• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Ciao a tutti,
Ieri ho provato a chiedere al servizio assistenza, prima via chat e poi via mail... a seguire vi posto la prevedibile risposta:

Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta ti informiamo che il dispositivo in tuo possesso non rientra nella lista di dispositivi compatibili al momento.

Nel ringraziarti per averci contattato, ti ricordiamo che il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.

Servizio di Assistenza Clienti NOW TV.
 
Ciao a tutti,
Ieri ho provato a chiedere al servizio assistenza, prima via chat e poi via mail... a seguire vi posto la prevedibile risposta:

Gentile cliente,

in merito alla tua richiesta ti informiamo che il dispositivo in tuo possesso non rientra nella lista di dispositivi compatibili al momento.

Nel ringraziarti per averci contattato, ti ricordiamo che il Servizio Clienti Chat è disponibile tutti i giorni dalle h 10:00 alle h 22:30 per ogni ulteriore chiarimento.

Servizio di Assistenza Clienti NOW TV.

è inutile contattarli in chat, fanno il copia/incolla


su facebook mi han risposto che presto ci saranno novità, il problema è quantificare quel presto
 
Ammesso che verrà introdotta l'app per android TV.
Qualcuno sa, se ci sarà anche l'HD?
 
Ciao a tutti, sono nuovo nel forum. Mi sono imbattuto in questa discussione perché anche io sono interessato all'app di now tv. In particolare ho acquistato recentemente uno xiaomi mi box 3 (android tv) e mi piacerebbe vederci sopra anche now tv (ancora non possibile). Oltre ad aver seguito la vostra discussione ho provato a scrivere all'assistenza riguardo le tempistiche di rilascio dell'app per android tv. Vi condivido la risposta ricevuta pochi giorni fa (che non è delle più promettenti):
Gentile,
la presente per informarti che al momento non sono previsti inserimenti di ulteriori dispositivi tra quelli compatibili con il nostro servizio. Ti invitiamo pertanto a seguire periodicamente gli aggiornamenti pubblicati sul nostro sito per rimanere sempre aggiornato.

Spero che non sia realmente così!
anche io l'ho comprato per dazn, adesso vorrei rimuovere la smart stick ma nonostante abbia chromecast integrato il cast non parte...
 
strano, a me col cast integrato della tv android philips il video parte
 
strano, a me col cast integrato della tv android philips il video parte
azzzz, anche io davo per scontato partisse.. Oltretutto da ieri non mi parte manco più sul telefono quando sono collegato alla stessa wifi del mi box, come se now tv imponesse un blocco.. Se vado sull'elenco dispositivi mi indica chromecast...bah
 
azzzz, anche io davo per scontato partisse.. Oltretutto da ieri non mi parte manco più sul telefono quando sono collegato alla stessa wifi del mi box, come se now tv imponesse un blocco.. Se vado sull'elenco dispositivi mi indica chromecast...bah

a me l'unico problema che dà con cast della philips è che di tanto in tanto va via il video anche se il collegamento via cast resta attivo

infatti uso la stick, in attesa che venga rilasciata questa tanto attesa app per Android tv
 
Mi iscrivo in attesa dell'app ufficiale...
ma all'estero esiste?
 
Che presa in giro, non sono serviti questi aggeggi 'open' per rendere fattibile il decoder unico.
 
la. loro risposta su Facebook

ti chiediamo ancora un po' di pazienza, continua a seguirci per rimanere informato. ;)
 
Secondo m'è finché c'è richiesta di stick nowtv l'app android tv non la fanno.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
 
Speriamo che l'attesa valga, per adesso l'unica app di livello su android tv IMHO è RaiPlay fatta davvero molto bene.
 
Indietro
Alto Basso