NOW su Android TV

Ho provato la app ufficiale su TV Sony AF8
La app ufficiosa su TV Philips 7304, Fire stick base e 4k
e in tutti i casi visione ottimale

Io tramite l'app Refresh Rate ho impostato per NowTv la visualizzazione 1080p 50hz e non ho notato microscatti.

Sono riuscito ad attivare tutto con la mia tv sony (bisognava inizialmente dare delle autorizzazioni), ma l’unica opzione disponibile rispetto a quella di default è 1080p 60hz, proprio come indicava anche l’altra app tvhz

Sono riuscito ad attivare tutto con la mia tv sony (bisognava inizialmente dare delle autorizzazioni), ma l’unica opzione disponibile rispetto a quella di default è 1080p 60hz, proprio come indicava anche l’altra app tvhz

ma si scarica dal playstore della TV? la philips non me lo trova

niente, la philips non la trova nel playstore ... se qualcuno me la vuol girare la provo

intanto con tvhz c'è solo il settaggio 50hz, stasera lo provo con la partita del Atalanta ma a primo impatto non mi pare cambi granché

sempre stasera proverò a smanettare col motion plus della TV, magari corregge qualcosa (lo tengo sempre disattivato)

Ho installato l’applicazione (non ufficiale) sul mio Sony 2015 W809 con Android 7.0
Se ci saranno futuri aggiornamenti dell’applicazione, li prenderà in automatico ?

Ragazzi stop alle richieste dell'Apk, altrimenti blocco gli mp a tutti

Non voglio l'apk. Ma posso dire che la politica si Sky per NowTv è imbarazzante? Posso dire che è il servizio più costoso e quello tecnologicamente più arretrato rispetto ai competitor?
Mi spiace perchè onestamenta i prodotti Sky Arte sono bellissimi. Ma non appena nowtv non potrà più trasmettere il calcio per via delle ultime sentenze, chiuderò nowtv. Mi dispiacerà perchè molti dei cronisti sportivi sky sono molto bravi. Ma purtroppo non basta

Ragazzi non obbligateci a prendere decisioni restrittive.
Ovviamente non ci prendiamo alcuna responsabilità per ogni problema che potrebbe insorgere, con questa apk modificata, al vostro dispositivo.

Quindi rimanete in tema, senza debordare oltre.

Grazie

c'è qualche anima pia che mi possa passare l'app refresh rate? ho cercato online, ma non si installa sulla philips

Non voglio l'apk. Ma posso dire che la politica si Sky per NowTv è imbarazzante? Posso dire che è il servizio più costoso e quello tecnologicamente più arretrato rispetto ai competitor?
Mi spiace perchè onestamenta i prodotti Sky Arte sono bellissimi. Ma non appena nowtv non potrà più trasmettere il calcio per via delle ultime sentenze, chiuderò nowtv. Mi dispiacerà perchè molti dei cronisti sportivi sky sono molto bravi. Ma purtroppo non basta

Stai facendo un minestrone OT, non c'è nessuna sentenza che dice che NowTv non potrà più trasmettere il calcio.

Rimango sempre esterrefatto di quanto un certo cattivo giornalismo riesca a far passare il messaggio che meglio gli conviene...

comunque mi scuso per i mod e admin, non sapevo che il modding fosse vietato, ringrazio coloro che mi hanno permesso la realizzazione della app moddata, ma affinché il thread rimanga aperto, meglio evitare di chiedere l'apk moddata, visto che immagino la discussione verta solo per le app ufficiali.

A chi puo interessare e avverte scattini vari io all inizio col mio sony xg95 avevo grossi problemi dopo la prima installazione....ho fatto fare un riavvio alla tv tenedo il tasto per lo spengimento fino a che non appare la scritta di riavvio, e l app ha iniziato a lavorare veramente bene, fluida liscia senza impuntamenti.....molto meglio della stik che avevo prima...

A chi puo interessare e avverte scattini vari io all inizio col mio sony xg95 avevo grossi problemi dopo la prima installazione....ho fatto fare un riavvio alla tv tenedo il tasto per lo spengimento fino a che non appare la scritta di riavvio, e l app ha iniziato a lavorare veramente bene, fluida liscia senza impuntamenti.....molto meglio della stik che avevo prima...

Io ho la tua stessa tv, ho provato come dici ma niente , i microscatti ci sono e ci saranno sempre fin quando non imposteranno l’app a 50fps.
Hai provato con i canali sportivi? Su quei canali è più evidente

Io non vorrei sembrare fuori luogo, qualcuno in pm mi potrebbe dire dove scaricare quella che funziona meglio?

Indietro
Alto Basso