• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Speriamo che l'attesa valga, per adesso l'unica app di livello su android tv IMHO è RaiPlay fatta davvero molto bene.

vista anche la mancanza di offerte now tv per il black friday (prima volta che capita) inizio a dubitare del fatto che stiano spingendo l'offerta del digitale a discapito appunto di nowtv, con conseguente rotardo-assenza app su android ed apple tv
 
Boicottare nowTV è un po' difficile visto che le diverse Sky si stanno uniformando. Più che altro credo che il settore sviluppo sarà impegnato a risolvere tanti altri problemi.
 
chissà se ci fanno i lregalo per Natale...ricordo sempre "entro fine estate":eusa_wall:
 
Qualcuno che ha la Nvidia Shield, il MIBox o una Smart tv con Chromecast integrato con uno slot libero ha provato a castare per vedere se finalmente funziona?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
Qualcuno che ha la Nvidia Shield, il MIBox o una Smart tv con Chromecast integrato con uno slot libero ha provato a castare per vedere se finalmente funziona?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

funziona, ovviamente occupa uno dei quattro slot

inoltre la qualità non è paragonabile alla stick o l'app samsung, sembra un 720 e almeno sulla mia tv Android philips spesso si disconnette il cast
 
Qualcuno usa nowtv su TIMBOX tramite google cast? Voglio fare l’abbonamento sport e nel frattempo che spediscono la chiavetta vorrei poter usufruire dell’abbonamento
 
Qualcuno usa nowtv su TIMBOX tramite google cast? Voglio fare l’abbonamento sport e nel frattempo che spediscono la chiavetta vorrei poter usufruire dell’abbonamento
Io lo uso. Funziona benissimo. Non è necessario avere la chiavetta. Controlli tutto da smartphone.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Quindi, ancora niente su Nvidia Shield?
No, io però da ieri notte dopo averci provato inutilmente per una decina di volte da quando esiste NowTv sono riuscito a fare correttamente il cast con la Chromecast integrata. Non risolve, ma almeno tampona.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
 
No, io però da ieri notte dopo averci provato inutilmente per una decina di volte da quando esiste NowTv sono riuscito a fare correttamente il cast con la Chromecast integrata. Non risolve, ma almeno tampona.

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Scusate l'OT.
Ma possiedi la nvidia shield?
Nel caso così fosse, queste app ti funzionano tutte e senza limitazioni?

AMAZON PRIME VIDEO
NETFLIX
DAZN
RAI PLAY
MEDIASET PLAY
INFINITY
DPLAY
YOUTUBE
KODI
 
Mi iscrivo perché vorrei eliminare nowtv stick e chromecast ultra in un solo colpo installando una shield.
Ma per farlo la qualità di nowtv deve essere al top come è sullo stick..(incluso audio degli on demand)
Aspettando la app, se qualcuno ha esperienze positive col casting verso googlecast integrato nella shield (specificando se su wifi o ethernet) sono gradite..
 
Mi iscrivo perché vorrei eliminare nowtv stick e chromecast ultra in un solo colpo installando una shield.
Ma per farlo la qualità di nowtv deve essere al top come è sullo stick..(incluso audio degli on demand)
Aspettando la app, se qualcuno ha esperienze positive col casting verso googlecast integrato nella shield (specificando se su wifi o ethernet) sono gradite..

ti posso dire il cast tramite tv Android della philips, bhe tieniti la stick (almeno per lo sport, la differenza si nota meno col cinema)
 
Anch’io ho quello integrato nella tv (sony) ma non ho mai provato per non attivare lo slot...di quello su Chromecast Ultra non mi posso lamentare a parte audio degli on-demand..spererei che il chromecast “4K” integrato nella shield sia almeno al livello dell’Ultra...la shield la vorrei mettere comunque per altre ragioni...collegata via ethernet come già adesso il chromecast ultra...internet 200mega (140 reali)..

La app androidTV quando esce la vorrei attivabile tipo cast da smartphone come lo stick..senza dover usare per forza il telecomando..
 
io ho il sospetto che questa app non esca più, per spingere la vendita della stick
 
Indietro
Alto Basso