Io la partita di sabato dell'Inter, così come la Formula 1 e la MotoGp da aprile e tutti i contenuti on demand li vedo tranquillamente senza alcun tipo di lag. E' vero, ho già detto che ogni tanto avviene qualche piccolo microscatto, ma si tratta di qualcosa di meno di mezzo secondo ogni 8-10 minuti, nulla di assolutamente fastidioso ma se per voi questo è lag allora alzo le mani, anche se secondo laggare non sapete nemmeno cosa voglia dire.
Ascolta ne ho provati 2 di quegli On e le partite su now andavano a microscatti, laggavano, come vuoi chiamare lo chiami... Magari su un 32 si vede poco ma su un 55 ti vien voglia di prenderlo a calci e' snervante. Ed ero anche collegato in LAN. E poi e' un'auto senz'aria condizionata (non ha Netflix). Unica soluzione decoder è firestick (che al momento ha tutto e funziona egregiamente) certo 2 telecomandi pazienza ma almeno vedo senza scatti. Per poter avere l'app di Now supportata sul dispositivo bisogna garantire a sky aggiornamenti continui sulla sicurezza che che Amazon fa quasi sempre una volta al mese come minimo. Serve per combattere la PIRATERIA. Googletv sugli aggiornamenti continui pecca e di molto.