• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Infatti. Oggi mi sono mangiato le mani per aver speso, ora inutilmente, per la nuova chromecast e pure per l'adattatore ethernet. Però ero consapevole del rischio e nessuno mi aveva fatto promesso nulla
 
In realtà quando ti abboni vengono indicati i dispositivi compatibili e ne sei consapevole visto che accetti le condizioni del servizio.
Assolutamente d'accordo con te, avevano anche detto che sarebbe arrivata l app , ma cmq non è quello il focus del discorso.
I tempi cambiano, le tecnologie avanzano come la concorrenza... e rimanere ancorati a scelte editoriali degli anni 90 vuol dire non capire il mercato.

Adesso come adesso (IMHO ovviamente ) devi poter far fruire i tuoi servizi ai tuoi clienti nel modo migliore, senza tanti sbattimenti e nel 2021 non avere un app che copra tutti i device significa non capire come si è evoluto il mercato e la frammentazione di device esistenti, tutto lì
 
Purtroppo finché non finisce questa situazione tra Sky Tim-DAZN non possiamo aspettarci miglioramenti
 
Assolutamente d'accordo con te, avevano anche detto che sarebbe arrivata l app , ma cmq non è quello il focus del discorso.
I tempi cambiano, le tecnologie avanzano come la concorrenza... e rimanere ancorati a scelte editoriali degli anni 90 vuol dire non capire il mercato.

Adesso come adesso (IMHO ovviamente ) devi poter far fruire i tuoi servizi ai tuoi clienti nel modo migliore, senza tanti sbattimenti e nel 2021 non avere un app che copra tutti i device significa non capire come si è evoluto il mercato e la frammentazione di device esistenti, tutto lì

In questo 2021 l'andamento di Now è stato di estendere il numero dei dispositivi compatibili, upgrade al FULL HD anche sui canali non sportivi e rimuovere il limite dei 30 giorni per associare i dispositivi oltre al numero di 6 dispositivi associabili. Un pò di passi avanti sono stati fatti, sui dispositivi Android TV è da capire se il problema principale è TIM e quindi vogliono rilasciare una versione che ne impedisca l'installazione sui dispositivi TIM vista la guerra in atto.
Poi se dobbiamo fare paragoni ad esempio Infinity non è disponibili su game console next gen e Apple Tv a differenza di Now ed è uno dei principali concorrenti, trasmette in 25 fps e annessi problemi di visione, per i contenuti di cinema tranne le infinity premiere il resto è solo library, non ha più nulla di nuovo
Chiudo l'OT
 
Curiosità, perché hai mollato la NVIDIA? Sarei molto tentato di acquistare il modello 4K ma non vorrei avere spiacevoli sorprese
Spero non per motivi tecnici hai dovuto mollarla...
Now quindi è stata debellata pure dalla Shield?

Purtroppo gli apk che andavano benissimo e si potevano usare sulla shield non funzionano più.
Le nuove versioni hanno problemi e non si possono modificare.
 
Infatti. Oggi mi sono mangiato le mani per aver speso, ora inutilmente, per la nuova chromecast e pure per l'adattatore ethernet. Però ero consapevole del rischio e nessuno mi aveva fatto promesso nulla

Sulla nuova chromecast è compatibile. Non so perché, ma è compatibile ufficialmente con l'ultima versione, la 3.2.1, che è super buggata e funziona malissimo, ma funziona
 
Sulla nuova chromecast è compatibile. Non so perché, ma è compatibile ufficialmente con l'ultima versione.
Aspetta :D in che senso "compatibile ufficialmente"? Dove dovrei andare a prenderla? Perché sto usando la Now stick da mezza giornata e già la odio anche se poi pure la nuova cc fa abbastanza schifo come reattività
 
Comunque giusto per informazione su possibili alternative, su Apple TV l’app di nowtv funziona davvero bene e si scarica direttamente dall’app store.
 
Grazie della info, ma le uniche apple che entrano a casa mia sono quelle che si mangiano a fette, possibilmente con della Cioccolata fusa sopra :D
 
Ultima modifica:
sui dispositivi Android TV è da capire se il problema principale è TIM e quindi vogliono rilasciare una versione che ne impedisca l'installazione sui dispositivi TIM vista la guerra in atto.
Questo potrebbe essere. Ma la domanda da un milione di dollari è: l'esclusiva delle TV Sony è ancora in essere e se sì, fino a quando? Ricordiamoci che in questo momento sono gli unici dispositivi con Android TV ad essere supportati ufficialmente
 
Aspetta :D in che senso "compatibile ufficialmente"? Dove dovrei andare a prenderla? Perché sto usando la Now stick da mezza giornata e già la odio anche se poi pure la nuova cc fa abbastanza schifo come reattività

Ufficialmente perché funziona, sugli altri dispositivi da dispositivo non supportato, mentre sulla chromecast funziona come se fosse un dispositivo certificato, senza modificarla in nessun modo.
 
Ufficialmente perché funziona, sugli altri dispositivi da dispositivo non supportato, mentre sulla chromecast funziona come se fosse un dispositivo certificato, senza modificarla in nessun modo.
Con app sul telefonino+Chromecast attaccata alla TV? Quanti dispositivi conta?
 
App bloccata anche sulla mia shield...
Saranno soddisfatti di perdere un cliente sempre attivo full dall'era di sky online...
 
Purtroppo non c’è niente da fare, io ho reso la shield e preso una Apple TV
Non ci penso nemmeno per NowTv a fare un cambio del genere. Shield è un device unico nel suo genere e la mela morsicata a casa mia non entra
 
Non ci penso nemmeno per NowTv a fare un cambio del genere. Shield è un device unico nel suo genere e la mela morsicata a casa mia non entra

Sono scelte, ma ti assicuro che anche la Apple TV è un gran bel device, da un certo verso le app e il sistema operativo sono anche più ottimizzati della shield, come dispositivo da salotto è sempre pronto e reattivo con immagini di ottima qualità.
Avendole provate entrambe, rispetto alla shield ha meno artefatti nelle immagini in movimento ed è più pronta e veloce nello scrolling avanti e indietro dei video.
 
Indietro
Alto Basso