• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW su Android TV

Alla forza vendita TIM era stato comunicato l'uscita lo scorso 16 agosto, poi c'è stato uno slittamento, per questo lo dico, invece tu perché hai dubbi?
 
Io, funziona. Quindi, va su tutti i modelli e non sul Jade.

Ciao, io ho lo stesso decoder, però dopo averla installata ed inserito le credenziali mi dà il messaggio "impossibile caricare l'accesso". Mi arriva però via mail il solito messaggio di accesso ad un nuovo dispositivo del mio account.
E' normale che abbia le schermate e le anteprime inglesi? Es. su sport ci sono anteprime della premier. L'apk è quello indicato in questo thread (5.3.4).
 
Ciao, io ho lo stesso decoder, però dopo averla installata ed inserito le credenziali mi dà il messaggio "impossibile caricare l'accesso". Mi arriva però via mail il solito messaggio di accesso ad un nuovo dispositivo del mio account.
E' normale che abbia le schermate e le anteprime inglesi? Es. su sport ci sono anteprime della premier. L'apk è quello indicato in questo thread (5.3.4).
Non saprei, non vedo NOW da qualche giorno, poi ti faccio sapere.
 
Non saprei, non vedo NOW da qualche giorno, poi ti faccio sapere.

Risolto, avevo scaricato l'apk versione inglese, ha comunque rognato al primo accesso, ho dovuto fare più tentativi dopodichè è partito. Aspetto il primo evento live per valutare la fluidità, per i contenuti on demand è perfetto.
 
Non avendo più la adsl a casa e usando una router 4g c'è modo di impostare una qualità bassa sull app di now per samsung...
Ho cercato ma non ho trovato nulla
 
Salve ragazzi, volevo informarvi che now adesso funziona sul mio sony bravia X72.
Quindi credo che abbiano certificato anche altri modelli.
Chiedo conferma.
 
Proverò appena torno a casa.
Ho visto che adesso è possibile vedere i programmi da browser web, senza app, da qualunque dispositivo, magari hanno finalmente capito che la disponibilità sul numero maggiore di dispositivi aiuta ad aumentare la quota di utenti, come dimostra il successo di Netflix che trovi anche nei citofoni...
 
Proverò appena torno a casa.
Ho visto che adesso è possibile vedere i programmi da browser web, senza app, da qualunque dispositivo, magari hanno finalmente capito che la disponibilità sul numero maggiore di dispositivi aiuta ad aumentare la quota di utenti, come dimostra il successo di Netflix che trovi anche nei citofoni...

Sarebbe ora che cambiassero politica.
Qualche moderatore più informato di noi ci farà sapere.
 
Indietro
Alto Basso