zimo91
Digital-Forum Master
Da ieri app NOW v2.16 installata su TimVision Box dà errore di riproduzione e non si avvia.
Sapete se l'hanno bloccata?
Sapete se l'hanno bloccata?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da ieri app NOW v2.16 installata su TimVision Box dà errore di riproduzione e non si avvia.
Sapete se l'hanno bloccata?
L'epoca d'oro e finita ?
Da ieri app NOW v2.16 installata su TimVision Box dà errore di riproduzione e non si avvia.
Sapete se l'hanno bloccata?
Ad oggi (ora di pranzo) la 2.16 su Telesystem Up T2 4K ancora andava
Ad oggi (ora di pranzo) la 2.16 su Telesystem Up T2 4K ancora andava
Sul box del mio amico esce questo messaggio all'avvio dell'app Now: "Errore di pagina sconosciuta".
È un messaggio che riceve sotto grafica Now, quindi non è un errore del box ma proprio della app. Proverò a eliminare i dati o a reinstallarla. Altrimenti gli dico di spendere 30€ per una Fire Lite e passa la paura.
Ieri sera, ed anche stamattina, non andava. In pratica l'app si apre regolarmente, ti fa vedere tutti gli elenchi dei vari pacchetti ma appena fai partire uno stream, che sia in diretta oppure on demand, ti appare il messaggio d'errore e non ti fa vedere nulla, e si blocca pure l'app e bisogna fare l'arresto forzato per chiuderla. Più tardi provo a reinstallarla, ora non posso.
Il fatto è che ieri sera non funzionava nemmeno il cast con Chromecast, che ci sia un problema lato server?
No l'applicazione non è presente nello store.ma quindi se acquisto un dispositivo android (nello specifico una Nvidia shield) non posso installare l'app now?
A vista cosi sembrano 2 errori differenti, @zimo91 non si apre affatto l'app e a @Kozimo entra e non funziona.... e comunque ieri sera ho proseguito regolarmente la il ripasso di "Gomorra", ovvero continua a funzionare
boooooooooo
Questo potrebbe far pensare a problemi loro... il cast deve funzionare a prescindere
C'è sempre la soluzione a tutto.....fidatiOk, grazie.
Bene averlo saputo prima...
Effettivamente ho usato anche io il metodo alternativo, per installare l'applicazione.C'è sempre la soluzione a tutto.....fidati
Effettivamente ho usato anche io il metodo alternativo, per installare l'applicazione.
Inviato dal mio ONEPLUS A3010 utilizzando Tapatalk
Disdire da quei cialtroniio ho una nvidia shield e uno xiaomibox s che funzionavano con versione 16... da ieri nowtv non funziona più su nvidia shield... esce "sorry c ė un errore di riproduzione. riprovare"... su xiaomi box tutto ok... ho provato a installare 2.16.apk , 2.16.0.apk ma errore ė sempre lo stesso... anche installando 2.13.apk e 2.19.0.apk oppure 2.19 alternativa... se qualcuno ha una soluzione lo ringrazio anticipatamente !
Per il momento su Nvidia shield 2019 nessun problema con la 2.16. speriamo bene....io ho una nvidia shield e uno xiaomibox s che funzionavano con versione 16... da ieri nowtv non funziona più su nvidia shield... esce "sorry c ė un errore di riproduzione. riprovare"... su xiaomi box tutto ok... ho provato a installare 2.16.apk , 2.16.0.apk ma errore ė sempre lo stesso... anche installando 2.13.apk e 2.19.0.apk oppure 2.19 alternativa... se qualcuno ha una soluzione lo ringrazio anticipatamente !
io ho una nvidia shield e uno xiaomibox s che funzionavano con versione 16... da ieri nowtv non funziona più su nvidia shield... esce "sorry c ė un errore di riproduzione. riprovare"... su xiaomi box tutto ok... ho provato a installare 2.16.apk , 2.16.0.apk ma errore ė sempre lo stesso... anche installando 2.13.apk e 2.19.0.apk oppure 2.19 alternativa... se qualcuno ha una soluzione lo ringrazio anticipatamente !
io ho una nvidia shield e uno xiaomibox s che funzionavano con versione 16... da ieri nowtv non funziona più su nvidia shield... esce "sorry c ė un errore di riproduzione. riprovare"... su xiaomi box tutto ok... ho provato a installare 2.16.apk , 2.16.0.apk ma errore ė sempre lo stesso... anche installando 2.13.apk e 2.19.0.apk oppure 2.19 alternativa... se qualcuno ha una soluzione lo ringrazio anticipatamente !
Quando quel messaggio è apparso a me qualche giorno fa il mio problema era la risoluzione video impostata. In pratica, non so per quale motivo, sul mio box la risoluzione video massima che potevo impostare era 480p 59.99fps, e avevo solo altri due profili selezionabili che erano peggiori di quello. Mi è sembrato tutto strano perché fino al giorno prima funzionava tutto perfettamente, poi però mi sono ricordato che quel giorno avevo messo un nuovo cavo hdmi (più corto, per non ingombrare) e cambiato la porta sulla tv. Il cavo era ok, allora l'ho attaccato alla vecchia porta hdmi sul televisore e sono ricomparsi tutti i profili e l'app è tornata a funzionare regolarmente.
Adesso su Nvidia Shield 2017 con app 2.16 funziona tutto bene... Era solo un problema temporaneo