NOW su Android TV

La mi stick è uscita da pochissimo, poi secondo me non conviene come stick, aspettando le offerte di amazon, la firestick 4k viene a costare 45 euro, la mi stick costa 40 euro, ma rimane a 1080p, e ha anche meno ram della fire stick 4k, secondo me a quel prezzo non è conveniente, magari più in là con un taglio di prezzo intorno ai 30 euro sarebbe un buon acquisto

Il time shift non esiste su now tv se intendi la versione +1 di ogni canale, però gli ondemand li mettono di solito subito, quindi il più delle volte basta vedere il contenuto ondemand, quando premi su un canale a volte ti chiede se vuoi vederlo live o guardare il contenuto ondemand dall'inizio, ed è anche preferibile essendo i contenuti ondemand a 1080p contro i 720p dei live.

no per il timeshift intendevo il pausa e il rewind sul canale in onda, ho chiesto in chat, e non è implementato ancora in now tv, ricordavo male dell'esistenza però ricordavo che qualcuno era riuscito ad utilizzarlo sul forum ma forse si confondeva su qualche altra funzione o appunto sull'ondemand, infinity sui canali live ad esempio ha il timeshift

Però chiama le cose con il loro nome, altrimenti poi ci si confonde :) il timeshift è il canale +1/+24 di un dato canale lineare. Detto questo, dato che Now tv non ha un hard didk su cui fare buffering le funzioni che dici tu non ci sono di canali lineari. Sui programmi ondemand ovviamente sì

tutto ok x installazione app now su firestick,come e' meglio ad impostare uscita a 50 hz o 60 hz e x i futuri aggiornamenti app?grazie x risposte

Però chiama le cose con il loro nome, altrimenti poi ci si confonde :) il timeshift è il canale +1/+24 di un dato canale lineare. Detto questo, dato che Now tv non ha un hard didk su cui fare buffering le funzioni che dici tu non ci sono di canali lineari. Sui programmi ondemand ovviamente sì

Non c’è bisogno di un hard disk per avere la funzione pausa e rewind sui canali live, se hai provato infinity i canali live premium cinema hanno questa funzione fine ot

Non c’è bisogno di un hard disk per avere la funzione pausa e rewind sui canali live, se hai provato infinity i canali live premium cinema hanno questa funzione fine ot
Ma in quale modo? A me non ha mai funzionato. Per lo meno sia su smart tv che su fire stick che cosa premi?

Fammi capire... Anche durante le pubblicità si può mettere in pausa e mandare indietro?

Ma in quale modo? A me non ha mai funzionato. Per lo meno sia su smart tv che su fire stick che cosa premi?

Su infinity nell’ app per Android basta che metto il re wind e mi porta qualche minuto o secondo indietro la visione così con il play blocchi la visione o metti l’avanzamento avanti fino al minuto su cui sta andando in onda, il tutto anche sui canali in onda con il relativo logo dei canali premium ,comunque meglio parlarne nella sezione appropriata, now tv non ha ancora questa funzione sui canali live purtroppo ma solo su ondemand

Ultima modifica:
Su infinity nell’ app per Android basta che metto il re wind e mi porta qualche minuto o secondo indietro la visione così con il play blocchi la visione o metti l’avanzamento avanti fino al minuto su cui sta andando in onda, il tutto anche sui canali in onda con il relativo logo dei canali premium ,comunque meglio parlarne nella sezione appropriata, now tv non ha ancora questa funzione sui canali live purtroppo ma solo su ondemand

Hai giusto il buffer in ram che come dici tu è qualche secondo. Fatta così non serve a niente

Ho visto per curiosità che I sottotitoli sull’ app Android sembrano non funzionare

I sottotitoli che ho provato, in qualche film, c'erano ma erano un po' in ritardo.
Si seguiva ma non nel modo ottimale.

Ultima modifica:
Mi hanno regalato un xiaomi mi box s, provato la App su di esso, funziona stra bene, sempre fluido, senza microscatti, e anche senza ricaricare il canale ogni volta. Su mi box s è praticamente perfetta

Mi hanno regalato un xiaomi mi box s, provato la App su di esso, funziona stra bene, sempre fluido, senza microscatti, e anche senza ricaricare il canale ogni volta. Su mi box s è praticamente perfetta

quindi è davvero questione di hardware, più che software?

I sottotitoli che ho provato, in qualche film, c'erano ma erano un po' in ritardo.
Si seguiva ma non nel modo ottimale.

I sottotitoli sembrano funzionare solo sugli ondemand mentre sui canali in onda non funzionano, in questa versione app per Android
Comunque l’assenza di una guida tv settimanale si sente moltissimo su now tv oltre a questa funzione integrerei anche la funzione che con il tasto laterale verso sinistra sulla barra informativa , si scorre sui generi e canali senza uscire dalla visione del canale
Ad esempio sulla barra informativa attiva, tasto laterale sinistro e con i tasti su e giù selezioni il genere poi premi ok e selezioni nella barra info i canali da scorrere e con ok apri il canale , altrimenti con il tasto back ritorni alla lista generi nella barra info e o selezioni altre liste oppure chiudi la barra info, il tutto senza uscire dal canale , sarebbe ottimo, invece con il tasto laterale verso destra scorrere su più eventi della guida tv e fino a un certo punto ti fa selezionare di aprire la guida tv

Ultima modifica:
Esiste l'app per lo xiami box?

Quella ufficiosa che si installa manualmente, la trovi su youtube cercando "now tv fire stick Android TV 5"

quindi è davvero questione di hardware, più che software?

A quanto pare si, su mi box s nessun problema di video judder, rimane solo il problema dei canali che partono in qualità pessima e dopo 5 secondi vanno in full hd, ma è un problema che capita ovunque tranne che su smart stick

sulla carta la mi stick dovrebbe essere più performante del mi box?

No la mi stick è inferiore al mi box s, in praticamente ogni aspetto. Inoltre si ferma al 1080p, mentre il mi box s va anche in 4k

Ma la mibox s non ha attacco lan , mi pare che va preso un adattatore

Comunque la tanto decantata nvidia shield pro con qualsiasi app ogni tanto da problemi a far partire la riproduzione video devo spegnere e riaccendere e ritornano a ripartire bah per non parlare dell'app infinity su nvidia shield da errore tecnico 3021 se lasciata in background al precedente spegnimento

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso