NOW su Android TV

Ok, Vianello. Però credo che sarai d'accordo che continuare ad usare termini a caso (monopolio su tutti) e insinuare che una tale azienda faccia delle cose non legali senza portare uno straccio di fondamento è grave. O no?
Stessa cosa avrei fatto per Infinity o altri

Voi scrivete poi l'autore del post si prende la responsabilità civile e penale nel caso di ciò che scrive, visto che è tutto pubblico.

Non possiamo farvi da balia, noi interveniamo quando possiamo, non siamo qui H24 (siamo qui per hobby, senza nessun compenso, è bene ricordarlo), ma anche quel botta e risposta che ho letto... mi ha fatto cadere molte certezze.

Ultima modifica:
L'assenza di alcuni dispositivi sul sito di Android non vuol dire che non sono idonei ��Se Now Tv rilascia l'app per quel dispositivo vuol dire che per loro il servizio è idoneo...
Non sei soddisfatto? Passa a Sky così non riscontri problemi, hai l'epg settimanale, il bitrate maggiore ecc...

Puoi fare tutte le segnalazioni del mondo, ma devono avere un senso, questa per me non lo ha.
Non puoi citarli neanche in conciliazione visto che sono dalla parte della ragione, anzi ti sospendono l'account e ti chiedono la penale per aver usato l'app su un dispositivo non idoneo secondo Now Tv poichè devi dimostrare che l'app funziona su altri dispositivi Android sennò che senso ha portarti in conciliazione.

Innanzitutto per dimostrare che l’app funziona su altri dispositivi c’è un video su internet e testimonianze quindi non servono altre dimostrazioni

I dispositivi attualmente supportati da nowtv non sono idonei , nei vari thread a partire dal tim box sono scritte tutte le lamentele del caso per poi arrivare ad altri dispositivi reputati compatibili con stessi problemi di microscatti a stick con surriscaldamenti momentanei e menu ancor più macchinosi dell app stessa per Smart tv

Non è legale obbligare di fornire un servizio su terminali con quei problemi lamentati , purtroppo le verità devono essere raccontate nel forum , un servizio offerto al consumatore deve essere usufruibile e godibile.
Secondo qualcuno io dovrei passare da sky per evitare i loro comportamenti scorretti commerciali ampiamente discussi a now tv che ha già altri comportamenti scorretti in merito ai dispositivi non idonei e mancanza di funzioni basilari , da tutto ciò non se ne esce appunto perché sky ha il monopolio su quasi tutte le prime tv e non dimostra i miglioramenti delle lamentele segnalate dagli utenti e non accenna a migliorarsi dalle tante lamentele , chi sta in torto non sono io.. ma loro

Ultima modifica:
Innanzitutto per dimostrare che l’app funziona su altri dispositivi c’è un video su internet e testimonianze quindi non servono altre dimostrazioni

I dispositivi attualmente supportati da nowtv non sono idonei , nei vari thread a partire dal tim box sono scritte tutte le lamentele del caso per poi arrivare ad altri dispositivi reputati compatibili con stessi problemi di microscatti a stick con surriscaldamenti momentanei e menu ancor più macchinosi dell app stessa per Smart tv
Sono sempre più convinto dell'idea che se un problema c'è e non è risolvibile per mille motivi, e questo mi impatta sulla fruizione del servizio, il consumatore finale ha sempre il coltello dalla parte del manico, disdetta.

Molte persone però insistono lamentandosi del problema ma continuano a foraggiare, quindi pagare, il servizio (che sia sky-dazn-infinity-netflix...) senza far sentire veramente la propria voce disdicendo il servizio.

Noi comuni mortali più di segnalare, non può fare altro attraverso i canali che tutti noi abbiamo a disposizione (mail, chat, servizio clienti), se si vuole fare un passo in più disdice, lamentele che del resto leggo anche dalla tua firma, Royalpains

Codice:
2006 - NASCITA HD A PAGAMENTO - 2020 - HD ANCORA A PAGAMENTO... SOLO IL 4K A PAGAMENTO NO?
-SKY PUÒ INCLUDERE IL SERVIZIO HD SENZA AUMENTI DI PREZZI, I PACCHETTI HANNO PERSO VALORE CON LE ELIMINAZIONI DI CONTENUTI E CANALI IN QUESTI ANNI

Sono sempre più convinto dell'idea che se un problema c'è e non è risolvibile per mille motivi, e questo mi impatta sulla fruizione del servizio, il consumatore finale ha sempre il coltello dalla parte del manico, disdetta.

Molte persone però insistono lamentandosi del problema ma continuano a foraggiare, quindi pagare, il servizio (che sia sky-dazn-infinity-netflix...) senza far sentire veramente la propria voce disdicendo il servizio.

