NOW TV v6.2.230 DOWNLOADragazzi la vecchia app ha smesso di funzionare, qual è il nuovo apk corretto da installare?ho cercato ma senza successo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NOW TV v6.2.230 DOWNLOADragazzi la vecchia app ha smesso di funzionare, qual è il nuovo apk corretto da installare?ho cercato ma senza successo
È per i tv Android, vai tranquillo, l'ho installata anche io ieri sera, non avendo l'app nello store.Scusatemi ak47 e satred, ma l,apk postata si riferisce al TV Android TV o allo smartphone?
Vi ringrazio, non ho letto le precedenti pagine (nelle quali ero anche intervenuto).
Ve lo chiedo perché ho una smart TV Android TV in cui nello store non compare l,app ufficiale e, a suo tempo installato l,apk poi rimossa..
L'ho scaricata da Pc ed inserita sulla chiavetta , ho disinstallato l'app now precedente che da ieri non funzionava più, e l'ho installata sul tv tramite un app preesistente (Tv Manager) sul mio tv 32 UNITED senza alcun problema.grazie.
L'hai installata tramite file scaricato dal pc e poi inserito su chiavetta e quindi nel tv (con installato apk installer), o l'hai scaricata direttamente dal browser del tv e quindi installata?
Prova con la versione per Fire TV che trovi quiSto avendo dei problemi con la nuova app scaricata qui sul forum (NOW TV v6.2.230 in quanto non presente nello store google) sul mio tv android United Led 32HS82A11 ... l'app funziona bene in linea di massima ma purtroppo rispetto alla precedente 7.0.0 che andava bene, ma è stata dismessa, mi dà questo fastidioso problema , dopo aver visto i canali live Now se poi esco dall'app e voglio vedere i canali del digitale terrestre ,qualsiasi canale si vede ma senza alcun Audio....e per poter rivedere i canali del digitale terrestre con audio, l'unico modo e' quello di togliere la spina staccandola dalla presa di corrente, questa cosa invece non si verifica se vedo invece dei contenuti on demand ,cinema entertainment e sport , se esco dall'app e voglio vedere i canali del digitale terrestre questi funzionano regolarmente con l'audio .. ho provato a disinstallare e reinstallare l'app ma ho sempre il problema sopra descritto. Volevo cortesemente chiedere a chi ha installato l'app 6.2.230 di verificare se avete lo stesso mio problema , volevo aggiungere che io ho il Premium e come sapete nella nuova app non è più possibile scegliere tra audio stereo e 5.1 , non vorrei che questo sia il problema.
Grazie a chi vuole verificare e rispondermi.
Non si riesce a risolvere con questa app il problema , manca anche qui sempre l'audio come avevo detto , in più essendo l'app che mi hai fornito non per android tv ma per la fire tv , le immagini sono tutto sfalsate , per esempio il tennis a Roma manca di mezzo campo...grazie comunque , disinstallata e rimesso nel tv una vecchia stick Now in attesa di altre risposte al mio problema.Prova con la versione per Fire TV che trovi qui
Io la uso su un nokia 8010 e devo dire che funziona in maniera molto fluida. Invece la vedo a scatti anche io su un androidTV tcl.Qualcuno di voi usa la app di now su un box android? Io uso il box della Strong con la app di now presente sul play store, però l'immagine ha degli scatti evidenti. Ho forzato la visione a 1080/50 ma nulla da fare. Solo con now noto questi problemi. Volevo immaginare se era un problema di decoder, di android 11 oppure è proprio lei su android tv che va a scatti.
Che versione di android ha il nokia che hai? GrazieIo la uso su un nokia 8010 e devo dire che funziona in maniera molto fluida. Invece la vedo a scatti anche io su un androidTV tcl.
Il Nokia ha ATV14 mentre Tcl ATV12. Ma secondo il mio modesto parere dipende dalla nuova app nowtv in quanto anche su Tcl fino alla pen'ultima versione ha sempre funzionato bene. Il Nokia ha 4gb di ram contro i 2gb della tv, e in generale un hardware molto più performante ed è per questo che credo che l'ultima versione di nowtv richieda più risorse per funzionare correttamente. Speriamo che sistemano nei prossimi aggiornamenti.Che versione di android ha il nokia che hai? Grazie
Guarda ti dico la verità, a parte now che và a scatti dall'ultimo aggiornamento, per il resto le altre apps vanno abbastanza bene. Per nowtv ho provato diversi settaggi video ma con pessimi risultati alla fine ho deciso di collegare una firestick 4k che avevo nel cassetto inutilizzata, la uso con lo stesso telecomando del tcl e nowtv si vede alla grande.Ho acquistato una tv della TCL con Google TV e mi sta facendo impazzire... non solo now ma tutte le app (dazn e youtube) sembrano andare con frame rate diverso dai 50fps classici, come posso risolvere ? Questo è il modello TCL P6K Serie Smart TV 4K Ultra HD 43" 43P6K
anche dazn e youtube vanno a scatti in maniera paurosa...Guarda ti dico la verità, a parte now che và a scatti dall'ultimo aggiornamento, per il resto le altre apps vanno abbastanza bene. Per nowtv ho provato diversi settaggi video ma con pessimi risultati alla fine ho deciso di collegare una firestick 4k che avevo nel cassetto inutilizzata, la uso con lo stesso telecomando del tcl e nowtv si vede alla grande.
YouTube a me funziona a perfezione. Per dazn non posso darti riscontro perché non ho un abbonamento a quel servizio.anche dazn e youtube vanno a scatti in maniera paurosa...