Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra leggermente più veloce l aggancio ma altro non è cambiato....sempre nero se esci dall app e rientri mentre vedevi un canale live
io lo vedo lento come prima , prima di andare in hd ci mette tre secondiMi sembra leggermente più veloce l aggancio ma altro non è cambiato....sempre nero se esci dall app e rientri mentre vedevi un canale live
Versione numero?Uscita la nuova versione aggiornata, per caso qualcuno l'ha disponibile?
Grazie
Ho acquistato una tv della TCL con Google TV e mi sta facendo impazzire... non solo now ma tutte le app (dazn e youtube) sembrano andare con frame rate diverso dai 50fps classici, come posso risolvere ? Questo è il modello TCL P6K Serie Smart TV 4K Ultra HD 43" 43P6K
Su apkmirror puoi scaricare il file apkBuongiorno ho visto in rete che ieri e' stata rilasciata una nuova versione dell'app ...
NOW (Android TV) 6.7.100 by sky italia
Se qualcuno la puo' scaricare e condividere ..grazie in anticipo.
Non mi riesce..mi fa solo scaricare un bundle che nulla ha a che fare con apk now..avevo scritto proprio qui sul forum per avere l 'appSu apkmirror puoi scaricare il file apk
Devi installare, dal PlayStore, apkmirror installerNon mi riesce..mi fa solo scaricare un bundle che nulla ha a che fare con apk now..avevo scritto proprio qui sul forum per avere l 'app
NOW TV v6.7.100Buongiorno ho visto in rete che ieri e' stata rilasciata una nuova versione dell'app ...
NOW (Android TV) 6.7.100 by sky italia
Se qualcuno la puo' scaricare e condividere ..grazie in anticipo.
Hai ragione..comunque avendo un TV android purtroppo l'app non è presente sullo store..mentre su tv con Google TV è presente...mi arrangio sempre scaricando l'app aggiornata che viene postata qui sul forum scansionandola con il mio anti virus Macfee e con Virus Total sul web ...prima di installarla..per essere sicuri bisognerebbe avere l'app di Google TV..Vi fidate di store esterni?
Grazie poi la provo.
Apkmirror è affidabilissimaVi fidate di store esterni?
Ciao scansionando online con VirusTotal da un paio di problemi ...con BitDefender FalxAndroid.Riskware.TestKey.rA......e Symantec Mobile Insight AdLibrary:Generisk...quindi a scanso di equivoci non lo installo .. per cortesia dove l'avevi scaricato?
Da circa un anno non esistono più le app in formato apk dal PlayStore sono tutte in versione bundle, ho estratto il bundle di now dalla mia Google TV ed ho ricreato l'app in formato apk, riguardo virustotal sono falsi positivi perché ricreando l'app in formato apk viene meno la firma digitale di nowCiao scansionando online con VirusTotal da un paio di problemi ...con BitDefender FalxAndroid.Riskware.TestKey.rA......e Symantec Mobile Insight AdLibrary:Generisk...quindi a scanso di equivoci non lo installo .. per cortesia dove l'avevi scaricato?
Ricontrollando anche il precedente file NOW TVNOW TV v6.6.200 che avevi messo tempo fa, anche questo da gli stessi risultati con i due rischi dell'ultimo.
Chi ha un TV Google puo' controllare se ha un aggiornamento dell'app e magari riesce a estrapolare il file da poter condividere ...Grazie.
Grazie per il tuo chiarimento che mi leva un po' di dubbi...Da circa un anno non esistono più le app in formato apk dal PlayStore sono tutte in versione bundle, ho estratto il bundle di now dalla mia Google TV ed ho ricreato l'app in formato apk, riguardo virustotal sono falsi positivi perché ricreando l'app in formato apk viene meno la firma digitale di now