RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
La mi stick è uscita da pochissimo, poi secondo me non conviene come stick, aspettando le offerte di amazon, la firestick 4k viene a costare 45 euro, la mi stick costa 40 euro, ma rimane a 1080p, e ha anche meno ram della fire stick 4k, secondo me a quel prezzo non è conveniente, magari più in là con un taglio di prezzo intorno ai 30 euro sarebbe un buon acquisto
Il time shift non esiste su now tv se intendi la versione +1 di ogni canale, però gli ondemand li mettono di solito subito, quindi il più delle volte basta vedere il contenuto ondemand, quando premi su un canale a volte ti chiede se vuoi vederlo live o guardare il contenuto ondemand dall'inizio, ed è anche preferibile essendo i contenuti ondemand a 1080p contro i 720p dei live.
no per il timeshift intendevo il pausa e il rewind sul canale in onda, ho chiesto in chat, e non è implementato ancora in now tv, ricordavo male dell'esistenza però ricordavo che qualcuno era riuscito ad utilizzarlo sul forum ma forse si confondeva su qualche altra funzione o appunto sull'ondemand, infinity sui canali live ad esempio ha il timeshift