NOW su Android TV

Io la partita di sabato dell'Inter, così come la Formula 1 e la MotoGp da aprile e tutti i contenuti on demand li vedo tranquillamente senza alcun tipo di lag. E' vero, ho già detto che ogni tanto avviene qualche piccolo microscatto, ma si tratta di qualcosa di meno di mezzo secondo ogni 8-10 minuti, nulla di assolutamente fastidioso ma se per voi questo è lag allora alzo le mani, anche se secondo laggare non sapete nemmeno cosa voglia dire.

Ascolta ne ho provati 2 di quegli On e le partite su now andavano a microscatti, laggavano, come vuoi chiamare lo chiami... Magari su un 32 si vede poco ma su un 55 ti vien voglia di prenderlo a calci e' snervante. Ed ero anche collegato in LAN. E poi e' un'auto senz'aria condizionata (non ha Netflix). Unica soluzione decoder è firestick (che al momento ha tutto e funziona egregiamente) certo 2 telecomandi pazienza ma almeno vedo senza scatti. Per poter avere l'app di Now supportata sul dispositivo bisogna garantire a sky aggiornamenti continui sulla sicurezza che che Amazon fa quasi sempre una volta al mese come minimo. Serve per combattere la PIRATERIA. Googletv sugli aggiornamenti continui pecca e di molto.

Ascolta ne ho provati 2 di quegli On e le partite su now andavano a microscatti, laggavano, come vuoi chiamare lo chiami... Magari su un 32 si vede poco ma su un 55 ti vien voglia di prenderlo a calci e' snervante. Ed ero anche collegato in LAN. E poi e' un'auto senz'aria condizionata (non ha Netflix). Unica soluzione decoder è firestick (che al momento ha tutto e funziona egregiamente) certo 2 telecomandi pazienza ma almeno vedo senza scatti. Per poter avere l'app di Now supportata sul dispositivo bisogna garantire a sky aggiornamenti continui sulla sicurezza che che Amazon fa quasi sempre una volta al mese come minimo. Serve per combattere la PIRATERIA. Googletv sugli aggiornamenti continui pecca e di molto.

E' un problema tuo, anch'io sono collegato in LAN e di questi problemi non ne ho mai avuti, nessun mal di testa e nessuna voglia di prendere a calci le cose. Inoltre l'app è la stessa per tutti i dispositivi Android TV, non ne esiste una per Firestick e una diversa per gli altri, esiste solo un blocco dell'app lato server per cui tutto il discorso degli aggiornamenti lascia il tempo che trova. Quindi, abbiamo capito che il dispositivo non ti piace, ma ciò non vuol dire che l'app non funzioni. Ciò che tu descrivi non è quello che si verifica a me, per cui non fare un discorso generale ma parla esclusivamente per la tua esperienza personale.

Ultima modifica:
E' un problema tuo, anch'io sono collegato in LAN e di questi problemi non ne ho mai avuti, nessun mal di testa e nessuna voglia di prendere a calci le cose. Inoltre l'app è la stessa per tutti i dispositivi Android TV, non ne esiste una per Firestick e una diversa per gli altri, esiste solo un blocco dell'app lato server per cui tutto il discorso degli aggiornamenti lascia il tempo che trova. Quindi, abbiamo capito che il dispositivo non ti piace, ma ciò non vuol dire che l'app non funzioni. Ciò che tu descrivi non è quello che si verifica a me, per cui non fare un discorso generale ma parla esclusivamente per la tua esperienza personale.

