• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

La colpa è di chi continua ancora a essere abbonato sul sat, se vedevano che la principale utenza era in streaming mica si permettevano di adottare questi comportamenti strani di non essere installabile ovunque , app limitata di funzioni ecc
Anche se si abbonati al sat va cmq collegato a una HDMI e quindi il discorso non regge fatevi una Stick o Fire Stick e risolvete una volta per tutte questo problema invece di stare dietro a apk modificate e impazzire di conseguenza :)
 
No, lui intende che le colpa è della gente che ancora resta abbonata a Sky. Vuoi mica che resti senza crociate da combattere? :D
 
No, lui intende che le colpa è della gente che ancora resta abbonata a Sky. Vuoi mica che resti senza crociate da combattere? :D
Crociate perse :) cmq si ho capito quello che intendeva ma se avesse cmq il sat va sempre collegato un dispositivo all'hdmi per questo trovo l'assurdità di ostinarsi ad avere un app su TV android che non c'è.
 
Anche se si abbonati al sat va cmq collegato a una HDMI e quindi il discorso non regge fatevi una Stick o Fire Stick e risolvete una volta per tutte questo problema invece di stare dietro a apk modificate e impazzire di conseguenza :)

Infatti sto seriamente pensando di dare via la mia shield e passare ad una apple tv.
 
Anche se si abbonati al sat va cmq collegato a una HDMI e quindi il discorso non regge fatevi una Stick o Fire Stick e risolvete una volta per tutte questo problema invece di stare dietro a apk modificate e impazzire di conseguenza :)

no intendevo dire che se la gente continua a essere abbonata al sat, le app now non le faranno mai funzionare bene e in modo completo di funzioni e di dispositivi, per poter far affermare la tecnologia attuale dello streaming
non è una crociata ma pura realtà , se tutti scapperebbero dal sat restando solo quelli che purtroppo non hanno connessione idonea, a quest ora vedevi se sky continuava a trattare il servizio streaming di now in maniera superficiale perchè appunto si troverebbe con altissimo numero di clienti che sullo streaming dovrebbe tenerseli stretti con attenzioni giuste sull'app, perchè appunto se scappano questi clienti per sky è finita, comportamento che nemmeno sta adottando ora che ha già un importante numero di clienti sul servizio now
 
Ultima modifica:
Ma... esattamente.... perché la gente dovrebbe lasciare il sat se si trova bene?

Perché ormai è tutto streaming e costa meno , sul sat si trovano bene perché ha funzioni base in più che sullo streaming sky non vuole dare ? Tipo guida tv time shift dei canali live, comodità dello zapping unico ecc , ci si può trovare bene anche con lo streaming ma sky non vuole farci trovare bene perché gli conviene il sat per gestire il suo monopolio, e i clienti che continuano a stare sul sat continuano a stare al loro gioco. vabbè argomento chiuso continuate ad accontentarvi e a subire il loro comportamento
 
Ultima modifica:
quindi non c'e speranza di una nuova APK per la chiavetta Xiaomi MI TV Stick?.ciao
 
Certo, ma sarà commissaria una libera scelta. O no? Ci sono persone per cui le funzioni di registrazione interessano, oppure hanno pessima connessione internet a casa...

Comunque, tornando al topic, app bloccata anche su nuova chromecast per me. Tocca andare di Now stick o Fire tv. Devo studiarmele un po'
 
Io ho preso una apple tv 4k, la shield ho deciso di venderla.
 
Io ho preso una apple tv 4k, la shield ho deciso di venderla.

Ieri sera ho provato a ricollegare il box... mi è venuta una crisi nervosa a vedere quanto è imbarazzante il box rispetto al telesysem...
Per ora me la giostro tra la visione da ipad e xbox (che per quanto c'è il problema della risoluzione all'avvio del canale, almeno una volta che si è stabilizzato funziona)

Se apple certiifcasse un decoder dvbt2 usb da collegare ad un apple tv sarebbe la spesa definitiva... è sempre la solita storia, chi più spende meno spende
 
Io per ora ho collegato una Now tv stick. Però la mancanza della funzione cast nel mio caso mi pesa
 
Se apple certiifcasse un decoder dvbt2 usb da collegare ad un apple tv sarebbe la spesa definitiva... è sempre la solita storia, chi più spende meno spende

Apple tv però non ha porte per collegare accessori esterni, ha solo una hdmi e la ethernet.
 
Apple tv però non ha porte per collegare accessori esterni, ha solo una hdmi e la ethernet.

Sono rimasto alla vecchia vecchia apple tv con la presa lightning :eusa_doh:

sarebbe da provare con HDHomeRun, ma non è più disponibile su amazon :(
 
Finché andrà la versione che ho bene, poi quando non andrà più darò disdetta.
È inconcepibile che dopo che pago un abbonamento non abbia il diritto di usufruire del servizio dove voglio io se non appoggiandosi ( lascio da parte la fire stick di Amazon) alla loro stick Roku che è di una lentezza imbarazzante!
Persino Amazon che nonostante un abbonamento ridicolo ( 36€ ) non ti obbliga ad usare la sua fire stick non vedo xche debba essere obbligato da now tv.

Poi ti inviano sondaggi che pass preferisci... boost? BOOST??? È dal 2016 che dicono che sta per arrivare l app per android TV ( nel mentre di TV ne ho già cambiati 2 ) e la concorrenza allo stesso prezzo e anche meno, ti da contenuti in 4k e un audio,quando va male, in dolby digital e loro? Ti obbligano ad usare le chiavette... io voglio usare un solo telecomando punto!

Devono entrare nell ottica che il cliente deve essere "coccolato" se no il cliente va via xche non ci sono solo loro, non più!

Quando non funzionerà più la versione in uso addio nowtv!
 
Sai quanto tempo è passato per averlo si TV lg e firestick anni :)
 
Sai quanto tempo è passato per averlo si TV lg e firestick anni :)
Si si lo so... ho nowtv dal primo box, ma prima eri quasi "obbligato" ad averlo se volevi seguire il calcio, adesso non c è nemmeno più questa "esigenza" ( almeno per me ) devono capire che hanno ben poco da offrire adesso.... nemmeno un 4k ( dolby vision e atmos no eh.... sarebbe davvero chiedere troppo )
 
Finché andrà la versione che ho bene, poi quando non andrà più darò disdetta.
È inconcepibile che dopo che pago un abbonamento non abbia il diritto di usufruire del servizio dove voglio io se non appoggiandosi ( lascio da parte la fire stick di Amazon) alla loro stick Roku che è di una lentezza imbarazzante!
Persino Amazon che nonostante un abbonamento ridicolo ( 36€ ) non ti obbliga ad usare la sua fire stick non vedo xche debba essere obbligato da now tv.

Poi ti inviano sondaggi che pass preferisci... boost? BOOST??? È dal 2016 che dicono che sta per arrivare l app per android TV ( nel mentre di TV ne ho già cambiati 2 ) e la concorrenza allo stesso prezzo e anche meno, ti da contenuti in 4k e un audio,quando va male, in dolby digital e loro? Ti obbligano ad usare le chiavette... io voglio usare un solo telecomando punto!

Devono entrare nell ottica che il cliente deve essere "coccolato" se no il cliente va via xche non ci sono solo loro, non più!

Quando non funzionerà più la versione in uso addio nowtv!
In realtà quando ti abboni vengono indicati i dispositivi compatibili e ne sei consapevole visto che accetti le condizioni del servizio.
 
Indietro
Alto Basso