Noi comuni mortali più di segnalare, non può fare altro attraverso i canali che tutti noi abbiamo a disposizione (mail, chat, servizio clienti), se si vuole fare un passo in più disdice, lamentele che del resto leggo anche dalla tua firma, Royalpains

Codice:
2006 - NASCITA HD A PAGAMENTO - 2020 - HD ANCORA A PAGAMENTO... SOLO IL 4K A PAGAMENTO NO?
-SKY PUÒ INCLUDERE IL SERVIZIO HD SENZA AUMENTI DI PREZZI, I PACCHETTI HANNO PERSO VALORE CON LE ELIMINAZIONI DI CONTENUTI E CANALI IN QUESTI ANNI

Il problema è risolvibile permettendo l’installazione ufficiale sui principali dispositivi Android che hanno hardwere potente, e li trovi sul sito Android tv , e in particolare il mibox s e nvidia shield pro 2019 che si sono dimostrati ampiamente idonei alla compatibilità del servizio

Se disdico cosa guardo le seconde visioni su altre piattaforme? E perché un consumatore non può avere tutte le prime tv su altre piattaforme e essere costretti a stare senza servizio , solo perché now tv non vuole rendere godibile il servizio ?
Sky sat non é godibile per altri fattori commerciali oltre alla firma sconti non applicati in disdetta disservizi gravi , retention concesse dallo stato legalmente che fanno alzare i prezzi dei pacchetti , sulle aziende del fisso e mobile erano state abolite , fatture che a volte arrivano sbagliate ecc ..

Ultima modifica:
Lascia perdere se seconde terze visioni che non c'entrano assolutamente niente con il fulcro del problema.

Non vedo nulla perchè il servizio ha problemi o non è ben supportato il mio hw, anche se compatibile?

Magari in un primo momento glielo avrei segnalato, ma poi basta. I soldi a me mica me li regalano.

Avrei già disdettato da tempo.

E così con tutto il resto.

Il servizio è ok, rimango
Non mi soddisfa, disdetta.

Lascia perdere se seconde terze visioni che non c'entrano assolutamente niente con il fulcro del problema.

Non vedo nulla perchè il servizio ha problemi o non è ben supportato il mio hw, anche se compatibile?

Magari in un primo momento glielo avrei segnalato, ma poi basta. I soldi a me mica me li regalano.

Avrei già disdettato da tempo.

E così con tutto il resto.

Il servizio è ok, rimango
Non mi soddisfa, disdetta.

Non devono obbligare a disdire sono loro a essere obbligati a risolvere le lamentele un appassionato di cinema non può stare senza servizio solo perché non vogliono comportarsi a dovere

Il cliente ha il coltello dalla parte del manico con la disdetta, se i disservizi come tu li definisci (io non essendo abbonato a questo servizio non posso valutare), mi implicano la fruizione del servizio stesso.

Io i miei soldi non glieli regalo, qualsiasi servizio sia.

Ma non scherziamo, non vedo o vedo molto male, senza risolvere, e devo continuare a pagare????

Il cliente ha il coltello dalla parte del manico con la disdetta, se i disservizi come tu li definisci (io non essendo abbonato a questo servizio non posso valutare), mi implicano la fruizione del servizio stesso.

Io i miei soldi non glieli regalo, qualsiasi servizio sia.

Ma non scherziamo, non vedo o vedo molto male, senza risolvere, e devo continuare a pagare????

Cos è dittatura ? O guardi male e paghi o sottostai alle malefatte commerciali e paghi oppure disdici e non vedere nulla ? Non funziona così mi spiace

Cos è dittatura ? O guardi male e paghi o sottostai alle malefatte commerciali e paghi oppure disdici e non vedere nulla ? Non funziona così mi spiace
Ad esempio ti lamenti dell'HD di sky a pagamento, vedi firma, e continui a pagare un servizio di cui non riesci ad usufruire....

Io se un servizio non riesco a usufruirlo, anche se mi interessa, per problematiche varie non risolte, disdico, non vado a regalare i soldi. Che poi mi fanno comodo anche per altro.

Dittatura, se disdico la dittatura se la possono pure tenere, visto che non è un bene di prima necessità.

Comunque sia se un servizio, qualsiasi esso sia, non riesco ad usufruirlo, arrivederci e grazie.

Poi ognuno è libero di investire i soldi come meglio crede.

Ma è inutile lamentarsi qui, risolvendo cosa... nulla.

La vostra teoria è basata sul tanto parliamo così perché sappiamo che non hai scelta e ti piacciono da matti i film e resti in sky perché solo loro li offrono in prima tv .. comunque non concordo mi spiace

Tempo fa aveva inserito l'HD tra i beni di prima necessità :D

Perché vorresti dire che ad oggi vedresti una tv in qualità sd ?? Per vedere la tv è una prima necessità e comunque ti avevo detto di ignorare i miei commenti ho visto che il tuo atteggiamento provocatorio continua

Ultima modifica:
Royalpains, i soldi sono tuoi e logicamente li investi come meglio credi.