Vabe'... sarà che ne avrò avuti 2 difettati, menomale che al tempo erano su Amazon e feci il reso... Cmq resta il fatto che a telesystem evidentemente sta sulle balle Netflix e non li ha certificati... Contenti loro...

l'app è la stessa su tutti i dispositivi android tv, non è che quando la rendono "ufficialmente compatibile" allora sistemano tutti i problemi. Quella dannata app fa pietà ovunque. Probabile che i microscatti di cui parli sono dovuti a un non corretto aggiornamento del quadro, essendo i canali di now trasmessi a 50 fps, bisogna aggiornare il quadro a una frquenza di 50hz. Una volta impostato così dalle impostazioni, magicamente spariscono tutti i microscatti. Per quanto riguarda netflix ti basta installare l'apk per farlo funzionare

l'app è la stessa su tutti i dispositivi android tv, non è che quando la rendono "ufficialmente compatibile" allora sistemano tutti i problemi. Quella dannata app fa pietà ovunque. Probabile che i microscatti di cui parli sono dovuti a un non corretto aggiornamento del quadro, essendo i canali di now trasmessi a 50 fps, bisogna aggiornare il quadro a una frquenza di 50hz. Una volta impostato così dalle impostazioni, magicamente spariscono tutti i microscatti. Per quanto riguarda netflix ti basta installare l'apk per farlo funzionare

Provai anche settando 50 hz è i microscatti o microlag continuavano ad esserci, sarà pure che c'era un problema di compatibilità col mio pannello, bo può essere. Ma Netflix no. Assolutamente. Vedere Netflix a 540 p. Su un 55 pollici è orrendo. Quindi evitate di cercare di salvare il salvabile perché per avere una certificazione non credo ci voleva poi tanto. Cmq andiamo ot e lasciamo perdere...

Hanno aperto now sul dazn box ecdi conseguenza credo anche sul tim box android 10,,,sul playstore non c e ancora...serve apk Android tv però ora non da più il blocco...

oggi su tv Sony circa 1 minuto per passare da risoluzione SD a FHD al cambio canale ....

Sì, stamattina ho installato invece la versione l'APK 5.3.4. e funziona, da stamattina poi non ho più controllato se è uscita sul Play Store.

Provai anche settando 50 hz è i microscatti o microlag continuavano ad esserci, sarà pure che c'era un problema di compatibilità col mio pannello, bo può essere. Ma Netflix no. Assolutamente. Vedere Netflix a 540 p. Su un 55 pollici è orrendo. Quindi evitate di cercare di salvare il salvabile perché per avere una certificazione non credo ci voleva poi tanto. Cmq andiamo ot e lasciamo perdere...

Nessuno salva il salvabile, semplicemente ti si sta dicendo che evidentemente eri tu ad avere un problema visto che altri non lo hanno avuto, lo dimostra il fatto che nemmeno Netflix ti funzionava. Io non ho un account per cui non posso fare la prova, altrimenti sono convinto che ti smentirei anche su questo.

Sapete se Now è presente sui decoder Telesystem Up T2 4k?

Qualsiasi versione dell'app che installi sull'UP viene bloccata lato server, purtroppo Telesystem non è ancora riuscita a trovare un accordo con Sky per renderla disponibile anche su questo dispositivo.

Ultima modifica:
...lo dimostra il fatto che nemmeno Netflix ti funzionava. Io non ho un account per cui non posso fare la prova, altrimenti sono convinto che ti smentirei anche su questo.
magari mi sbaglio ma io ho sempre saputo che se un dispositivo non è certificato, Netflix lo si può pure scaricare ma non andrà mai oltre l'sd. Il problema è che Netflix è molto rigida per quanto riguarda i drm e non concede facilmente la certificazione (è capitato anche con tv box di marche conosciute che però erano prodotti cinesi rimarchiati). Quindi Netflix può pure funzionare ma la qualità è infima.

Now tv su timbox atmosphere funziona. Versione app 5.3.4

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Infatti, ora che funziona anche sui nuovi decoder, si vede che a breve uscirà la versione ufficiale.

Sul Tecnhicolor Jade non va.
Qualcuno ha provato personalmente sul Sagemcom?

Io, funziona. Quindi, va su tutti i modelli e non sul Jade.

Indietro
Alto Basso