NOW su Android TV

Attualmente è un ipotesi, potrebbero estendere la compatibilità in base al dispositivo come fanno su Sony Bravia che è sempre Android TV.
Potrebbe essere che la facciano uscire per tutti gli altri Android TV quando lanceranno peacock sul nostro mercato quindi entro la fine dell'anno? potrebbero sfruttarlo come scusa per fare uscire un'app leggermente rivista disponibile anche sugli altri dispositivi (sempre che l'esclusiva Sony non duri chissà quanto). È un'idea assurda?

È ora di dire basta, non hanno più la forza di una volta la concorrenza è agguerrita e ancora vanno avanti con smartstick, TV Sony, Samsung etc. sono stato in chat fino a poco tempo fa' e l'addetto insisteva che i TV Philips non erano tecnicamente compatibili, vogliono decidere loro quale TV devo comprare, quale smartphone? Oggi? Non hanno nemmeno il calcio e ancora ci prendono per i fondelli

È ora di dire basta, non hanno più la forza di una volta la concorrenza è agguerrita e ancora vanno avanti con smartstick, TV Sony, Samsung etc. sono stato in chat fino a poco tempo fa' e l'addetto insisteva che i TV Philips non erano tecnicamente compatibili, vogliono decidere loro quale TV devo comprare, quale smartphone? Oggi? Non hanno nemmeno il calcio e ancora ci prendono per i fondelli

Attualmente il comportamento di non arrivare su Android TV, tranne Sony Bravia, è unilaterale non solo per Now Italia, ma anche per Now UK. Now Ireland e Sky Ticket (Now tedesca).

Dopo una lunga resistenza oggi anche la mia Shield è stata seccata. Dovrò decidere tra Fire TV ed Apple TV con cosa sostituirla (probabilmente la prima).

Perlomeno ringrazio Now di avermi fatto vedere ieri Olimpia-Barcellona prima di compiere il taglio.

Dopo una lunga resistenza oggi anche la mia Shield è stata seccata. Dovrò decidere tra Fire TV ed Apple TV con cosa sostituirla (probabilmente la prima).

Perlomeno ringrazio Now di avermi fatto vedere ieri Olimpia-Barcellona prima di compiere il taglio.
Io vado di app su telefonino + Chromecast integrata....ma come siano messi?

Visto che hai già la shield, prendi una fire stick che sono pure in offerta! Now si vede perfettamente se metti lo schermo a 50hz! L'unico problema per adesso è che ci mette quasi 1 minuto ad andare in FullHD quando scegli un canale! Speriamo in un fix a breve!

Sarei molto, molto, molto grato se qualcuno mi invia un pm per un aiuto su questa benedetta app su android...
Grazie in anticipo

Hanno aspettato il sottoscritto. Se lo sapevo prima non acquistavo diverse stick con 2 mesi di full a buon prezzo. Ora ho i mesi ma non so dove vederli con la stessa efficacia e forza dello Shield.
Per dire, con lo Shield mi bastava andare nel canale hdmi del device e mi si apriva direttamente con l'app, senza dover fare altre procedure. Era comodo. E ora? :icon_redface:

Qualcuno che ha provato il cast su tim box sagemcom mi sa dire se è normale che quando avvio io il cast dalla home di now sulla tv esce una schermata blu con dei trattini?

Qualcuno che ha provato il cast su tim box sagemcom mi sa dire se è normale che quando avvio io il cast dalla home di now sulla tv esce una schermata blu con dei trattini?

Sembra esssere l'ultima versione dell'app Chromecast built in. Se metto quella di fabbrica si vede normalmente

le tv philips (io ne possiedo una) sono android quindi non hanno problemi. Il problema (per loro)è fare l'app compatibile

ciao a tutti, io sul mio Xiaomi P1 avevo recuperato l'apk 2.16 perchè tramite Chromecast era imbarazzante e pieno di micro-scatti.
anche a voi now su chromecast (integrato nel tv) si vede cosi a scatti?

Indietro
Alto Basso