizione

Edit

Riaperta

ok ragazzi, cerchiamo di non farla più chiudere con continue richieste

lasciamo la discussione per problematiche relative a sony e le altre android tv

Indietro
Alto Basso