Ma non venire a lamentarti, possiamo darti suggerimenti, li vuoi seguire, bene, ma ricordo noi non siamo un servizio clienti, lo è now tv.

Spero che il concetto sia chiaro ;)

Royalpains, i soldi sono tuoi e logicamente li investi come meglio credi.

Ma non venire a lamentarti, possiamo darti suggerimenti, li vuoi seguire, bene, ma ricordo noi non siamo un servizio clienti, lo è now tv.

Spero che il concetto sia chiaro ;)

tanto prima o poi dovrà finire questo gioco monopolistico targato sky

L'app è di Sky e quindi sono liberi di fare ciò che vogliono. Now TV non deve garantirti il funzionamento su altre piattaforme, se non siamo soddisfatti si disdice e non si aderisce al servizio, contrariamente si devono attendere i loro tempi. La procedura dell'apk è illegale se non viene rilasciata direttamente da Now Tv e quindi non puoi dire all'agcom o antitrust di aver manomesso l'app visto che l'apk modificato illude l'app che si sta usando una tv sony. Senza questa modifica l'apk non avrebbe funzionato come testato inizialmente.

Anche io sono contrario con ciò che stanno facendo, ma come sappiamo tutti accettiamo delle condizioni generali di utilizzo che garantiscono il funzionamento dell'app solamente nei dispositivi elencati sul sito. Ripeto se non si è soddisfatti si disdice.

Con Sony non hanno mai dichiarato di aver firmato un'esclusiva, quindi l'ipotesi dell'esclusiva con Sony è nostra.
In ogni caso ricordiamoci che Now Tv ci legge qui sul forum quindi ipotizzo sia venuta a conoscenza dell'apk mod. dalla discussione.

Esattamente.

Poi forse qualcuno non ha capito che per avere un app sul dispositivo spesso ci sono accordi tecnici e commerciali tra entrambi le parti.
Quindi installare modificando un app su un dispositivo che non é stato autorizzato ad usarla non é legale

Puó piacere o no, ma questa é la realtá il resto sono solo chiacchiere e senza distintivo :D

Esattamente.

Poi forse qualcuno non ha capito che per avere un app sul dispositivo spesso ci sono accordi tecnici e commerciali tra entrambi le parti.
Quindi installare modificando un app su un dispositivo che non é stato autorizzato ad usarla non é legale

Puó piacere o no, ma questa é la realtá il resto sono solo chiacchiere e senza distintivo :D

Ho parlato con la nvidia e mi hanno detto che non è necessario nessun accordo , occorre che now tv rilasci l’app sul Google play store di Android tv , in modo che gli utenti possono installarla

Ultima modifica:
E chi ha mai detto il contrario? Solo che rilasciarla o no è una libera scelta dello sviluppatore, mentre craccarla una palese irregolarità.
Dittatura, monopolio, prima necessità. Ma lo sapete il significato di queste parole? Ho dei seri dubbi.
Purtroppo c'è una tendenza pazzesca ad usare le parole secondo i propri comodi. E non parlo solo del caso in questione o solo di questo forum

Il problema è risolvibile permettendo l’installazione ufficiale sui principali dispositivi Android che hanno hardwere potente, e li trovi sul sito Android tv , e in particolare il mibox s e nvidia shield pro 2019 che si sono dimostrati ampiamente idonei alla compatibilità del servizio

Se disdico cosa guardo le seconde visioni su altre piattaforme? E perché un consumatore non può avere tutte le prime tv su altre piattaforme e essere costretti a stare senza servizio , solo perché now tv non vuole rendere godibile il servizio ?
Sky sat non é godibile per altri fattori commerciali oltre alla firma sconti non applicati in disdetta disservizi gravi , retention concesse dallo stato legalmente che fanno alzare i prezzi dei pacchetti , sulle aziende del fisso e mobile erano state abolite , fatture che a volte arrivano sbagliate ecc ..
Il problema è che Sky non vuole questo perché dal sat fino alle ott vuole che il cliente usi i suoi dispositivi per tutelarsi dalla pirateria e altro
Poi sulle seconde visioni non vedo il problema datto che non è sport che il live è iporante non eche tutti parlano di film e telefilm

Ho parlato con la nvidia e mi hanno detto che non è necessario nessun accordo , occorre che now tv rilasci l’app sul Google play store di Android tv , in modo che gli utenti possono installarla
In realtà è sul play store, solo che è compatibile solo sui Sony ufficialmente, ma la App è già sul play store.

Indietro
Alto Basso