cabron1980
Digital-Forum Gold Master
La colpa è di AndroidMontato su tantissimi dispositivi e che vanno create 2000 righe di codice di compatibilità
![]()
è il bello (ed il brutto) di Android...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La colpa è di AndroidMontato su tantissimi dispositivi e che vanno create 2000 righe di codice di compatibilità
![]()
In realtà basterebbe per Android tv...La colpa è di AndroidMontato su tantissimi dispositivi e che vanno create 2000 righe di codice di compatibilità
![]()
Netflix fa una app per tutti i device, questi hanno paura della propria ombra... Che miserieEcco quoto... Due anni ad elemosinare una fottutissima app.... Io pure mi sarei quasi stancato
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Quindi un altro anno? Che ridicolipuò essere che l'app "ufficiale" sia stata rimandata appositamente in vista di questa esclusiva con tim
la speranza è che tra qualche mese, una volta che Tim ha attirato i clienti interessati, finisca l'esclusiva e venga resa disponibile anche per la massa in modo da richiamare quanto più target possibile
stessa cosa venne fatta con LG, appena fini l'esclusiva samsung l app venne subito rilasciata... qui però non parliamo di OS diversi, quindi la cosa sarà davvero rapidissima ed indolore per tutti
Grazie mille! Proviamo subitoCiao ragazzi provate questa app ora estratta dal TIMVISION e ditemi se va:
................
Qualcuno ci dia buone notizie...Grazie mille! Proviamo subito![]()
Appena posso la installo, ancora qualche minuto di pazienzaQualcuno ci dia buone notizie...
Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
Appena posso la installo, ancora qualche minuto di pazienza![]()
Su Xiaomi Mi Box di è installata con tanto di logo! Ora non resta che aprirla
IdemSulla mia Nvidia shield TV l'app si è installata ma non si avvia. Parte, schermo grigio e di nuovo menù delle app senza segnalare nessun errore
Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
Esatto... adesso faccio ulteriori prove. Provo a riavviare e a concedere le autorizzazioni dell'app e vedo se riesco ad aprirlaquindi ricapitolando su firestick non si installa, su mi box e sheild si installa ma crasha all'avvio