NOW su Android TV

Se sono certificati no, come i sony bravia o Philips, Panasonic, Sharp, TCL, Hitachi, Toshiba, JVC, Cello e Hisense.
purtroppo sul mio philips 803 con android, se si guarda lo sport,dopo 2 minuti entra lo screensaver. e non c'è modo di toglierlo se non premendo un tasto. capirete la scocciatura star li a pigiar eogni 2 minuti.
su cinema e altro non lo fa

Assurdo e pensare che un mio amico che ha Now "diverso" non ha questi problemi e più a i canali sport in FHD pure su telefono. Poi si lamentano se la gente fa queste cose e noi comuni mortali paghiamo per servizi nemmeno ottimizzati bene.
io devo cambiare cellulare perchè lo sport si vede da schifo...fai tu :( (i lcell funziona perfettamente con tutto e tute le altre app)

Buongiorno, vorrei segnalare che da ieri, sui contenuti on demand, anche per chi ha l'opzione "Premium" partono 30 secondi di pubblicità, cosa che non dovrebbe esserci

Buongiorno, vorrei segnalare che da ieri, sui contenuti on demand, anche per chi ha l'opzione "Premium" partono 30 secondi di pubblicità, cosa che non dovrebbe esserci
Hanno fatto la fine di dazn, solo che loro lo fanno anche sul live, now per fortuna ancora non ci è arrivata.

ho visto che han fatto dei so
Hanno fatto la fine di dazn, solo che loro lo fanno anche sul live, now per fortuna ancora non ci è arrivata.
ndaggi con pzioni 4k (prezzo altissimo), versione base senza pubblicità...e versione base senza pubblicità...son cavoli amari mi sa...prezzi alti

Non ho capito molto di che cosa state parlando?
La pubblicità con premium non la vedo

Cmq da un po di giorni con dispositivo con Google tv la visione di now ha un po di scatti.. fino a poco tempo fa no

Indietro
Alto Basso