Libera la casella pmNon ci penso nemmeno per NowTv a fare un cambio del genere. Shield è un device unico nel suo genere e la mela morsicata a casa mia non entra
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Libera la casella pmNon ci penso nemmeno per NowTv a fare un cambio del genere. Shield è un device unico nel suo genere e la mela morsicata a casa mia non entra
OpsLibera la casella pm
Libera la casella pm
L'app è stata bloccata proprio per non farla girare sui Tim boxC'è qualche modo di usare l'app su tim box?
L'app è stata bloccata proprio per non farla girare sui Tim box
In fondo il motivo per cui non la rilasciano per Android tv è questo.
Potrebbe essere che la facciano uscire per tutti gli altri Android TV quando lanceranno peacock sul nostro mercato quindi entro la fine dell'anno?Attualmente è un ipotesi, potrebbero estendere la compatibilità in base al dispositivo come fanno su Sony Bravia che è sempre Android TV.
È ora di dire basta, non hanno più la forza di una volta la concorrenza è agguerrita e ancora vanno avanti con smartstick, TV Sony, Samsung etc. sono stato in chat fino a poco tempo fa' e l'addetto insisteva che i TV Philips non erano tecnicamente compatibili, vogliono decidere loro quale TV devo comprare, quale smartphone? Oggi? Non hanno nemmeno il calcio e ancora ci prendono per i fondelli
Io vado di app su telefonino + Chromecast integrata....ma come siano messi?Dopo una lunga resistenza oggi anche la mia Shield è stata seccata. Dovrò decidere tra Fire TV ed Apple TV con cosa sostituirla (probabilmente la prima).
Perlomeno ringrazio Now di avermi fatto vedere ieri Olimpia-Barcellona prima di compiere il taglio.
Visto che hai già la shield, prendi una fire stick che sono pure in offerta! Now si vede perfettamente se metti lo schermo a 50hz! L'unico problema per adesso è che ci mette quasi 1 minuto ad andare in FullHD quando scegli un canale! Speriamo in un fix a breve!Dopo una lunga resistenza oggi anche la mia Shield è stata seccata. Dovrò decidere tra Fire TV ed Apple TV con cosa sostituirla (probabilmente la prima).
Perlomeno ringrazio Now di avermi fatto vedere ieri Olimpia-Barcellona prima di compiere il taglio.
Dopo una lunga resistenza oggi anche la mia Shield è stata seccata. Dovrò decidere tra Fire TV ed Apple TV con cosa sostituirla (probabilmente la prima).
Non va più nessuna versioneSarei molto, molto, molto grato se qualcuno mi invia un pm per un aiuto su questa benedetta app su android...
Grazie in anticipo
Qualcuno che ha provato il cast su tim box sagemcom mi sa dire se è normale che quando avvio io il cast dalla home di now sulla tv esce una schermata blu con dei trattini?
È ora di dire basta, non hanno più la forza di una volta la concorrenza è agguerrita e ancora vanno avanti con smartstick, TV Sony, Samsung etc. sono stato in chat fino a poco tempo fa' e l'addetto insisteva che i TV Philips non erano tecnicamente compatibili, vogliono decidere loro quale TV devo comprare, quale smartphone? Oggi? Non hanno nemmeno il calcio e ancora ci prendono per i fondelli